Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque il gioco è pieno di meccaniche/gimmick non spiegate ed è il suo più grande pregio, perchè è un viaggio nel gaming di 15/20 anni fa, senza quei verbosi tutorial per qualsiasi minchiata, e valorizza ogni piccola scoperta
Esempio stupido ma fulgido è appunto il kit da campeggio, l'ho capito dopo che non si consumava, oppure il fatto che si possano utilizzare balestre in cima alle torri, oppure le catapulte nell'antico campo di battaglia.
E' grezzo negli elementi classici del genere, ma c'è un inusuale cura di alcuni dettagli che te lo fa proprio amare. E' un mio potenziale GOTY , nonostante tutti i megadifetti, è un esperienza stupenda.
Le foil hanno un drop rate infimo.
Quelle standard ogni X minuti di gioco e se hai un livello Steam intorno al 30 in un paio di ore hai raggiunto il cap
Pensa che invece io fino ad ora credevo fossero ad uso illimitato e non capivo perché ne trovassi così tanti, li ho venduti quasi tutti, ne ho tenuti solo 2, quelli più leggeri... mai rotti, sempre usato il più leggero, non mi accampo spesso, torno sempre a casa il più delle volte
Oggi stavo esplorando tranquillamente, quando a un certo punto ho sentito un ruggito tremendo e mi sono ca*ato sotto
Era un troll che per fortuna ho tirato giù senza problemi
Per fortuna nel gruppo ho tutte le classi, perché in una caverna ho beccato nemici che subivano danni solo con le magie
Comunque mi sembra si livelli troppo velocemente. Sono già al 9 e praticamente ho solo fatto due side a Melve
Qualcuno sa darmi un consiglio per la side
del feride che vuole che gli porti un'arma (che comprerò) ed un soldato da addestrare?
Ho cambiato varie pedine, ma nessuna sa aiutarmi. Proverò a vedere al primo accampamento
PS: sbaglio o c'è penuria di pedine di classe ladro? Non ne sto trovando proprio a parte una sottolivellata che mi porto dietro dall'inizio
Io sono quasi al 30 e alcuni nemici se non sto attento mi arano c'è da dire però che avrò fatto almeno 5 livelli, se non più, come stregone, quindi ho anche le stats un pelo sballate (sono main guerriero ma ultimamente sto giocando, e godendo, come stregone).
Oggi stavo esplorando tranquillamente, quando a un certo punto ho sentito un ruggito tremendo e mi sono ca*ato sotto
Per fortuna nel gruppo ho tutte le classi, perché in una caverna ho beccato nemici che subivano danni solo con le magie
Comunque mi sembra si livelli troppo velocemente. Sono già al 9 e praticamente ho solo fatto due side a Melve
del feride che vuole che gli porti un'arma (che comprerò) ed un soldato da addestrare?
Ho cambiato varie pedine, ma nessuna sa aiutarmi. Proverò a vedere al primo accampamento
PS: sbaglio o c'è penuria di pedine di classe ladro? Non ne sto trovando proprio a parte una sottolivellata che mi porto dietro dall'inizio
Prendi la pedina di Bach, sa dove trovare il soldato non ricordo esattamente dove ma a me l'ha trovata la sua pedina vicino a una delle entrate di Vernworth
Per le pedine di classe ladro, puoi sempre cercarle tramite la faglia.
EDIT: oppure prendi la mia, forse ora che ha visto dov'è l'ha imparato. Questa cosa è fighissima
EDIT 2: no, non sono sicuro l'abbia imparato, devo ancora completare la missione ora che ci penso.
Prendi la pedina di Bach, sa dove trovare il soldato non ricordo esattamente dove ma a me l'ha trovata la sua pedina vicino a una delle entrate di Vernworth
Per le pedine di classe ladro, puoi sempre cercarle tramite la faglia.
EDIT: oppure prendi la mia, forse ora che ha visto dov'è l'ha imparato. Questa cosa è fighissima
EDIT 2: no, non sono sicuro l'abbia imparato, devo ancora completare la missione ora che ci penso.
L'importante è che non ha scadenza
Confermate che solo quelle con la clessidra scadono? Perché ne ho fatta una di salvataggio che non l'aveva, ma secondo me il tizio sarebbe morto se avessi lasciato passare troppo tempo
Comunque per i ladri cerco già nelle faglie, ma becco solo Maghi e Guerrieri
il soldato lo troverai più avanti in una città, le tre armi bastano quelle che puoi comprare all'accampamento. Poi prosegue in altri 2/3 step brevi, fai conto chiuderla al 100% probabilmente ti succederà fra 30/40h
BTW ho maxato tre classi, ora sono al ladro. E' illegale. VI consiglio di usare la mod con cui ribilanciarvi il gioco a piacere, volendo può diventare anche un high risk high reward, i mob levano tanto ma anche tu gli levi un sacco. Meglio farselo da soli che usare il non bilanciamento di Capcom.
Confermate che solo quelle con la clessidra scadono? Perché ne ho fatta una di salvataggio che non l'aveva, ma secondo me il tizio sarebbe morto se avessi lasciato passare troppo tempo
Tieni presente che ci sono alcune faglie con un pool ristretto di classi e/o personalità pedina, ma sono quasi sempre fuori dai centri abitati. Alla capitale o nei "paesi" principali troverai un'ampia scelta e le opzioni avanzate di ricerca (inclusa la classe)
Come vi regolate per il livello delle pedine da reclutare? Quelle degli amici si possono prendere aggratis, ma alcune sono 20+ livelli oltre il mio e sarebbe come barare
Come vi regolate per il livello delle pedine da reclutare? Quelle degli amici si possono prendere aggratis, ma alcune sono 20+ livelli oltre il mio e sarebbe come barare
Recluto solo quelle a 0 euro poco sotto il mio livello, infatti ho quasi 3000 cristalli (23 ore di gioco). E poi, come dici anche tu, sarebbe un po' come barare.