Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io comunque mi sa che da Melve torno indietro al primo accampamento ed esploro varie stradine che mi sono lasciato dietro, ma lo farò esclusivamente di giorno
Che poi non ho capito bene la mappa. C'è una porzione enorme "grigia" ben evidenziata che sembrerebbe tutta quella esplorabile, ma zoomando, in trasparenza si notano strade al di fuori
Vicino al primo accampamento ho trovato
una strada molto ripida che non si riesce a salire. Qualcuno ha capito come arrivare in cima? Non ci sono riuscito nemmeno scalando le pareti, perché ad un certo punto il mio PG non si arrampica più
Io comunque mi sa che da Melve torno indietro al primo accampamento ed esploro varie stradine che mi sono lasciato dietro, ma lo farò esclusivamente di giorno
Che poi non ho capito bene la mappa. C'è una porzione enorme "grigia" ben evidenziata che sembrerebbe tutta quella esplorabile, ma zoomando, in trasparenza si notano strade al di fuori
una strada molto ripida che non si riesce a salire. Qualcuno ha capito come arrivare in cima? Non ci sono riuscito nemmeno scalando le pareti, perché ad un certo punto il mio PG non si arrampica più
Forse devi semplicemente fare il giro (anche bello largo). Alcune strade comunque senza il profumo attira arpie e/o la levitazione del mago sono irraggiungibili... altri altopiani invece sono solo ambientazione (anche se mi è capitato solo una volta di salire in una zona elevata piuttosto ampia e non trovare nulla di nulla). La zona iniziale dovrei riesplorarla anche io per bene
Io ho solo fiori da regalare (craftati a caso perché raccolgo tutto compulsivamente)... robe preziose le ho vendute quasi tutte, tengo sempre due di tutto giusto perché magari servono per quest
Io comunque sto valutando il cambio di classe. Sono arciere e con il pad faccio una fatica a tremenda a mirare, soprattutto i nemici più piccoli, anche perché spesso davanti ci sono le pedine
Devo sperare ci sia qualche abilità con la mira assistita
Io comunque sto valutando il cambio di classe. Sono arciere e con il pad faccio una fatica a tremenda a mirare, soprattutto i nemici più piccoli, anche perché spesso davanti ci sono le pedine
Dopo aver fatto 40h a 30fps sulla legion go sono tornato a casa mia col pc fisso (5600x e 3080ti) sul monitor 3440x1440p.
Ho lockato il framerate a 48fps con tutto settato a alto con risoluzione dinamica, e tolto dello stutter neanche troppo fastidioso nella capitale trovo che giri quasi perfettamente, oltre a essere un gran bel vedere
Ho solo messo la "mod" che setta la priorita' del processo a alto automaticamente invece di passare ogni volta dal task manager.
La fluidita' a 48fps per il tipo di gioco che e' va benissimo, se avete monitor a 144hz vi consiglio di lockare cosi' il framerate con rivatuner statistics
Mi è successo giusto ieri, stavo scortando un tipo e ho aggrato un drago, il PG voleva menarlo anche dopo averlo allontanato di parecchio, avevamo anche perso l'aggro ma lui continuava ad andargli contro ...mi sa che gli aveva sterminato la famiglia ...correvo col PG sulle spalle che fremeva di tornare in combattimento (e farsi arare, visto che in 15 minuti di gioco + mezzo inventario di cure gli avevo tolto solo mezza barra di vita su 4 mi pare)
Mi è successo giusto ieri, stavo scortando un tipo e ho aggrato un drago, il PG voleva menarlo anche dopo averlo allontanato di parecchio, avevamo anche perso l'aggro ma lui continuava ad andargli contro ...mi sa che gli aveva sterminato la famiglia
Mentre affrontavo dei banditi mi è passata accanto la mia pedina con un lupo su una spalla correndo non so dove. Per stanotte sono a posto con le particolarità di questo gioco però finalmente un minotauro sono riuscito ad abbatterlo, con tutte le rotture di palle che mi ha causato se lo merita.