UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Interested Groundhog Day GIF by Zoo Berlin

Excuse Me Wow GIF by Mashable

Non lo so Rick, sento puzza di paraculaggine per la versione console costretta ai 30fps :unsisi:

Sicuramente non sarà lockato a 30 raga. :asd:

Questi su Steam:

MINIMI:

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processore: Intel Core i5 10600 / AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5500 XT with 8GB VRAM
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Note aggiuntive: Prestazioni stimate: 1080p/30fps. Potrebbero verificarsi cali di frame rate durante le scene con grafica complessa. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti o AMD Radeon RX 6800 necessarie per supportare il ray tracing.

CONSIGLIATI:

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processore: Intel Core i7-10700 / AMD Ryzen 5 3600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6700
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Note aggiuntive: Prestazioni stimate: 2160i/30fps. Potrebbero verificarsi cali di frame rate durante le scene con grafica complessa. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti o AMD Radeon RX 6800 necessarie per supportare il ray tracing.

Con ray tracing attivo e senza tecniche di ricostruzione è plausibile che più di 30fps ti attacchi
Poi quà parlano anche di 2160 interpolati quindi chi ha scritto ste tabelle non ne capisce una ceppa

Sicuramente non sarà lockato a 30 raga. :asd:
No quello no, è certo e non l'ho minimamente messo in dubbio. Come ha scritto Treno, chi ha scritto ste tabelle non ne capisce una sega :unsisi:

Io penso che c'è anche da considerare che è il primo titolo open world su RE Engine, quindi è da vedere come si comporta il motore.

Edit: probabile sia fake perchè non trovo l'immagine in nessuno dei canali ufficiali di Capcom/Dragon's Dogma. :unsisi:

Ha Denuvo e se poi magari ci infilano anche il drm nuovo 30fps sarà il target :ahsisi:

Io penso che c'è anche da considerare che è il primo titolo open world su RE Engine, quindi è da vedere come si comporta il motore.

Edit: probabile sia fake perchè non trovo l'immagine in nessuno dei canali ufficiali di Capcom/Dragon's Dogma. :unsisi:
Al momento tutte le infografiche sulle performance per le varie piattaforme paiono senza fonte (impossibile tracciare l'origine).

Per me hanno comunicato male la cosa. Mi aspetto che, hw permettendo, il gioco arrivi almeno a 60 fps su PC (o anche 120 o 144 anche se per me non servono).

Secondo me vogliono dire che con quel setup fai 30 fps a nativa (bel mattone comunque) ma i 60 sicuramente sono raggiungibili (magari dlss o altro).

l'unica roba è che i giochi capcom non hanno il DLSS nativo che sappiamo che aiuta
Visto che il motore è sempre il RE Engine mi aspetto presto una mod che lo aggiunga però

Si, come dice il titolo del video. L’rtx invece mi immagino sarà al livello di quello di Elden Ring :asd:
Sicuro, anche se qui credo si noterà di più, avendo biomi più diversificati e folti, rispetto all'OW di ER.

Ah, dimenticavo anche l'AFMF delle rosse :ahsisi: anche se, soprattutto nelle fasi più concitate, potrebbe smarmellare un po' troppo l'immagine su DD2.

Ultima modifica:

Rilancio col thief :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro