R
Rapt
Nel bosco della strega ne trovi a badilate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
It's a trap :l4gann:ragazzi devo uccidere ragni giganti a gransys per l'apposita missioncina della bacheca ma non so dove trovarli...consigli?
azzo...quondi se scendo nel pozzo di cassardis li trovo no?It's a trap :l4gann:
Con ragni giganti intendono i pipistrelli, non chiedermi perché :kep88:
Si trovano nelle grotte
Sì, qualcuno se ne trova, 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifazzo...quondi se scendo nel pozzo di cassardis li trovo no?
fatta! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora pero una missione mi chiede 1 foglia regale dove si trova? nel bosco della strega non ne ho trovata nemmeno 1
questa quest si attiva automaticamente visitando la piazza di Gran Soren. E' una quest a tempo, appena la sblocchi corri SUBITO a Bosco della strega e vai alla casa di Selene
Accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaske ti ho anche aggiunto al psn...per essere anche la mia pedina di supporto XD
Io uguale, non gli ho tolto un baffo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngÉ normale che in 10 minuti di cannonate non ho tolto nulla al drago primordiale online? Nemmeno un mm di vita :morris82:
P.S king la tua pedina non mi dice molto come guerriero, io la rimetterei stregone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove hai trovato tutto quell'equip? L'elmo in particolare.
Quello online ha molti più hp rispetto a quello offline, personalmente consiglio di impratichirsi prima su quello offline (basta andare nelle opzioni del gioco ed impostare la modalità offline, poi una volta sconfitto il drago si rimette online), quello offline è più facile, non droppa le stesse cose di quello online (mi pare che il set abyssal lo si può trovare solo in quello online, sempre se ricordo bene). La migliore strategia per battere l'ur dragon è di andarci con pedine ranged (stregone, arciere, cacciatore) e colpire esclusivamente i punti rossi, poi il tempo necessario per sconfiggerlo dipende dal livello del pg e delle pedine.É normale che in 10 minuti di cannonate non ho tolto nulla al drago primordiale online? Nemmeno un mm di vita :morris82:
P.S king la tua pedina non mi dice molto come guerriero, io la rimetterei stregone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove hai trovato tutto quell'equip? L'elmo in particolare.
Che io sappia l'unica differenza dovrebbe essere proprio con il boss Ur dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che differenza c'e tra giocare online o offline?
Ur Dragon c'è anche nella versione base di DD. su Dark Arisen c'è in più una nova area esplorabile, che sarà colma di nuovi nemici fortissimi..Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUltima cosa, ma Dark Arisen cosa contiene di preciso? Chiedevo dell'online perche' ho letto di un certo Ur Dragon online..cosa sarebbe? Serve per forza Dark Arisen per questo Ur Dragon?
Online il danno che fai tu all'ur dragon si somma a quello fatto dagli altri utenti in quel momento, e ti da ricompense migliori, inoltre puoi condividere la tua pedina con altre persone..ma che differenza c'e tra giocare online o offline?
C'è un'altra cosa...SPOILER ABNORME leggere solo se avete finito il gioco o siete a NG+.ma che differenza c'e tra giocare online o offline?
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUr Dragon c'è anche nella versione base di DD. su Dark Arisen c'è in più una nova area esplorabile, che sarà colma di nuovi nemici fortissimi..
Online il danno che fai tu all'ur dragon si somma a quello fatto dagli altri utenti in quel momento, e ti da ricompense migliori, inoltre puoi condividere la tua pedina con altre persone..
Ragazzi io sono livello 60, se vi necessita la mia pedina è un cacciatore al massimo del rango (in realtà ha anche classe mago al max, e stregone a metà).. portatevela se potete, ho già finito il gioco e lo sto rifacendo, quindi può esservi davvero di grande aiuto..