UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo il mio Arisen e pedina principale:

20240310135741_1.jpg
20240310135813_1.jpg

Io ho un problema con l'editor se mi metto d'impegno mettendo apposto le varie cose mi esce un transone :sowhat: mai però come il trauma aka cyberpunk :dsax:
Post automatically merged:

Ricordo che ci sta la gift

per la cavia fortunata:tunak:
Riupoo la gift se non ci sta il decimo come le classi porta sfiga :uhmsisi:

Io ho un problema con l'editor se mi metto d'impegno mettendo apposto le varie cose mi esce un transone :sowhat: mai però come il trauma aka cyberpunk :dsax:
Post automatically merged:

Riupoo la gift se non ci sta il decimo come le classi porta sfiga :uhmsisi:
E vabbè va :geddoe:

Niente, ci ho passato 80 minuti ma non riesco a farne uno che non sia un aborto :asd: Farò come faccio sempre, pg standard + qualche leggera modifica :unsisi:

Comunque veramente povera la scelta delle capigliature e delle voci maschile (o troppo effemminata o troppo rude) :sadfrog:

Domani riprovo... devo anche crearne un paio di pg/pedine donne :unsisi:

Niente, ci ho passato 80 minuti ma non riesco a farne uno che non sia un aborto :asd: Farò come faccio sempre, pg standard + qualche leggera modifica :unsisi:

Comunque veramente povera la scelta delle capigliature e delle voci maschile (o troppo effemminata o troppo rude) :sadfrog:

Domani riprovo... devo anche crearne un paio di pg/pedine donne :unsisi:
Sulle voci ho notato anch'io poca scelta, nel senso che ti danno diverse "classi" per poi fare 5 versioni di ognuna, ma mi paiono tutte uguali quelle 5 versioni. Non so se è buggato o che, ma c'è pochissima varietà tra di loro. Per il resto ci ho messo mano anch'io, per poi quittare e proseguire la creazione più avanti :asd:

Pure io con gli editor ho sempre problemi, infatti per evitare sbattimenti di solito vado a vedermi da qualche parte su internet gli slide dei pg creati da altri che mi piacciono e li copio :asd:

Mai fatto un editor in vita mia … sempre scelto tra i modelli base

Ricordo che manca poco:
Sette giorni. Si sa a che ora sbloccano su Steam? Se fosse alla mezzanotte sarebbe già da metterci la firma.

Per le recensioni, per ora solo rumors, si parla di martedì 19.

Sette giorni. Si sa a che ora sbloccano su Steam? Se fosse alla mezzanotte sarebbe già da metterci la firma.

Per le recensioni, per ora solo rumors, si parla di martedì 19.
A me fanatical deve ancora inviarmi la Key del gift quindi penso due o il giorno prima :unsisi:

non ho mai giocato dragon's dogma, consigliate di giocare prima l'1?

non sapendo niente del gioco, ha una buona trama? o è semplicemente un continuo ammazzare bestie?

non sapendo niente del gioco, ha una buona trama? o è semplicemente un continuo ammazzare bestie?
il primo sta a meno di 5 euro su Steam adesso, puoi provarlo ma non penso sia necessario. Io personalmente non ne ho un buon ricordo anzi :nono:
Trama completamente dimenticata

La trama non la ricordo ma posso dirti che non si gioca dragon's dogma per la trama. Se guardi il video eng doppiato da Ian Mcshane ti dice in due battute come si sviluppa la storia: drago da uccidere che ogni tot generazioni sceglie un valoroso guerriero, detto arisen, come suo sfidante/nemico (e si pappa anche il tuo cuore).

Parti direttamente dal due (dove pare che ci sia una maggiore attenzione lato trama e pg)

Sulle recensioni ancora niente di certo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro