UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si senza la mod del dlss 3 la capitale è totalmente ingiocabile, ma anche fuori non è fluido come dovrebbe essere con 100 e piu' fps ... pero' si qualche volta crasha, quindi la speranza minima è che lo sblocchino loro rendendo il tutto stabile ... e poi si prega :asd:
ieri mi è capitata la situazione più incasinata fin'ora, alla gandalf contro il balrog, un grifone + due golem di pietra e un drappello di banditi sulla cima di una montagna e ha retto molto bene, non oso immaginare fosse successo nella foresta :asd:mezz'ora di fight per una scheggia di cuore di drago e due pietre del trasporto, worth it

Sterminio
tobin bell art GIF by hoppip

Secondo voi come gira su un laptop i7 + 3060 in 2K e DLSS Balance/Performance ?

Il problema è il frame time e ho paura che difficilmente sistemeranno…da Capcom sinceramente non me lo aspettavo uno scivolone così ,era rimasta una delle poche a lavorare bene in ambito ottimizzazione 😞

Ok da una scala da 0 a Jedi Survivor quanto è ingiocabile nella capitale?

non mi sembra che andrà a fixare nulla su pc
Non fixerà nulla da nessuna parte (soprattutto il frametime). Semplicemente introdurrà qualche feature, e tamponerà alcuni problemi. Ma i problemi di framerate e frametime è roba da luuuuungo corso.

Non fixerà nulla da nessuna parte (soprattutto il frametime). Semplicemente introdurrà qualche feature, e tamponerà alcuni problemi. Ma i problemi di framerate e frametime è roba da luuuuungo corso.
mi aspettavo almeno lo sblocco del frame generator

Pinnato il messaggio di Kal1m3r0 per la mod del frame gen

Finally got it to work. For anyone that is doing everything right, loading into the game and not having a thing change - DON'T forget to run the DisableNvidiaSignatureChecks.reg . Seriously. I forgot and remembered that I never ran it - When I came back on the game after running, it worked perfectly.
110 FPS in the open world, 3060Ti
80 FPS in the city.
High settings, 1440p

Heck yeah :asd:

Sei arrivato nell'esatto istante in cui un tizio a caso ha forse risolto tutti i problemi di frame time del 21esimo secolo.
no non risolvono niente quelle mod ... servono solo per vedere che vai ad un fottio di fps, ma che tradotti sullo schermo non contano niente visto che il frame time rimane uno scandalo.
oltretutto sono tutte mod instabili che ti fanno crashare ogni due secondi.
il gioco rimane giocabile eh, l'importante è non soffrire di mal di mare

La mod funziona. Il problema è che il gioco è CPU limited, quindi il framegen, ufficiale o tramite mod, non serve ad una ceppa perché il frametime sarà sempre terribile

Mi sa che appena concludo due dei miei Squeeze lo prendo, sticazzi soffrirò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro