UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un dubbio, una vocazione è relegata ad usare solo una classe di armi? es. cavaliere mistico, solo lance
Post automatically merged:

Ho un dubbio, una vocazione è relegata ad usare solo una classe di armi? es. cavaliere mistico, solo lance

Se ho ben capito in questo sì, ogni classe ha la sua arma. Nel primo c'erano alcuni che potevano usare ad esempio pugnali ed arco
Qui però c'è una classe speciale che consente di usare equipaggiamenti e abilità delle altre che hai sbloccato, una sorta di maestro d'armi

Se ho ben capito in questo sì, ogni classe ha la sua arma. Nel primo c'erano alcuni che potevano usare ad esempio pugnali ed arco
Qui però c'è una classe speciale che consente di usare equipaggiamenti e abilità delle altre che hai sbloccato, una sorta di maestro d'armi
Quindi nel caso si ibridasse 2 armi..

Vi informo che il pinguino ha ufficialmente posato la
Business Working GIF

su uno store legit:galliani5:

Ultima modifica:
• Stamina is unlimited outside of combat

👍
Gigante.

C'è una classe apposta Warfarer.
Il resto mi pare bloccato alla propria arma, non hai doppio set.

Disponibile a breve su steam il chara creator

Domanda stupida ma voglio esserne certo, il personaggio poi sarà possibile importarlo nel gioco completo giusto? In caso ottimo, per quanto mi riguarda anche meglio della demo cosi evito di perderci tempo all'uscita e posso iniziarlo subito :asd:

Domanda stupida ma voglio esserne certo, il personaggio poi sarà possibile importarlo nel gioco completo giusto? In caso ottimo, per quanto mi riguarda anche meglio della demo cosi evito di perderci tempo all'uscita e posso iniziarlo subito :asd:
Sì puoi creare fino a 5 Arisen e 5 Pawn e poi metterli in "Storage" per poi importarli nel gioco finale.

Niente demo ma creazione del personaggio
Io aspetto direttamente il 22, ho interesse prossimo allo zero per l'editor - di solito il mio pg lo creo in 25 secondi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro