PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altrimenti segui il topic adatto del forum di gamespot, anche li c'è una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque esplorando l'everfall pre-apertura ho imboccato una strada mai vista, sono finito in una, credo, stanza dei rituali, dove é venuto fuori da una tomba uno scheletro corazzato, ovviamente l ho distrutto dato che sono al NG+, il dungeon continua però, forse oggi continuo e vedo dove mi porta, forse sono li gli scheletri oro/argento.

Domandina: per caso sapete dove posso trovare l'elmo del grizzly?

Everfall? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
però che palle rifare tutto da capo, idem riprendere gli idoli e sbloccare i nuovi equip :bah!: salterò tutte le secondarie ah
Guarda che alla fine l'equip buono della versione Vanilla del gioco lo compravi dai venditori nell'Everfall :patpat:

Guarda che alla fine l'equip buono della versione Vanilla del gioco lo compravi dai venditori nell'Everfall :patpat:
Il problema è che voglio cambiare classe, voglio farmi paladino, e la mia pedina cacciatore!

King, la tua pedina nuova è mago o stregone? perchè ho ancora la tua pedina guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 13:16:20 ---------- Previous post was at 12:52:25 ----------

ragazzi, per diventare paladino, mi consigliate di partite guerriero o mago?

Il problema è che voglio cambiare classe, voglio farmi paladino, e la mia pedina cacciatore!King, la tua pedina nuova è mago o stregone? perchè ho ancora la tua pedina guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 13:16:20 ---------- Previous post was at 12:52:25 ----------

Guarda stranamente ti consiglierei di partire guerriero. La mia pedina ha fatto fino a lv 20 guerriero, poi dal 21 al 55 stregone ed ha sia attacco sia magia superiori alle mie (che ho fatto arciere -bilanciato- fino a lv 30 e fino al 50 paladino)

l'ideale con il paladino é l'attacco magico, che lo potenzi principalmente con stregone, però avrai pochissimo attacco fisico e HP, quindi il mio consiglio é portare avanti stregone per una ventina di livelli, intervallare con distruttore per una decina e poi scegliere qualche classe bilanciata come cacciatore o arciere, successivamente passa al paladino. Altrimenti se usi solo sigilli vai tranquillamente di stregone

Guarda stranamente ti consiglierei di partire guerriero. La mia pedina ha fatto fino a lv 20 guerriero, poi dal 21 al 55 stregone ed ha sia attacco sia magia superiori alle mie (che ho fatto arciere -bilanciato- fino a lv 30 e fino al 50 paladino)
l'ideale con il paladino é l'attacco magico, che lo potenzi principalmente con stregone, però avrai pochissimo attacco fisico e HP, quindi il mio consiglio é portare avanti stregone per una ventina di livelli, intervallare con distruttore per una decina e poi scegliere qualche classe bilanciata come cacciatore o arciere, successivamente passa al paladino. Altrimenti se usi solo sigilli vai tranquillamente di stregone
Sono nel new game+, nella prima run ho usato l'arciere-cacciatore-assassino, ora sono al 57!

Magari parto guerriero, poi continuo con lo stregone, ed infine uso il paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io inizio ora la seconda run, e penso farò quello che hai fatto tu nella prima, arciere-cacciatore-assassino :rickds:

---------- Post added at 16:27:34 ---------- Previous post was at 16:14:55 ----------

La seconda run conta anche se la inizio ad un livello diverso vero? Per il trofeo intendo :morristend:

ragazzi ma il negozio gatto nero dove di trova esattamente?

ragazzi, alla missione di metà gioco, dove si dovrebbe

uccidere il drago che ci ha preso il cuore
, a che livello consigliate di arrivarci?? perchè sono al 45, ma ho già avuto molta difficoltà coi

lupi neri e le arpie del percorso verso il drago
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a trovarlo...un altra cosa ma i telecristalli chi li vende?
Hmm non ricordo, sempre lui mi pare, comunque ne trovi uno nel baratro, uno nella torre della luna blu, uno nella grotta del forgiato, uno prima della battaglia "finale" ed uno in una missione di selene, nel bosco della strega, questi sono quelli che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmm non ricordo, sempre lui mi pare, comunque ne trovi uno nel baratro, uno nella torre della luna blu, uno nella grotta del forgiato, uno prima della battaglia "finale" ed uno in una missione di selene, nel bosco della strega, questi sono quelli che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte il bosco della strega non ho idea di quali luoghi tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

precisamente il gatto nero dove si trova? perche sono andato nei bassifondi ma ho trovato solo una porta sbarrata dall'altro lato

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che voglio cambiare classe, voglio farmi paladino, e la mia pedina cacciatore!King, la tua pedina nuova è mago o stregone? perchè ho ancora la tua pedina guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ieri l'ho fatta diventare guerriero, devo vedere come si comporta, ma domani mi sà che la faccio tornare mago oppure stregone (ho preso un nuovo bastone da 1050 danni magici :hype: )

ragazzi ma il negozio gatto nero dove di trova esattamente?
Ecco il punto esatto visibile dalla mappa di Gran Soren;

676A0095.jpg

a parte il bosco della strega non ho idea di quali luoghi tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
precisamente il gatto nero dove si trova? perche sono andato nei bassifondi ma ho trovato solo una porta sbarrata dall'altro lato
Posto direttamente sotto spoiler un'immagine completa della mappa di gioco.

Numero 44: torre della luna blu, numero 37: grotta del forgiato mentre per il baratro dell'eternità (everfall nella versione inglese del gioco) bisogna andare nella gilda delle pedine di Gran Soren, vicino alla faglia c'è una porta che ti condurrà là.

7375473224_327a09fa47_h.jpg

Ieri l'ho fatta diventare guerriero, devo vedere come si comporta, ma domani mi sà che la faccio tornare mago oppure stregone (ho preso un nuovo bastone da 1050 danni magici :hype: )
Ecco il punto esatto visibile dalla mappa di Gran Soren;

676A0095.jpg

Posto direttamente sotto spoiler un'immagine completa della mappa di gioco.

Numero 44: torre della luna blu, numero 37: grotta del forgiato mentre per il baratro dell'eternità (everfall nella versione inglese del gioco) bisogna andare nella gilda delle pedine di Gran Soren, vicino alla faglia c'è una porta che ti condurrà là.

7375473224_327a09fa47_h.jpg
Ho visto che le hai cambiato classe, ma non ho notato la sua reattività dato che la morte me l'ha falciata dopo 5 minuti che l'avevo assoldata lol

Ho visto che le hai cambiato classe, ma non ho notato la sua reattività dato che la morte me l'ha falciata dopo 5 minuti che l'avevo assoldata lol
:rickds: è capitato anche a me oggi, in una zona piena di stregoni e guerrieri è spawnata anche la mietitrice ed ho lasciato le pedine indietro ho fatto una corsa alla flash fino alla porta del boss e poi ho spento la lanterna (mi pare di aver letto sulla wiki che spegnendola non si può essere rintracciati)

comunque domani probabile la rimetto mago o stregone, più propenso verso quest'ultima classe visto che volevo vedere quanto danno faceva un nuovo bastone trovato oggi (1050 danni magici)

Comunque nella prima partita si trovano solo nelle locazioni che ti hanno detto, sono in vendita solo nel NG+ se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, sono al 75, modalità difficile, secondo voi sopravvivo nell'isola di nerabisso, se ci vado? :wush:

E l'Ur offline potrei riuscire a batterlo?

Sono arrivato a Gran Soren, gran bel gioco. Unica cosa che mi dà fastidio sono le missioni secondarie alla cazzum, del tipo "uccidi 5 conigli"...vai nel luogo dove dovresti trovarli e non vedi nemmeno l'ombra di un coniglio nel raggio di 10km. Una domanda, ci sono oggetti utili da tenere per elaborare armi o anelli speciali? Perchè sono un pò pesante e mi sa che inizio a vendere un pò di roba...

ps: sono arciere e a Gran Soren ho speso un 45000 per rifarmi l'armatura, ho fatto bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivato a Gran Soren, gran bel gioco. Unica cosa che mi dà fastidio sono le missioni secondarie alla cazzum, del tipo "uccidi 5 conigli"...vai nel luogo dove dovresti trovarli e non vedi nemmeno l'ombra di un coniglio nel raggio di 10km. Una domanda, ci sono oggetti utili da tenere per elaborare armi o anelli speciali? Perchè sono un pò pesante e mi sa che inizio a vendere un pò di roba...ps: sono arciere e a Gran Soren ho speso un 45000 per rifarmi l'armatura, ho fatto bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Direi di sì, a Gran Soren ci vuole un bel rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se sei pesante, puoi anche depositare a costo zero gli oggetti nelle locande (che sono poi condivise, quindi se depositi qualcosa a Gran Soren lo puoi recuperare anche a Cassardis)

Io per esempio non ho ancora mai venduto niente :rickds:

Comunque nella prima partita si trovano solo nelle locazioni che ti hanno detto, sono in vendita solo nel NG+ se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raga, sono al 75, modalità difficile, secondo voi sopravvivo nell'isola di nerabisso, se ci vado? :wush:

E l'Ur offline potrei riuscire a batterlo?
Io sono al 56 e le stanze iniziali le fai tranquillamente, ottimo posto per allenarsi.

però sto giocando sempre a normale.

Ultima modifica:
ragazzi devo uccidere ragni giganti a gransys per l'apposita missioncina della bacheca ma non so dove trovarli...consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro