UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi vuol dire che su console andrà da 30 a 60 fps? Su PC munitevi di freesync/gsync :D
Shhh certe cose non si dicono o ci ritroviamo la sezione invasa :unsisi::temeno:

Madonna ma ste classi sono una più figa dell'altra :bruniii:

Non mi ricordo una cosa, si possono controllare gli altri membri del party?
I.A. ... con la possibilità di usare i pg dei propri amici nel party, se è rimasto come il primo

ok allora è come il primo.. va bè vediamo come funziona il respec e l'equip per provare le altre classi!
La classe che più mi ispira per ora è il warfarer, che potrà usare e switchare ogni arma e le skill delle altre classi (anche se non credo le avrà proprio tutte, penso solo le principali), con il malus di dover portare più armi, ovviamente, quindi più peso, oltre ad avere statistiche più basse, per ovvi motivi. Se no andrò di fighter, sono sempre stato per il semplice guerriero spada e scudo :ahsisi:

La classe che più mi ispira per ora è il warfarer, che potrà usare e switchare ogni arma e le skill delle altre classi (anche se non credo le avrà proprio tutte, penso solo le principali), con il malus di dover portare più armi, ovviamente, quindi più peso, oltre ad avere statistiche più basse, per ovvi motivi. Se no andrò di fighter, sono sempre stato per il semplice guerriero spada e scudo :ahsisi:
Si classe jack of all trades, però il peso sarà uno scazzo, e inoltre se ricordo bene non sblocchi i tier finali delle rispettive classi.. io non ho ancora deciso :morris2:

Ed ecco che arriva anche il mago :ahsisi:

Più che la demo in sé, la sorpresa è che esca anche su PC... dove demo se ne vedono veramente poche, di titoli grossi :asd:

molto curioso di sapere come e se girerà su Steam Deck, potrebbe essere la mia prossima droga una volta finito Persona 3 Reload

molto curioso di sapere come e se girerà su Steam Deck, potrebbe essere la mia prossima droga una volta finito Persona 3 Reload
Lo vedo male su Deck, per me andrà tutto su low + fsr extreme performance. In ogni coso lo provo al day 1 e ti faccio sapere (anche se immagino troverai diversi video online)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro