PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi devo uccidere ragni giganti a gransys per l'apposita missioncina della bacheca ma non so dove trovarli...consigli?
It's a trap :l4gann:

Con ragni giganti intendono i pipistrelli, non chiedermi perché :kep88:

Si trovano nelle grotte

It's a trap :l4gann:
Con ragni giganti intendono i pipistrelli, non chiedermi perché :kep88:

Si trovano nelle grotte
azzo...quondi se scendo nel pozzo di cassardis li trovo no?

fatta! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora pero una missione mi chiede 1 foglia regale dove si trova? nel bosco della strega non ne ho trovata nemmeno 1

fatta! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora pero una missione mi chiede 1 foglia regale dove si trova? nel bosco della strega non ne ho trovata nemmeno 1

Devi sbloccare una zona segreta del bosco, si sblocca nella quest "caccia alla strega", ma devi aver prima incontrato il duca

questa quest si attiva automaticamente visitando la piazza di Gran Soren. E' una quest a tempo, appena la sblocchi corri SUBITO a Bosco della strega e vai alla casa di Selene

saske ti ho anche aggiunto al psn...per essere anche la mia pedina di supporto XD

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É normale che in 10 minuti di cannonate non ho tolto nulla al drago primordiale online? Nemmeno un mm di vita :morris82:

P.S king la tua pedina non mi dice molto come guerriero, io la rimetterei stregone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove hai trovato tutto quell'equip? L'elmo in particolare.

avevate detto che la missione

battaglia finale
era a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo questa si apre

l'everfall, ho ucciso quasi tutti i "boss" e trovato 20 cuori di drago
...dalla wiki ho letto che se li consegno ho praticamente finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....nelle varie bacheche però ho trovato nuove missioni che ho intenzione di fare prima del NG+....qualche altro consiglio/cosa da fare prima di riniziare (a parte l'espansione)??

É normale che in 10 minuti di cannonate non ho tolto nulla al drago primordiale online? Nemmeno un mm di vita :morris82:
P.S king la tua pedina non mi dice molto come guerriero, io la rimetterei stregone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uguale, non gli ho tolto un baffo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ciao ragazzi.. oggi ho preso la versione con l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prima devo iniziare e finire tomb rider però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

presto sarò dei vostri

anzi ho guardato dei gameplay e mi sa che domani lo porto indietro e prendo dead space :-S me lo ricordavo meglio sinceramente

Quello online ha molti più hp rispetto a quello offline, personalmente consiglio di impratichirsi prima su quello offline (basta andare nelle opzioni del gioco ed impostare la modalità offline, poi una volta sconfitto il drago si rimette online), quello offline è più facile, non droppa le stesse cose di quello online (mi pare che il set abyssal lo si può trovare solo in quello online, sempre se ricordo bene). La migliore strategia per battere l'ur dragon è di andarci con pedine ranged (stregone, arciere, cacciatore) e colpire esclusivamente i punti rossi, poi il tempo necessario per sconfiggerlo dipende dal livello del pg e delle pedine.

Comunque la mia pedina l'ho rimessa stregone, con il nuovo bastone fà danni pazzeschi :morris82: L'elmo del drago si trova nell'everfall a random nelle chest, bisogna farmare un pò ma poi l'equip si trova senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che rimetto difficoltà normale, dopo che il drake mi ha polverizzato con la stretta, ho realizzato di non essere adatto al difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma che differenza c'e tra giocare online o offline?
Che io sappia l'unica differenza dovrebbe essere proprio con il boss Ur dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUltima cosa, ma Dark Arisen cosa contiene di preciso? Chiedevo dell'online perche' ho letto di un certo Ur Dragon online..cosa sarebbe? Serve per forza Dark Arisen per questo Ur Dragon?
Ur Dragon c'è anche nella versione base di DD. su Dark Arisen c'è in più una nova area esplorabile, che sarà colma di nuovi nemici fortissimi..

Online il danno che fai tu all'ur dragon si somma a quello fatto dagli altri utenti in quel momento, e ti da ricompense migliori, inoltre puoi condividere la tua pedina con altre persone..

Ragazzi io sono livello 60, se vi necessita la mia pedina è un cacciatore al massimo del rango (in realtà ha anche classe mago al max, e stregone a metà).. portatevela se potete, ho già finito il gioco e lo sto rifacendo, quindi può esservi davvero di grande aiuto..

C'è un'altra cosa...SPOILER ABNORME leggere solo se avete finito il gioco o siete a NG+.

Se giochi online, quando affronterai l'arisen dopo che recuperi tutti e 20 i cuori di drago, casualmente sfiderai un altro arisen di un giocatore :sasa:. E anche la sua relativa pedina principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lv 110...sta diventando una droga...stasera ci provo con l'ur dragon online da assassino.

poi vado con l'espansione

Ur Dragon c'è anche nella versione base di DD. su Dark Arisen c'è in più una nova area esplorabile, che sarà colma di nuovi nemici fortissimi..

Online il danno che fai tu all'ur dragon si somma a quello fatto dagli altri utenti in quel momento, e ti da ricompense migliori, inoltre puoi condividere la tua pedina con altre persone..

Ragazzi io sono livello 60, se vi necessita la mia pedina è un cacciatore al massimo del rango (in realtà ha anche classe mago al max, e stregone a metà).. portatevela se potete, ho già finito il gioco e lo sto rifacendo, quindi può esservi davvero di grande aiuto..
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:01:23 ---------- Previous post was at 12:00:29 ----------

sono arivato al massimo rango del guerriero....anche se le abilita non le ho ancora sbloccate tutte... dite che faccio bene se cambio in paladino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro