PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Si c'è la coop offline, con un tuo amico, basta avere un secondo controller. E' una caratteristica positiva del gioco. :sisi:
Ottimo, mi sa che me lo gioco con mio fratello allora :asd:  Ci piace giocare assieme i giochi che non solo dei sportivi XD

Ottimo, mi sa che me lo gioco con mio fratello allora :asd:  Ci piace giocare assieme i giochi che non solo dei sportivi XD
Consiglio se vuoi divertirti di partire con il Wizard :ahsisi: E' un gioco molto indicato per giocare con altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio se vuoi divertirti di partire con il Wizard :ahsisi: E' un gioco molto indicato per giocare con altri.
Ho preso il guerriero come da prassi :asd:  

Ora devo recuperare

i 9 talismani, sto a 4 :sisi:  
Mi sa che manca ancora una meccanica di gioco...possibile? Ho letto che ci si accampa e si cucina ma non vedo nulla di tutto questo e sto giocando da 15 ore  :sard:

Ho preso il guerriero come da prassi :asd:  

Ora devo recuperare

i 9 talismani, sto a 4 :sisi:  
Mi sa che manca ancora una meccanica di gioco...possibile? Ho letto che ci si accampa e si cucina ma non vedo nulla di tutto questo e sto giocando da 15 ore  :sard:
Possibilissimo, vedi...

il party si accampa solo se scegli di non tornare in città e solo dopo certi stage, fissi.

E solo allora che avrai accesso al minigame di cucina.

Possibilissimo, vedi...

il party si accampa solo se scegli di non tornare in città e solo dopo certi stage, fissi.

E solo allora che avrai accesso al minigame di cucina.
Ah...io sto evitando di fare viaggi a quel modo perchè tanto riesco a livellare regolarmente e avanzare semplicemente facendo missioni e rifacendo le zone tornando poi in città. Ora mi mancano 3 talismani e sto al livello 33, ho letto che fino al 35 potrò arrivare alla prima run :asd:  

Avevo provato a non tornare in città una volta facendone due di fila e poi son tornato, devo farne di più? 
Poi quindi potrò cucinare solo facendo varie zone di fila? O si sblocca la cosa e posso farlo quando voglio?

Ah...io sto evitando di fare viaggi a quel modo perchè tanto riesco a livellare regolarmente e avanzare semplicemente facendo missioni e rifacendo le zone tornando poi in città. Ora mi mancano 3 talismani e sto al livello 33, ho letto che fino al 35 potrò arrivare alla prima run :asd:  

Avevo provato a non tornare in città una volta facendone due di fila e poi son tornato, devo farne di più? 
Poi quindi potrò cucinare solo facendo varie zone di fila? O si sblocca la cosa e posso farlo quando voglio?

Si...

35 a normal, 65 ad hard, 99 ad Inferlal e 255 ad Ultimate.

Cercherò di essere più preciso "l'accamparsi" dei personaggi non dipende dal numero di stage fatti in se ma dallo stage stesso.

Esempio se dopo aver fatto la nave fantasma decidi di non tornare in città, allora ti  accamperai.

Ci sono tre accampamenti in totale, per cui se tu decidessi di fare tutti gli stage di fila, i pg. si accamperanno sempre tre volte.

Si...

35 a normal, 65 ad hard, 99 ad Inferlal e 255 ad Ultimate.

Cercherò di essere più preciso "l'accamparsi" dei personaggi non dipende dal numero di stage fatti in se ma dallo stage stesso.

Esempio se dopo aver fatto la nave fantasma decidi di non tornare in città, allora ti  accamperai.

Ci sono tre accampamenti in totale, per cui se tu decidessi di fare tutti gli stage di fila, i pg. si accamperanno sempre tre volte.
Capisco, quindi non mi resta che continuare finchè non si accampano. Certo che la vedo difficile farli tutti XD

Ciao a tutti.

Ho acquistato questo gioco approfittando dell’offerta, insieme ad un amico, con l’intenzione di giocarlo in coop.

Cercando su internet, ho però capito che non sarà possibile giocare in coop dall’inizio ma soltanto al raggiungimento di un determinato punto del gioco.

Qualcuno mi sa dire con esattezza di quale punto del gioco si tratta e soprattutto quante ore circa ci vuole per arrivarci?

Grazie.

Ciao a tutti.

Ho acquistato questo gioco approfittando dell’offerta, insieme ad un amico, con l’intenzione di giocarlo in coop.

Cercando su internet, ho però capito che non sarà possibile giocare in coop dall’inizio ma soltanto al raggiungimento di un determinato punto del gioco.

Qualcuno mi sa dire con esattezza di quale punto del gioco si tratta e soprattutto quante ore circa ci vuole per arrivarci?

Grazie.
Avanzando nella trama si sbloccherà una nuova zona fuori città ad ogni missioni, le zone sono 9, solo dopo che le farai tutte si sbloccherà la coop multiplayer :)
Se tralasci le missioni secondarie (che puoi fare anche dopo senza problemi) e rifai le zone giusto se vedi che hai bisogno di exp per livellare perchè hai problemi (ma dubito, gioca sempre in 4 usando tre NPC, sbloccherai la cosa più avanti) in poche ore ci arrivi a quel punto.

Avanzando nella trama si sbloccherà una nuova zona fuori città ad ogni missioni, le zone sono 9, solo dopo che le farai tutte si sbloccherà la coop multiplayer :)
Se tralasci le missioni secondarie (che puoi fare anche dopo senza problemi) e rifai le zone giusto se vedi che hai bisogno di exp per livellare perchè hai problemi (ma dubito, gioca sempre in 4 usando tre NPC, sbloccherai la cosa più avanti) in poche ore ci arrivi a quel punto.
Intanto grazie.

Quindi in pratica fare tutte queste 9 zone equivale a finire il gioco una volta giusto?

E dopo, quando giocherò con un amico, mi sarà possibile cambiare personaggio o dovrò usare per forza quello con cui ho fatto la run in solo?

Intanto grazie.

Quindi in pratica fare tutte queste 9 zone equivale a finire il gioco una volta giusto?

E dopo, quando giocherò con un amico, mi sarà possibile cambiare personaggio o dovrò usare per forza quello con cui ho fatto la run in solo?
No, non finisce lì il gioco :asd:  Capirai arrivandoci.

Comunque non so se il tuo amico poi dovrà arrivare per conto suo a quel punto per poter accettare l'invito. 

Grazie ancora.

Qualcuno sa se sia io che il mio amico dovremo soddisfare il requisito per giocare online o se basta che solo uno dei due lo faccia e poi inviti l’altro?

Grazie ancora.

Qualcuno sa se sia io che il mio amico dovremo soddisfare il requisito per giocare online o se basta che solo uno dei due lo faccia e poi inviti l’altro?
Potrei ricordare male ma il requisito va raggiunto da entrambi.

Si tratta però di un traguardo raggiungibile in un poche ore, nulla di tedioso.

L'ho ripreso in mano in sti giorni, dio mio potevano mettere le secondarie condivise però, mi sto esaurendo a portare avanti tre pg alla volta contemporaneamente :rickds:

Se solo avessi il mio vecchio save su ps3, che ce l'avrei pure ma non ho più il gioco per caricarlo... :dsax:  

L'ho ripreso in mano in sti giorni, dio mio potevano mettere le secondarie condivise però, mi sto esaurendo a portare avanti tre pg alla volta contemporaneamente :rickds:

Se solo avessi il mio vecchio save su ps3, che ce l'avrei pure ma non ho più il gioco per caricarlo... :dsax:  

Neanche DD? Lo diedero con il plus se ricordo bene...

Neanche DD? Lo diedero con il plus se ricordo bene...
Non mi pare l'abbiano mai dato col plus per ps3, mi sa che lo diedero solo per psvita  :hmm:

https://blog.eu.playstation.com/2014/05/29/playstation-plus-june-nba-2k14-dragons-crown-pixeljunk-2/ infatti qui dice only vita

Tral'altro ho visto che l'hanno proprio rimosso per ps3/psvita dallo store, dovrei collegare la ps3 per controllare se ce l'ho nella cronologia acquisti  :nooo:  ma sicuramente non ce l'ho.

Finito il gioco con l'elfa, come pg non mi piace granchè, la meccanica del dover ricaricare le frecce è tediosa da tener continuamente d'occhio e trovo che faccia danni insulsi a meno che non si mixino le frecce agli oggetti, in quel caso è letale ma dura veramente poco, preferisco danni costanti con buona difesa come il warrior o l'amazon.

Ora non ho praticamente quest secondarie e c'è un gap di quasi 15 livelli prima di poter fare un boss a difficile, ci arrivo pure al boss di turno ma per una questione di stat faccio danni insulsi e vengo oneshottato, e quindi tocca farmare fino alla nausea per svariate ore, è un po' pensata male sta cosa, ecco perchè su ps3 avevo mollato il warrior per switchare all'amazon arrivato a sto punto  :asd:

Più gioco più mi rendo conto di quanto sia pensata male sta cosa del dover toccare le rune nei livelli per attivarne gli effetti, mi sono pure stampato il foglio con le combinazioni :rickds: ma resta scomodissimo lo stesso trovare il tempo durante gli scontri per eseguirle, nel 99% dei casi devo prima ripulire l'area, poi vedo che combinazione fare, e se è qualcosa contro i nemici ormai è inutile, meh. Meccanica peggiore del dover fare tutto Odin Sphere fissando il pavimento per raccogliere gli oggetti nascosti  :dsax:

Vedo che è ancora pieno di cheater che ci sono moddati il save, quando vado a ressarli mi chiede 10 milioni a pg e hanno oggetti che non dovrebbero avere, bene così :sard:  

Quelli che costano un botto son sempre cheater, ignorali.

La elfa la ricordo molto utile nelle boss fight con nemici enormi, come lo può essere il Kraken...anche se io non faccio testo, ho giocato tantissimo con tutti i pg. e quindi ho trovato qualcosa di diverte con tutti :asd:

Quelli che costano un botto son sempre cheater, ignorali.

La elfa la ricordo molto utile nelle boss fight con nemici enormi, come lo può essere il Kraken...anche se io non faccio testo, ho giocato tantissimo con tutti i pg. e quindi ho trovato qualcosa di diverte con tutti :asd:
Non potrei tirarli su manco volendo per 10 milioni l'uno :rickds:

è utile se usi il fuoco o il veleno con le frecce e le spari in aria tutte assieme fai un macello di danni ai boss, ma solo in quel caso, altrimenti non fai veramente niente. Tant'è che ho potenziato tantissimo i calci e uso quasi solo quelli coi nemici normali.

Finito il gioco anche a difficile, sempre con l'elfa, è stata meno tosta del previsto, alla fine ottieni tanti di quegli equipaggiamenti buoni di continuo che te la fanno loro la differenza, perlomeno in danni. le 25 frecce infuocate contro i boss sono uno spam-fest che buttano giù chiunque :sard:  

Peccato per gli alleati controllati dall'ia che sono delle vere e proprie palle al piede, muoiono di continuo nonostante siano a livello 60 e prego pure per dargli due vite extra   :solo:

Adesso non so proprio che fare, se andare avanti con la terza difficoltà, continuare un altro pg a normal, riprenderne un altro da zero, la ripetitività mi sta pesando abbastanza e sono un po' scoraggiato dal dover rifare quelle 50 quest secondarie  :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro