Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

Dragon's Dogma II
The deep, explorable fantasy world of Dragon's Dogma...
Dragon's Dogma is a single player, narrative driven action-RPG that challenges players to choose their own experience – from the appearance of their Arisen, their vocation, their party, how to approach different situations and more.
On your journey, you’ll be joined by Pawns, mysterious otherworldly beings, in an adventure so unique you will feel as if accompanied by other players while on your own adventure.
All of these elements are elevated further by the latest in graphics, artificial intelligence (AI) and physics technology to create a truly immersive fantasy world in Dragon's Dogma 2.
System Requirements
Minimum:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processor: Intel Core i5 10600 / AMD Ryzen 5 3600
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5500 XT with 8GB VRAM
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Additional Notes: Estimated performance: 1080p/30fps. Framerate might drop in graphics-intensive scenes. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti or AMD Radeon RX 6800 required to support ray tracing.

Recommended:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processor: Intel Core i7-10700 / AMD Ryzen 5 3600X
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6700
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Additional Notes: Estimated performance: 2160i/30fps. Framerate might drop in graphics-intensive scenes. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti or AMD Radeon RX 6800 required to support ray tracing.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,631
Reazioni
4,352
Medaglie
8
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,065
Reazioni
4,454
Medaglie
10
Spettacolare :galliani6:

Finalmente una qualità decente del video per il main trailer.
Su PC non chiede neanche spec alte( rientro nelle consigliate più o meno quindi facile!) E mi sa che è anche compatibile con deck!
Ma soprattutto prezzo lato PC praticamente da gioco budget. Si festeggia e via.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,642
Reazioni
4,495
Medaglie
12
Su PC non chiede neanche spec alte( rientro nelle consigliate più o meno quindi facile!) E mi sa che è anche compatibile con deck!
Ma soprattutto prezzo lato PC praticamente da gioco budget. Si festeggia e via.
65€ prezzo budget? Siamo oltre il prezzo dei AAA :asd:
Ovviamente parlo del prezzo pieno su store ufficiali (su Fanatical ad esempio si trova a 53€)
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,065
Reazioni
4,454
Medaglie
10
65€ prezzo budget? Siamo oltre il prezzo dei AAA :asd:
Ovviamente parlo del prezzo pieno su store ufficiali (su Fanatical ad esempio si trova a 53€)
65 è prezzo corretto dei giochi in epoca ps3. Su PC il range è tra 60/70 ma su console è dalla scorsa gen 70 in su
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,511
Reazioni
3,672
Medaglie
8
65€ prezzo budget? Siamo oltre il prezzo dei AAA :asd:
Ovviamente parlo del prezzo pieno su store ufficiali (su Fanatical ad esempio si trova a 53€)
se preferisci ci sono gli 80€ di square enix :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,642
Reazioni
4,495
Medaglie
12

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,501
Reazioni
4,730
Medaglie
13
Arciere stregone e spacchi i culi :tunak:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Se non lo avete ancora fatto giocatevi prima il primo, ok che non sono collegati, ma zio caro, ne vale la pena, di brutto... e vi preparerà al 2.

Leggere di gente che scrive ''vabbé non serve giocare il primo tanto non sono collegati e tra poco esce il 2'' mi fa piangere il cuore e il PC :facepalm2:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,592
Reazioni
3,255
Medaglie
9
Se non lo avete ancora fatto giocatevi prima il primo, ok che non sono collegati, ma zio caro, ne vale la pena, di brutto... e vi preparerà al 2.

Leggere di gente che scrive ''vabbé non serve giocare il primo tanto non sono collegati e tra poco esce il 2'' mi fa piangere il cuore e il PC :facepalm2:
Che poi non è detto non sia collegato con qualche svolta finale.
È vero che solo le pedine viaggiano attraverso mondi paralleli, ma come visto nel finale si utilizza l'everfall per raggiungere il Seneschal, nulla vieta con un rituale simile di invadere un altro mondo teoricamente.
Magari anche invadendo il mondo dell'1 per esempio.
Post unito automaticamente:

Arciere stregone e spacchi i culi :tunak:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,740
Reazioni
1,374
Medaglie
11
Se non lo avete ancora fatto giocatevi prima il primo, ok che non sono collegati, ma zio caro, ne vale la pena, di brutto... e vi preparerà al 2.

Leggere di gente che scrive ''vabbé non serve giocare il primo tanto non sono collegati e tra poco esce il 2'' mi fa piangere il cuore e il PC :facepalm2:
Com'è ad oggi? è invecchiato bene?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11

Sigmur

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
90
Reazioni
37
Medaglie
1
Se non lo avete ancora fatto giocatevi prima il primo, ok che non sono collegati, ma zio caro, ne vale la pena, di brutto... e vi preparerà al 2.

Leggere di gente che scrive ''vabbé non serve giocare il primo tanto non sono collegati e tra poco esce il 2'' mi fa piangere il cuore e il PC :facepalm2:
Bene ho tempo fino a marzo per giocare il primo :saske:
Piccola curiosità che mod consigliato per goderselo per bene?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Bene ho tempo fino a marzo per giocare il primo :saske:
Piccola curiosità che mod consigliato per goderselo per bene?
Basterebbe la mod per avere più pietre teletrasporto imo, il resto va a gusti, fatti un giro tra le mod più popolari sul nexus e vedi cosa ti garba... magari qualche miglioramento grafico, l'illuminazione delle fonti di luci ecc ecc...

Io ho installato solo la mod per i 21:9, quella per le fonti di luce, quella delle pietre teletrasporto e qualche miglioramento grafico generale...
 

Sigmur

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
90
Reazioni
37
Medaglie
1
Grazie mille , stasera vedo cosa riesco a trovare di mio gusto . Più che altro perché vedo che graficamente non è invecchiato benissimo
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,658
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Fighter, Thief, Warrior, and Sorcerer Gameplay

 
Top