PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché avevi anche il gioco base e ti spettano come "bonus" :sasa:
Bella sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Un'altra informazione, dove posso vedere una guida ai trofei PREFERIBILMENTE in Italiana?. Voglio platinarlo :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Un'altra informazione, dove posso vedere una guida ai trofei PREFERIBILMENTE in Italiana?. Voglio platinarlo :mah:
Su spazio mi pare non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti conviene scrivere direttamente su google "dragon's dogma guida ai trofei" e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'armatura del nerabisso dove la compro/prendo... mi dice nel messaggio che è disponibile

ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel baratro dell'eternitá, ma le forze le perderà più avanti da quello che ho letto, non oggi!

it's time to use maker's finger!!! :hype:

Ultima modifica:
Ho arruolato una certa Erza maga...Saske e tua?.
Minghia ci assomiglia :ivan:
Al livello 80 circa? Se sì, è lei :ivan:

L'ho appena rimessa stregone, visto che mago l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli ho cambiato pure i capelli, glieli cambio ogni volta che cambio classe :pffs: :pffs: :pffs:

---------- Post added at 16:32:15 ---------- Previous post was at 16:31:28 ----------

no... c'è solo dark arisen
Premettendo che non conosco le armature di cui parli, da quello che ho letto dark arisen dovrebbe contenere tutti i dlc usciti:ahsisi:

ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo drago non si trova offline? in che consiste la modalità online solo per scambiarsi le pedine e l'ur dragon?

Al livello 80 circa? Se sì, è lei :ivan:L'ho appena rimessa stregone, visto che mago l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli ho cambiato pure i capelli, glieli cambio ogni volta che cambio classe :pffs: :pffs: :pffs:

---------- Post added at 16:32:15 ---------- Previous post was at 16:31:28 ----------

Premettendo che non conosco le armature di cui parli, da quello che ho letto dark arisen dovrebbe contenere tutti i dlc usciti:ahsisi:
Ho preso la vecchia versione, e Lv.77. Comunque spiegatemi i nuovi Level Cap, cosa rappresenta il draghetto blu e giallo vicino alle armi?.

Qualcuno di voi sa dove sono situate tutte le pagine di diario del viandante? Me ne manca una

Poi, come si fa a mettere lo spoiler?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

questo drago non si trova offline? in che consiste la modalità online solo per scambiarsi le pedine e l'ur dragon?
Sì anche offline, ma con ricompense minori

Serve solo a quello, reclutare pedine e ur dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì anche offline, ma con ricompense minoriServe solo a quello, reclutare pedine e ur dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie! sai cosa sono le capacità+? finora non ne ho sbloccate nessuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro