- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Consolati con Tales of Graces f, Deidara. :cry:Naaa, sarò di ampie vedute (non sarà certo la mia "sony-arità" a impedirmi di apprezzare questa o quella cosa non-sony... ASSOLUTAMENTE!)... ma resto sempre sonaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se lo son rimasto persino in un periodo come questo, con quasi zero jrpg (esclusivi intendo), e tutte ste delusioni... mi sa che lo sarò sempre, salvo colpi di scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE secondo le mie logiche previsioni, per i miei gusti la prossima gen sarà migliore di questa per il marchio "PS" home. :sasa:
E con il fatto che NnK prima o poi uscirà.
Il problema della gen non è che mancano jrpg su PS3 (perché quest'anno devono ancora uscire, per esempio, Atelier Meruru, Tales of Graces f, Agarest: Generations of War 2, Legasista, Infinite Souls, se si muovono anche Final Fantasy XIV e Class of Heroes II... l'anno prossimo avremo The Witch and 100 Knights, Atelier Ayesha, Neptunia V, Ni no Kuni, si spera Tales of Xillia, Toki to Towa e FF Versus XIII), ma che sono tutti giochi che il pubblico medio non si fila. I giochi "noti" son spariti del tutto e quei pochi che sono ancora vivi si sono rifugiati nelle portatili. Non mi è chiaro come facciano a sopravvivere alla grande i piccoli e a soccombere i forti, ma... è così.