UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sa che punto su questi
429827674_864419759028736_5765742049751899080_n.jpg

Per chi fosse interessato, escono a maggio e si possono preordinare su Amazon (11,30€ Watchmen, 9,40€ gli altri)
Il formato è tascabile, che è un crimine per i comics, ma per chi vuole recuperare "storie che hanno fatto la storia" a poco, sono ottimi :sisi:
In futuro usciranno altri volumi (spero in Sandman)

Chiuso OT
Due palle sempre le solite storie da trent anni :rickds:

Due palle sempre le solite storie da trent anni :rickds:
beh, ma per chi non li ha letti a quel prezzo sono piu' che un affare ... unica cosa capire com'è la dimensione delle vignette e se ci vuole una lente per leggerli :asd:

In quanti si stanno tirando indietro qui dopo le recensioni??

Ascolta il tuo cuore
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins
non lo so jhonny ... mi son preso con la serie yakuza ... sono piu' vicino a spenderne 150 per prendermi tutti gli yakuza che mi mancano che 74 per la deluxe di dd 2

puoi puntare ad entrambi
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

cosa contiene la deluxe?
  • Set da campeggio per esploratori - Accampati all'aperto
  • Musiche e suoni di Dragon's Dogma - Suoni personalizzati
  • Segnale di fumo attira-arpie - Attira i mostri alati
  • Pendente dell'affetto - Un regalo speciale
  • Incenso dell'ambivalenza - Cambia personalità a una pedina
  • Chiave provvisoria di prigione - Evadi di galera
  • Arte della metamorfosi - Modifica un personaggio
  • Cuore di Drago - Riporta in vita i caduti (A)
  • 1500 Cristalli della Faglia - Punti da usare oltre la faglia

• Set da campeggio per esploratori - Accampati all'aperto
  • Musiche e suoni di Dragon's Dogma - Suoni personalizzati
  • Segnale di fumo attira-arpie - Attira i mostri alati
  • Pendente dell'affetto - Un regalo speciale
  • Incenso dell'ambivalenza - Cambia personalità a una pedina
  • Chiave provvisoria di prigione - Evadi di galera
  • Arte della metamorfosi - Modifica un personaggio
  • Cuore di Drago - Riporta in vita i caduti (A)
  • 1500 Cristalli della Faglia - Punti da usare oltre la faglia
vai di normal.
Su fanatical sta a 61 la deluxe

vai di normal.
e mi presento senza il segnale di fumo attira-arpie ? ... o le cose si fanno per bene o non si fanno eh
Post automatically merged:

vabbè dai preordinato .... faro' da cavia

Ultima modifica:
Non ho ben capito. Il gioco dovrebbe essere sbloccato questa notte alle 01:00 giusto?
Non so dove pre-ordinarlo, vorrei giocarlo domani mattina subito ma chi mi assicura che siti come CD-Keys per esempio, abbiano l'invio alle 01:00 e non quando dicono loro?

Non ho ben capito. Il gioco dovrebbe essere sbloccato questa notte alle 01:00 giusto?
Non so dove pre-ordinarlo, vorrei giocarlo domani mattina subito ma chi mi assicura che siti come CD-Keys per esempio, abbiano l'invio alle 01:00 e non quando dicono loro?
Con CDKeys ho avuto sempre le chiavi nell'immediato anche con i preorder

Da fanatical che è uno store legit devono ancora darmela.

Ti faccio sapere tra le 00 e la 1, posto qui se son sveglio :D

Della recensione di DF si sa niente? In giro leggo che hanno preferito dedicarsi prima ad Horizon

Io tecnicamente con la 3080 e il 5600 dovrei riuscire con il DLSS Balanced a stare sui 60 in 1440p, però mi piacerebbe andare verso i 72 con oscillazione ai 45-50 in città... Sarebbe perlomeno godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro