S
Sennar993
Ma a che serve quel grimorio?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol e quindi che sono? forse una volta che uno è arrivato al rango massimo con tutte le classi?Ah no, in effetti me lo chiedevo anche io, non ne ho nessuna
io ne ho torvati diversi: dentro al palazzo del duca, lungo la strada che porta alla torre lunaragazzi ho trovato 5 tonni finalmente...ma ora mi manca il contenitore ermetico che non ho idea dove prendere
Mi aggrego, non trovo nulla io.Ripeto: quando prenderò roba nuova all'isola neroabisso?.
Wuoo come?.Mi aggrego, non trovo nulla io.
per le capacità+ non so come si ottengono, ma io ne ho una che mi permettere di aumentare il danno delle baliste diminuendo la loro "energia"
Appena raggiungi la piazza di Gran Soren, corri al bosco della strega (Se piazzi un cristallo vicino a Cassardis fai prima). La seconda non ti ho capito Big D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora,due domande,la prima è la missione a tempo di andare al bosco della strega quando si ottiene? E la seconda,i cosini che prendi con le missisioni di dover trovare appunto sto cosi a che servono? Appena accendo il gioco mi spiego meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito dove cavolo è la piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi hanno pire arrestato perché per sbaglio ho dato un colpo di spada a uno lol ma non mi si è attivato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAppena raggiungi la piazza di Gran Soren, corri al bosco della strega (Se piazzi un cristallo vicino a Cassardis fai prima). La seconda non ti ho capito Big D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove sta la fontana :rigoreee:non ho capito dove cavolo è la piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi hanno pire arrestato perché per sbaglio ho dato un colpo di spada a uno lol ma non mi si è attivato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, se non il fatto che al momento di utilizzarli da parte di coloro a cui li hai dati non funzionano..Ma non c'è nessuna controindicazione nel consegnare oggetti falsi per la missione? :morristend:
Si, ma ti consiglio di dedicarti magari alle missioni scorte, se proprio vuoi far qlle secondarie.. gli scheletri li trovi dovuque la notte (come i non morti)lo so ma mi da come luogo proprio le catacombe....in altri posti non ricordo dove ma li vidi... se non sbaglio sulla strada che conduce alle grandi mura...
Si anche se sono missioni secondarie che si rendono disponibili man mano che si continua con la storia principale, qualcuno l'ha già fatta per caso sta missione macabri trofei?
Solo sul neroabisso puoi sbloccar abilità aggiountive del dlc (hanno stella rossa).. e sono legate ad armature o oggetti particolari che trovi lì..ragazzi sono al lvl 52 con il cacciatore e ho sbloccato tutte le abilità....ma vedo che hanno una stellina, mentre gli armamenti arrivano a 3 :morristend:potrò sbloccare abilità migliori o tanto vale che cambi classe ormai perchè non c'è più nulla ???
ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora è presto per te anche solo per tentare di sconfiggere UR Dragon.. devi almeno finire il gioco..Meglio se lasci perdere, al 70 non gli ho tolto un cm di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono le abilità del dlc, le sblocchi giocando la sezione nuova del nerabisso..grazie! sai cosa sono le capacità+? finora non ne ho sbloccate nessuna
è magico, come tanti altri grimori..Ma a che serve quel grimorio?
Puoi far duplicare un'oggetto dal gattonero quante volte vuoi, per ma maggiorparte degli oggetti il duplicato è identico all'originale e ha stesso effetto (curativo x esempio), ma la copia non viene identica per gli oggetti magici (Grimorio, Telecristallo, pietra teletrasporto, etc), se li duplichi o ti spunta come "falso" oppure sembra normale, ma in realtà viene messo in uno spazio a parte (non assieme al resto degli oggetti uguali) e se provi ad usarlo non ha effetto (se usi una pietra teletrasporto falsa la lancia in aria ma non succede nulla)ma è possibile far duplicare più di uno stesso oggetto al gatto nero? l'oggetto duplicato serve soltanto per le quest? perchè ad esempio un'imitazione del telecristallo non me l'ha fatta usare
che cazz. hai quotato tuttiNo, se non il fatto che al momento di utilizzarli da parte di coloro a cui li hai dati non funzionano..
Si, ma ti consiglio di dedicarti magari alle missioni scorte, se proprio vuoi far qlle secondarie.. gli scheletri li trovi dovuque la notte (come i non morti)
Solo sul neroabisso puoi sbloccar abilità aggiountive del dlc (hanno stella rossa).. e sono legate ad armature o oggetti particolari che trovi lì..
Ancora è presto per te anche solo per tentare di sconfiggere UR Dragon.. devi almeno finire il gioco..
sono le abilità del dlc, le sblocchi giocando la sezione nuova del nerabisso..
è magico, come tanti altri grimori..
Puoi far duplicare un'oggetto dal gattonero quante volte vuoi, per ma maggiorparte degli oggetti il duplicato è identico all'originale e ha stesso effetto (curativo x esempio), ma la copia non viene identica per gli oggetti magici (Grimorio, Telecristallo, pietra teletrasporto, etc), se li duplichi o ti spunta come "falso" oppure sembra normale, ma in realtà viene messo in uno spazio a parte (non assieme al resto degli oggetti uguali) e se provi ad usarlo non ha effetto (se usi una pietra teletrasporto falsa la lancia in aria ma non succede nulla)
boh,ors vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque intendevo gli stemmi della disciplina,a che servono?Dove sta la fontana :rigoreee:
si il gioco è molto bello, nerabisso in teoria già da 70 potresti, ma poichè è davvero molto difficile, ti conviene prima salire ancora..che cazz. hai quotato tutti
comunque questo gioco SPACCA!!!!
a che livello mi consigliate di arrivare per Nerabisso?
Clicca su questo tasto cerchiato:Poi, come si fa a mettere lo spoiler? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie! comunqeu intendevo è possibile commissionare direttamente in una volta ad esempio tre copie al gatto nero per un oggetto? o uno alla volta?Puoi far duplicare un'oggetto dal gattonero quante volte vuoi, per ma maggiorparte degli oggetti il duplicato è identico all'originale e ha stesso effetto (curativo x esempio), ma la copia non viene identica per gli oggetti magici (Grimorio, Telecristallo, pietra teletrasporto, etc), se li duplichi o ti spunta come "falso" oppure sembra normale, ma in realtà viene messo in uno spazio a parte (non assieme al resto degli oggetti uguali) e se provi ad usarlo non ha effetto (se usi una pietra teletrasporto falsa la lancia in aria ma non succede nulla)
Intendi la piazza della fontana? Ci sono andato non so quanto tempo fa ma non mi si è attivata mai nessuna missione...mi sà che l'ho fallita ma ancora al duca non l'ho incontrato
no, uno alla volta..grazie! comunqeu intendevo è possibile commissionare direttamente in una volta ad esempio tre copie al gatto nero per un oggetto? o uno alla volta?non so se mi sono spiegato correttamente
---------- Post added at 01:24:56 ---------- Previous post was at 01:21:04 ----------
se non hai ancora incontrato il duca tranquillo non l'hai missata ma appena lo incontri: per dirti a me diceva "se parlerai con il duca tutti i tuoi incarichi saranno falliti e dovrai riconsegnare la licenza di ammazza draghi, invece appena completata la cutscene mi sono accorto che avevo ancora tutti i miei incarichi secondari meglio così. apparte questo appena sei di nuovo libero vai nella piazza e esattamente di fronte alla locanda e un pò a destra sentirari tre tizi che parlano di questi tizi, ascolta tutta la conversazione e corri al bosco!