UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi.
Alle 16.
Non tutti usciranno con le review.
Qualcuno che ha rushato si trova sempre. In ogni caso non è tanto per capire se il gioco sia valido ma per sapere come è stato gestito il gameplay sul medio termine - qualità della campagna, varietà missioni/mostri, spostamenti (sappiamo che ci sono cristalli posizionabili e "carretti" ma se dopo 40 ore voglio andare da est ad ovest devo farmi ogni volta 1 ora di camminata?), difficoltà e contenuti end game.

Ultima modifica:
Io avevo letto che il preload sarebbe stato disponibile alla mezzanotte di oggi, ma evidentemente era una fake news

Qualcuno che ha rushato si trova sempre. In ogni caso non è tanto per capire se il gioco sia valido ma per sapere come è stato gestito il gameplay sul medio termine - qualità della campagna, varietà missioni/mostri, spostamenti (sappiamo che ci sono cristalli posizionabili e "carretti" ma se dopo 40 ore voglio andare da est ad ovest devo farmi ogni volta 1 ora di camminata?), difficoltà e contenuti end game.
hanno già "leakato" tutto quello che chiedi su reddit in un mega post non spoiler.

Sh1n eccolo https://www.reddit.com/r/DragonsDog...ched_the_leak_so_you_dont_have_to_here_is_my/

le cose interessanti di questo post secondo me: swap delle skill all'accampamento, le stats legate alla vocazione, la nuova gestione dell'inventario

metto sotto spoiler le altre info che chiedevi che ho trovato in un altro post di un tizio sulle 40 ore ma non riesco a recuperare il post, non è spoiler ma copro comunque
varietà di nemici, intesi come la marmaglia goblin/lupi/banditi/sauri/scheletri di notte, ha detto che ha trovato 4 nuove tipologie di mob basici rispetto al primo gioco
equip, set e armature un 50% ritornano da DD 1 e un altro 50% sono completamente nuove
missioni secondarie un generico "sono varie e ben fatte", la mappa ha moltissimi villaggi e diverse città
traversal della mappa, dice che dipende come lo giochi, i sentieri sono funzionali così come le meccaniche di spostamento e non ha notato problemi (dipende dalla sensibilità del giocatore e come affronta il gioco)
a questo và spiegatata la stamina, fuori dal combat fare le dash la consuma così come correre, ma ha un regen molto alto.. quindi non è vero che non c'è consumo di questa fuori dal combat
sulla difficoltà dice che è più alta di DD1, ma dice anche che mano a mano che sviluppi Arisen e pedine diventa più abbordabile
endgame nessuna info
Sommando il tutto, con il bilanciamento e frequenza degli encounters potrebbe dare un pò di noia a qualcuno.

Mi aspetto sia un gioco divisivo, così come lo è stato il primo a suo tempo.

GOTY

vrV5jpB.jpeg

Kx8FKeW.jpeg

Sono interessato alle recensioni sulle prestazioni, spero abbiano mandato anche copie PC

Qualcuno che mi gira le impostazioni per riprodurre il maestro Bini?

RPS
I experienced quite a lot of frame drop in the busiest of cities and a quest bugged out on me early on. I also attempted DD2 on the Steam Deck with all settings on Low, but it turned out to be totally unplayable. I'm not fussed about the frame drops or the quest bug, as I'm sure they'll be fixed quickly, but I'm a bit sad about its state on the Deck

A parte il discorso delle prestazioni ho letto una recensione che parla di una difficoltà troppo bassa e questo sarebbe il fattore che non me lo farebbe acquistare.

A parte il discorso delle prestazioni ho letto una recensione che parla di una difficoltà troppo bassa e questo sarebbe il fattore che non me lo farebbe acquistare.
la maggior parte dei pareri che ho letto a riguardo parla di difficoltà più alta rispetto al primo

la maggior parte dei pareri che ho letto a riguardo parla di difficoltà più alta rispetto al primo
Non so, ho provato a leggere qua e là qualche recensione ma non mi è ben chiaro.
Non ero cmq particolarmente interessato ad andare di d1 ma son curioso di sentire qualche parere degli utenti a questo punto.

Mi sa che aspetto qualcuno che faccia da cavia per le prestazioni uhuh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro