PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 12:01:23 ---------- Previous post was at 12:00:29 ----------

sono arivato al massimo rango del guerriero....anche se le abilita non le ho ancora sbloccate tutte... dite che faccio bene se cambio in paladino?
bene, ma non mi è arrivata richiesta amicizia su psn.. se usi la pedina di un amico sul psn il costo in punti faglia è 0 indipendentemente dal livelo tuo e del tuo amico..

Se le abilità che non hai ancora sbloccato non ti interessano molto, meglio cambiare classe..

Devi sbloccare una zona segreta del bosco, si sblocca nella quest "caccia alla strega", ma devi aver prima incontrato il duca

questa quest si attiva automaticamente visitando la piazza di Gran Soren. E' una quest a tempo, appena la sblocchi corri SUBITO a Bosco della strega e vai alla casa di Selene

ho controllato nelle mie quest completate e caccia alla strega non c'è però ci sono andato nella piazza di gran soren e in passato per una quest sono dovuto andare nel bosco a trovare Selene e scortare una tizia ricordo anche che una di queste era a tempo. quindi l'ho mancata?

domanda niubba quando congedo le pedine i miei oggetti che avevo dato loro tipo pozioni attrezzi ecc tornano nel deposito o se li tengono?

thanks!

Ultima modifica da un moderatore:
ho controllato nelle mie quest completate e caccia alla strega non c'è però ci sono andato nella piazza di gran soren e in passato per una quest sono dovuto andare nel bosco a trovare Selene e scortare una tizia ricordo anche che una di queste era a tempo. quindi l'ho mancata?

domanda niubba quando congedo le pedine i miei oggetti che avevo dato loro tipo pozioni attrezzi ecc tornano nel deposito o se li tengono?

thanks!
Tornano nel deposito

bene, ma non mi è arrivata richiesta amicizia su psn.. se usi la pedina di un amico sul psn il costo in punti faglia è 0 indipendentemente dal livelo tuo e del tuo amico..
Se le abilità che non hai ancora sbloccato non ti interessano molto, meglio cambiare classe..
ho appena acceso la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... si ma sono indeciso su che classe lanciarmi...sono al liv 25

thanks!

Quella era proprio un'altra quest, probabilmente ancora non sei arrivato al punto in cui si attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovresti trovare in piazze delle persone che parlano di una strega, e dopo aver ascoltato la conversazione si attiverà la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se volete potete aggiungermi , ho un distruttore lvl 54:sisi:

Quella era proprio un'altra quest, probabilmente ancora non sei arrivato al punto in cui si attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovresti trovare in piazze delle persone che parlano di una strega, e dopo aver ascoltato la conversazione si attiverà la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato alla missione di parlare con il forgiato dal drago immortale e tra le missioni secondarie ho quella di scortare Selene alla fonte della giovinezza

gracias!

il paladino com'e come classe?

cambiato in paladino...dite che ho fatto bene?

C'è un'altra cosa...SPOILER ABNORME leggere solo se avete finito il gioco o siete a NG+.
Se giochi online, quando affronterai l'arisen dopo che recuperi tutti e 20 i cuori di drago, casualmente sfiderai un altro arisen di un giocatore :sasa:. E anche la sua relativa pedina principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ero online ed ho affrontato quello default, l'ho proprio ownato, appena é scesa la sua pedina l'ho uccisa con una spadata :rickds:

ma se un giocatore batte l'ur dragon online, io che ho contribuito in questa generazione (273 mi pare) ricevo lo stesso i premi? Mi arriva una notifica?

Io ero online ed ho affrontato quello default, l'ho proprio ownato, appena é scesa la sua pedina l'ho uccisa con una spadata :rickds:
ma se un giocatore batte l'ur dragon online, io che ho contribuito in questa generazione (273 mi pare) ricevo lo stesso i premi? Mi arriva una notifica?
No, solo chi lo batte mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La modalità cecchino del cacciatore è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga sono arcere rango massimo,vorrei diventare assassino ma non ho ancora comprato tutte le abilità per l'arciere...ci fa qualcosa o posso cambiare tranquillamente? (o cacciatore mmh...l'assassino mi piace perché può utilizzare anche le spade..boh poi vediamo lol)

Ultima modifica:
Raga sono arcere rango massimo,vorrei diventare assassino ma non ho ancora comprato tutte le abilità per l'arciere...ci fa qualcosa o posso cambiare tranquillamente? (o cacciatore mmh...l'assassino mi piace perché può utilizzare anche le spade..boh poi vediamo lol)
Si puoi cambiare classe tranquillamente, al massimo se poi vorrai potrai ritornare arciere ed acquistare le abilità rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le pedine contro l'ur dragon non si muovono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi stanno sempre addosso anche se le mando avanti, non fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

gli ho tolto tutti i pallini, ora ha mezza barra ma non riesco, fa degli attacchi devastanti diamine...ma da solo é difficile, io sono paladino, le pedine stregone, arciere, guerriero...mah

Si puoi cambiare classe tranquillamente, al massimo se poi vorrai potrai ritornare arciere ed acquistare le abilità rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo,thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora la mia squadra è formata da uno stregone,un mago(tanto per curarmi) e un devastatore,com'è?

Raggiunto l'80, si sale velocemente nonostante il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che domani proverò a battere l'Ur dragon offline

Sono cacciatore, la mia pedina principale è stregone, poi ho un mago e un distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque nella prima partita si trovano solo nelle locazioni che ti hanno detto, sono in vendita solo nel NG+ se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raga, sono al 75, modalità difficile, secondo voi sopravvivo nell'isola di nerabisso, se ci vado? :wush:

E l'Ur offline potrei riuscire a batterlo?
L'Ur off sicuramente. Nerabisso te la sconsiglio, io avevo problemi al 160 a difficoltà difficile :patpat::patpat: appena sei lì passa a normale, te lo consiglio.

---------- Post added at 21:00:50 ---------- Previous post was at 20:55:40 ----------

Raggiunto l'80, si sale velocemente nonostante il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che domani proverò a battere l'Ur dragon offline

Sono cacciatore, la mia pedina principale è stregone, poi ho un mago e un distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sali velocemente perchè l'exp guadagnata dalle kill è sempre in rapporto al tuo livello, e si basa anche sulle pedine che ti porti in giro.

ottimo,thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora la mia squadra è formata da uno stregone,un mago(tanto per curarmi) e un devastatore,com'è?
Figurati, per quanto riguarda la tua squadra dipende da che classe usi sul pg principale, secondo me serve sempre una pedina guerriera che attiri i mostri in modo da permettere agli stregoni ed ai maghi del gruppo di castare le spell in tranquillità, se invece come classe usi il guerriero allora il devastatore va bene, al limite potresti fare delle prove e sostituirlo con un cacciatore per vedere come và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena acceso la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... si ma sono indeciso su che classe lanciarmi...sono al liv 25

il paladino com'e come classe? cambiato in paladino...dite che ho fatto bene?
Qualsiasi classe va bene, dipende se a te piace esser di supporto (mago), colpire da lontano (arciere) o buttarti nella mischia (guerriero)..

Figurati, per quanto riguarda la tua squadra dipende da che classe usi sul pg principale, secondo me serve sempre una pedina guerriera che attiri i mostri in modo da permettere agli stregoni ed ai maghi del gruppo di castare le spell in tranquillità, se invece come classe usi il guerriero allora il devastatore va bene, al limite potresti fare delle prove e sostituirlo con un cacciatore per vedere come và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come squadra consiglio di avere almeno un mago (per curare) e un arciere (per colpire da lontano)..

Personalmente al momento sono Stregone, pedina Cacciatore, e assumo una pedina Mago e una Distruttore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro