UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La roba che in città gli NPC ti spawnano davanti me l'ero persa :asd:

Quando si arriva alla capitale il gioco diventa veramente imbarazzante ,tra frame time e stuttering diventa ingiocabile

Quando si arriva alla capitale il gioco diventa veramente imbarazzante ,tra frame time e stuttering diventa ingiocabile
coffee burn GIF

Quindi confermi che con quella mod le prestazioni del DLSS sono realmente evidenti anche con la serie 3xxx? L'impatto visivo deteriora in qualche modo?
Sì il guadagno di frame è netto, però l'FSR3 causa del ghosting molto marcato nell'interfaccia e nei sottotitoli
A me non crea problemi perché avevo l'UI già quasi completamente disattiva, ma può dar fastidio

anche a me la mod di puredark ha risolto i problemi, ora va bene pure in città. Speriamo non crashi troppo

No, queste mod cattive non difendono il punto di vista dell'azienda:sowhat:
Io sono quel coglione che nn le installa
Un po’ perché nn son capace in po’ perché ci tengo al punto di vista dell azienda :well:
Post automatically merged:

Di là si cruogiolano con i 30 fps e il viaggio rapido microtransabile

anche a me la mod di puredark ha risolto i problemi, ora va bene pure in città. Speriamo non crashi troppo
Che gpu hai? Confermato che funziona anche con le 3xxx? Nella descrizione specifica più volte solo le 4xxx, ma a questo punto non ho capito se intende solo per il frame generation

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Che gpu hai? Confermato che funziona anche con le 3xxx? Nella descrizione specifica più volte solo le 4xxx, ma a questo punto non ho capito se intende solo per il frame generation

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
si ho la serie 4x, di fatti aggiunge il frame gen, peró se leggi sopra i post di kalimero spiega come ottenere benefici sulla 3x

Per qualche motivo non mi riesce la copia dei file del gioco da Deck al pc fisso... mi sa che mi tocca scaricarlo direttamente da fisso, ci vediamo fra una settimana :bah:

ma quando si cucina la carne all'accampamento?! :rickds:non dico niente se qualcuno non l'ha ancora fato

Non arrenderti sei il nostro barba:ryan:
Magari fosse un problema legato all'hardware, é proprio un bug che sembra colpire in maniera random, e non ho idea se lo risolveranno mai. :dsax:
Sta roba é gravissima, altro che fps della menghia e NPC ciuccia CPU.

Magari fosse un problema legato all'hardware, é proprio un bug che sembra colpire in maniera random, e non ho idea se lo risolveranno mai. :dsax:
Sta roba é gravissima, altro che fps della menghia e NPC ciuccia CPU.
Provare a reinstallare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro