Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' capitato anche a me con una pedina che non facesse assolutamente nulla oltre a girare su se stessaRagazzi ho dato i cuori alla pedina, l'ur lo posso comunque battere nel NG+ giusto? Perché online nella sua stanza non appariva...:l4gann:
ma é normale che non trovo più armature? Ho girato tutti i mercanti e nessuno ha pezzi nuovi da prima della battaglia con grigori, e si che ho dato idolo d'oro e argento ai rispettivi mercanti e ho fatto un sacco di missioni, nel baratro mi sono fatto tutte le stanze ed ho preso 30+ cuori, mi sono riforgiato un bel po' di equip con i draghi ma 0 armature nuove...
comunque ho fatto 3 livelli da distruttore e 3 da stregone, ora al lv 51 mi trovo con 220 attacco e 230 magia (circa), il cannone (doppio) + skill spada a 360 é imbattibile, i frame calano a picco veramente
p.s evan e king vi ho preso le pedine, utilissime e fortissime ma inspiegabilmente contro la coccatrice nel baratro non facevano nulla, non cominciavano nemmeno a castare gli incantesimi...bug? Quel boss mi ha dato un po' di rogna dato che é molto agitato e non ti lascia il tempo necessario per caricare i sigilli del cannone.
Personalmente ho iniziato come arciere, e il mio obiettivo era la classe avanzata dell'arciere (Cacciatore), quindi arrivato a Gran Soren ho subito cambiato classe in Cacciatore.. però poichè a raggiungere il massimo del rango di una classe non ci impieghi poi tantissimo, ti conviene arrivare magari a rango 7-8, sbloccare più abilità possibili (alcune puoi utilizzarle anche in altre classi una volta sbloccate) e poi cambiare classe..allora fo qualche altra missione delle locande sblocco tutti i ranghi e cambio....avendo iniziato col guerriero in quale classe conviene cambiare?
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMeglio Dark Arisen perchè contiene sia gioco base che espansione, a prezzo molto contenuto..L'unica componente online è il poter reclutare pedine creati da altri utenti del gioco, anche tuoi amici, e poter scambiare oggetti con loro..
Ci sono 9 classi (guerriero, arciere, mago, queste classi in versione avanzate, e poi in versione combinate).. c'è il livello generale del tuo personaggio, e poi il rango (livello legato alla attuale classe) che incrementandolo ti consente di sbloccare nuove abilità/poteri.. da equipaggiare ci sono veramente centinaia di cose (abiti, armature, armi, oggetti vari), alcuni possono essere usati con qualsiasi classe, altri solo con determinate classi..
Arco + pugnali e passa la paura. (Soffio fatato + chiavi del paradiso) eeeee no, puoi cambiare difficoltà, se non sbaglio ti viene chiesto prima di iniziare ng+.Qualcuno sa rispondermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
---------- Post added at 09:30:53 ---------- Previous post was at 08:19:57 ----------
Finito il gioco :morris82:
Anche se non è che ci ho capito moltissimo, alla fine xD
Poi inizierò il NG, ma una domanda
Devo iniziarlo alla stessa difficoltà della prima run, o volendo posso mettere a difficile?
E infatti avevo ragioneUP: Temo che la difficoltà della mia partita sia rimasta impostata su difficile quando è mi è stato convertito il savegame, è possibile? Dopo controllo![]()
Il cannone magico?. E lo domani?, certo che si :sasa:Secondo voi l'ultima skill del paladino, i raggi luminosi, é utile in battaglia?
nelle varie descrizioni (vedi amazon) dice che sono compresi tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete se sono compresi anche tutti i dlc usciti?
ok grazie, appena posso lo compro :game:nelle varie descrizioni (vedi amazon) dice che sono compresi tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, l'ultima abilità con lo scudo, ci mette una vita a caricarla, fa partire dei raggi che ruotano attorno all'arisen.Il cannone magico?. E lo domani?, certo che si :sasa:
Mi sa proprio di no, una volta consegnati i cuori, nell'everfall, si può solo affrontare la battaglia finale.Azz, ma una volta consegnati i cuori non posso tuffarmi ed aggrapparmi nei piani prima di toccare "il fondo"?Le pedine non erano pietrificate, me ne sarei accorto dato che avevo finito tutti gli sciogli-pietra, già una volta mi ha ucciso così quell'uccello maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non uso da un pò il paladino ma ricordo bene l'abilità di cui parli ed io l'ho trovata molto utile quando si è circondati da mostri che sono deboli al potere della luce (come zombie, lich ecc).No, l'ultima abilità con lo scudo, ci mette una vita a caricarla, fa partire dei raggi che ruotano attorno all'arisen.
Comunque finito e questa volta mi sono guardato tutti i crediti, che emozione, la trama é tutto fuorché banale, specialmente se fate il finale con selene. Epico, dall'ost al gameplay, dalla grafica alle missioni, dai boss al sistema delle pedine, ribadisco GOTG personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto un seguito (magari sempre ps3 crapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E' più che buona! Sopratutto se hai un attacco magico altoNo, l'ultima abilità con lo scudo, ci mette una vita a caricarla, fa partire dei raggi che ruotano attorno all'arisen.
Mietitrice che, se ho capito, bene rispawna lì se esci e rientri nell'accampamentoEvan alla fine non mi ero confuso, il rifugio dell'Arisenè veramente una specie di accampamento poco prima di arrivare nella zona finale dove c'è Daimon, in questo rifugio c'è una gemma della luna ed una bacheca con qualche nuova quest tra cui quella di sconfiggere la mietitrice :morris82:. Senti ma per caso hai fatto la quest di sconfiggere il cavaliere d'oro e d'argento nell'everfall? se sì mi diresti in quale girone si trovano?
Non ho provato ad uscire e rientrare, oggi mi è spawnata nella zona con i tunnel poco prima di arrivare alla zona finale, gli ho tolto un quarto della prima barra di hp con conseguente fuga da parte miaMietitrice che, se ho capito, bene rispawna lì se esci e rientri nell'accampamento:wush:.La domanda sui cavalieri mi lascia spiazzato, non ho mai trovato cavalieri d'oro o d'argento nell'everfall, possibile aggiunta di dark arisen? o.O Ah forse sono apparsi con i vari DLC inclusi nel pacchetto! Ai tempi di Vanilla DD il massimo di brutalità che potevi trovare era il girone con 2 lich e 2 chimere (una nera l'altra normale), insomma una cosa terribile :tragic:
Ho maledetto chi ha preso la decisione di metterli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMietitrice che, se ho capito, bene rispawna lì se esci e rientri nell'accampamento:wush:.La domanda sui cavalieri mi lascia spiazzato, non ho mai trovato cavalieri d'oro o d'argento nell'everfall, possibile aggiunta di dark arisen? o.O Ah forse sono apparsi con i vari DLC inclusi nel pacchetto! Ai tempi di Vanilla DD il massimo di brutalità che potevi trovare era il girone con 2 lich e 2 chimere (una nera l'altra normale), insomma una cosa terribile :tragic:
Io l'ho platinato seguendo la guida (in inglese) di ps3 trophies, ecco il link al walkthrough: http://ps3trophies.com/forums/showwiki.php?title=PS3-Trophy-Guides:Dragons-Dogma-Trophy-GuideHo maledetto chi ha preso la decisione di metterli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il NG+, se volessi usare una guida precisa per non missare niente, cosa mi consigliereste? :wush:
p.s. Ma che sono i finali di cui parlate? Ce n'è più di uno? :morristend: