Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché avevi anche il gioco base e ti spettano come "bonus" :sasa:Ragazzi, ma le armature nuove quanto costano?. E poi perché mi hanno dato 6 costumi nuovi?.
Bella sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Un'altra informazione, dove posso vedere una guida ai trofei PREFERIBILMENTE in Italiana?. Voglio platinarlo :mah:Perché avevi anche il gioco base e ti spettano come "bonus" :sasa:
Su spazio mi pare non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBella sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Un'altra informazione, dove posso vedere una guida ai trofei PREFERIBILMENTE in Italiana?. Voglio platinarlo :mah:
Nel baratro dell'eternitá, ma le forze le perderà più avanti da quello che ho letto, non oggi!ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so in genere no ma perchè nel nostro store non c'è niente?se compro le armature nello store americano valgono lo stesso?
no... c'è solo dark arisennon so in genere no ma perchè nel nostro store non c'è niente?
Al livello 80 circa? Se sì, è leiHo arruolato una certa Erza maga...Saske e tua?.
Minghia ci assomiglia
Premettendo che non conosco le armature di cui parli, da quello che ho letto dark arisen dovrebbe contenere tutti i dlc uscitino... c'è solo dark arisen
questo drago non si trova offline? in che consiste la modalità online solo per scambiarsi le pedine e l'ur dragon?ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso la vecchia versione, e Lv.77. Comunque spiegatemi i nuovi Level Cap, cosa rappresenta il draghetto blu e giallo vicino alle armi?.Al livello 80 circa? Se sì, è leiL'ho appena rimessa stregone, visto che mago l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli ho cambiato pure i capelli, glieli cambio ogni volta che cambio classe :pffs: :pffs: :pffs:
---------- Post added at 16:32:15 ---------- Previous post was at 16:31:28 ----------
Premettendo che non conosco le armature di cui parli, da quello che ho letto dark arisen dovrebbe contenere tutti i dlc usciti![]()
Sì anche offline, ma con ricompense minoriquesto drago non si trova offline? in che consiste la modalità online solo per scambiarsi le pedine e l'ur dragon?
grazie! sai cosa sono le capacità+? finora non ne ho sbloccate nessunaSì anche offline, ma con ricompense minoriServe solo a quello, reclutare pedine e ur dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah no, in effetti me lo chiedevo anche io, non ne ho nessuna :morristend:grazie! sai cosa sono le capacità+? finora non ne ho sbloccate nessuna