Game Dragon's Crown

Pubblicità
Naaa, sarò di ampie vedute (non sarà certo la mia "sony-arità" a impedirmi di apprezzare questa o quella cosa non-sony... ASSOLUTAMENTE!)... ma resto sempre sonaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se lo son rimasto persino in un periodo come questo, con quasi zero jrpg (esclusivi intendo), e tutte ste delusioni... mi sa che lo sarò sempre, salvo colpi di scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE secondo le mie logiche previsioni, per i miei gusti la prossima gen sarà migliore di questa per il marchio "PS" home. :sasa:
Consolati con Tales of Graces f, Deidara. :cry:

E con il fatto che NnK prima o poi uscirà.

Il problema della gen non è che mancano jrpg su PS3 (perché quest'anno devono ancora uscire, per esempio, Atelier Meruru, Tales of Graces f, Agarest: Generations of War 2, Legasista, Infinite Souls, se si muovono anche Final Fantasy XIV e Class of Heroes II... l'anno prossimo avremo The Witch and 100 Knights, Atelier Ayesha, Neptunia V, Ni no Kuni, si spera Tales of Xillia, Toki to Towa e FF Versus XIII), ma che sono tutti giochi che il pubblico medio non si fila. I giochi "noti" son spariti del tutto e quei pochi che sono ancora vivi si sono rifugiati nelle portatili. Non mi è chiaro come facciano a sopravvivere alla grande i piccoli e a soccombere i forti, ma... è così.

stavo scherzando deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho creato una riflessione personale sopra, ma... lo so.

Consolati con Tales of Graces f, Deidara. :cry:E con il fatto che NnK prima o poi uscirà.

Il problema della gen non è che mancano jrpg su PS3 (perché quest'anno devono ancora uscire, per esempio, Atelier Meruru, Tales of Graces f, Agarest: Generations of War 2, Legasista, Infinite Souls, se si muovono anche Final Fantasy XIV e Class of Heroes II... l'anno prossimo avremo The Witch and 100 Knights, Atelier Ayesha, Neptunia V, Ni no Kuni, si spera Tales of Xillia, Toki to Towa e FF Versus XIII), ma che sono tutti giochi che il pubblico medio non si fila. I giochi "noti" son spariti del tutto e quei pochi che sono ancora vivi si sono rifugiati nelle portatili. Non mi è chiaro come facciano a sopravvivere alla grande i piccoli e a soccombere i forti, ma... è così.
Non me lo spiego nemmeno io.

Ottimo lo attendo pal. Oltre questo e ffx, che esce a novembre, mi sembra che il panorama rpg di vita sia abbastanza desolato.

agarest 2, gugnir, meruru, togf (per gli europei), legacista, mugen souls, ragnarok odydssey, class of heroes II, magari fossero così desolati tuti gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

agarest 2, gugnir, meruru, togf (per gli europei), legacista, mugen souls, ragnarok odydssey, class of heroes II, magari fossero così desolati tuti gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dimentichi rune factory oceans per gli europei non italiani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Peccato ti sia sfuggito che il giovine ha parlato di line up rpg PSVita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Peccato ti sia sfuggito che il giovine ha parlato di line up rpg PSVita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potresti anche segnarmi allora dove l'ha detto allora.

C'è sul psn pure, finché sono 2D fatti bene, non cambia tantissimo da una versione specificatamente vita...

Il trailer :hype::hype::hype::hype::hype:

Ok, però ora voglio la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meno male, pare abbiano sostituito l'artwork dell'amazzone per renderlo almeno guardabile :rickds:

Prima era davvero troppo sproporzionato, pure per il nostro George. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio. :cry:

Voglio nuovi personaggi... anche tramite DLC, se necessario!

Senza quegli aborti di personaggi sarebbe il mio GOTY. Ma giusto per il gioco PS3 (era una vita che attendevo i Vanillaware su PS3) dovevano cambiare stile?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Lo prenderò :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro