UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recluto solo quelle a 0 euro poco sotto il mio livello, infatti ho quasi 3000 cristalli (23 ore di gioco). E poi, come dici anche tu, sarebbe un po' come barare.
Idem, avrò più di 10k io, prendo solo quelli a 0 o poco più... e le cambio spesso, così faccio le loro missioni, se offrono belle ricompense...

A me comunque continua a non permettermi di cambiare missione e ricompensa per la mia pedina :hmm:

Talmente curato il supporto post lancio che ci sono i driver per Alone in the Dark ma non per DD2

Visualizza allegato 13642

Ma lo fixano eh, intanto comprate il DLC
Guarda, mi è comparsa la notifica (che era troppo difficile da cliccare per fare l'update, rammento) e non avere visto DD2 mi ha un po'fatto morire dentro.

La cosa giusta da dire è "Comprate le micro, non moddate, non fate un cazzo con il gioco che noi decidiamo tutto per voi e va benissimo così"

Possiamo dire che l'ipotesi che sia stato sbadilato fuori alla bell’e meglio è più che reale
Il rischio c'è.

Come vi regolate per il livello delle pedine da reclutare? Quelle degli amici si possono prendere aggratis, ma alcune sono 20+ livelli oltre il mio e sarebbe come barare :dsax:
"Arisen, ti sei accorto che il nostro gruppo è composto solo da donne?"

L'arisen:

44783cdc3547a8f90bdcdc076da242db.jpg

Zero €

Ma poi, tra tutte le schifezze tecniche, sono affetto da un ghosting dell’immagine pazzesco, se giro la telecamera velocemente il pg lascia la scia … e non riesco a fixarlo in nessun modo

Ma poi, tra tutte le schifezze tecniche, sono affetto da un ghosting dell’immagine pazzesco, se giro la telecamera velocemente il pg lascia la scia … e non riesco a fixarlo in nessun modo
Di solito è l'antialiasing (TAA), in combo con motion blur e ricostruzioni varie (Il FSR è poi la ciliegina sulla torta) è la fiera della marmellata. Controlla anche di non avere l'overdrive del monitor a canna, ma a quel punto avresti il problema su tutti i giochi e non solo in DD2

Come vi regolate per il livello delle pedine da reclutare? Quelle degli amici si possono prendere aggratis, ma alcune sono 20+ livelli oltre il mio e sarebbe come barare :dsax:
Tipo io che ho beccato quella di Steeb a 29 o qualcosa del genere :rickds:

Comunque il mago al momento mi fa abbastanza schifo, non capisco se locka o no i nemici, l'attacco base è ridicolo quindi vai per forza di lanciafiamme per fare danno. Sono all'inizio, spero migliori presto.

Io non capisco perché la mia pedina a volte collabora e a volte no
Mi ha fatto notare che avrebbe potuto distruggere un masso davanti ad una caverna, così ho dato il comando "Avanti" ed effettivamente ha liberato il passaggio con la magia del fulmine. In un altro punto, invece, in alto c'è una scala da srotolare per accedere ad un dungeon, ma non ne vuole sapere di usare la levitazione per andare su e permettermi di salire :bah:

Comunque stanno lavorando ad una mod per rimuovere la peste draconica. Devo ricordarmi di controllare gli occhi delle pedine :facepalm:

Io non capisco perché la mia pedina a volte collabora e a volte no
Mi ha fatto notare che avrebbe potuto distruggere un masso davanti ad una caverna, così ho dato il comando "Avanti" ed effettivamente ha liberato il passaggio con la magia del fulmine. In un altro punto, invece, in alto c'è una scala da srotolare per accedere ad un dungeon, ma non ne vuole sapere di usare la levitazione per andare su e permettermi di salire :bah:

Comunque stanno lavorando ad una mod per rimuovere la peste draconica. Devo ricordarmi di controllare gli occhi delle pedine :facepalm:

A me pure succede a volte :asd:

Tipo vedeva un baule, gli dico di andare, usa levitazione, arriva su e poi scende senza aprirlo :dsax:

Il più delle volte invece lo fà senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro