PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi finalmente sconfitto

Daimon nella sua prima forma (pg stregone lv 137), purificata arma lv 3 e trovato un bastone da stregone con 1200 di potenza magica base :morris82:. Domani provo a sconfiggere la seconda forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani conto di finire Cacciatore per passare ad Assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi proverò l'Ur Dragon, e Nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono guerriero cn il rango max... buona equip per il punto della storia... vorrei cambiare classe , che mi consigliate?

sono guerriero cn il rango max... buona equip per il punto della storia... vorrei cambiare classe , che mi consigliate?
Assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guerriero è una classe molto completa, e adatta ai combattimenti a tutte le distanze..

Ieri ho sconfitto per la seconda volta il

drago rosso
ho cercato la Viverna ma è scappata dopo un pò, il dragone seguendo le istruzioni su dove trovarlo l'ho sconfitto, ma mi sembrava più il normale draco..

Oggi riprovo la viverna

grazie! comunqeu intendevo è possibile commissionare direttamente in una volta ad esempio tre copie al gatto nero per un oggetto? o uno alla volta?non so se mi sono spiegato correttamente

---------- Post added at 01:24:56 ---------- Previous post was at 01:21:04 ----------

se non hai ancora incontrato il duca tranquillo non l'hai missata ma appena lo incontri: per dirti a me diceva "se parlerai con il duca tutti i tuoi incarichi saranno falliti e dovrai riconsegnare la licenza di ammazza draghi, invece appena completata la cutscene mi sono accorto che avevo ancora tutti i miei incarichi secondari meglio così. apparte questo appena sei di nuovo libero vai nella piazza e esattamente di fronte alla locanda e un pò a destra sentirari tre tizi che parlano di questi tizi, ascolta tutta la conversazione e corri al bosco!
ah perfetto,grazie mille,quindi appena incontro il duca vado in piazza,ascolto questi e scappo al bosco,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque,gli stemmi della disciplina quindi a che servono?

Edit sto provando ad entrare al castello ma una guardia mi dice che senza l'autorizzazione del dica non posso,parlando con un altra guardia mi viene detto qualcosa tipo "hai incontrato il duca,adesso puoi andare dove vuoi" ma io il duca non l'ho mai visto...dove e quando lo si incontra??

Ultima modifica:
Guerriero è una classe molto completa, e adatta ai combattimenti a tutte le distanze..
Ieri ho sconfitto per la seconda volta il

drago rosso
ho cercato la Viverna ma è scappata dopo un pò, il dragone seguendo le istruzioni su dove trovarlo l'ho sconfitto, ma mi sembrava più il normale draco..

Oggi riprovo la viverna
La viverna è molto fastidiosa, se la cerchi

vicino a Gran Soren, dovresti attaccare lae arpie per farla scendere, il problema è che appena muoiono scappa :kep88:

Io solo una volta sono riuscito a batterla, perché non è scappata :rickds:

Le altre volte sono ricorso alla freccia sacrificale dell'arcer mago :kep88:

Bastano 3 colpi :pffs:

Ragazzi, io ho lacrima di Viverna e quella Draco. Ma serve solo per droppare roba buona dai nemici o anche dai bauli?.

ah perfetto,grazie mille,quindi appena incontro il duca vado in piazza,ascolto questi e scappo al bosco,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque,gli stemmi della disciplina quindi a che servono?
Edit sto provando ad entrare al castello ma una guardia mi dice che senza l'autorizzazione del dica non posso,parlando con un altra guardia mi viene detto qualcosa tipo "hai incontrato il duca,adesso puoi andare dove vuoi" ma io il duca non l'ho mai visto...dove e quando lo si incontra??
cagatemi perfavore,sto rincretinendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao ragazzi, ho da poco preso il gioco e non capisco perchè anche se sono connesso al psn, mi dice sempre "avvio in modalità offline" . Devo fare qualcosa in particolare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho da poco preso il gioco e non capisco perchè anche se sono connesso al psn, mi dice sempre "avvio in modalità offline" . Devo fare qualcosa in particolare ?
vai su opzioni e da lì imposti la partita in modalità online

Quella missione si sblocca dopo aver finito tutte quelle quest (falle in fila però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
aaaaaah ecco,adesso è tutto chiaro lol grazie mille,appena posso le faccio,comunque l'assassino è bello da usare ma le abilità almeno per ora non sono granchè

La viverna è molto fastidiosa, se la cerchi
vicino a Gran Soren, dovresti attaccare lae arpie per farla scendere, il problema è che appena muoiono scappa :kep88:

Io solo una volta sono riuscito a batterla, perché non è scappata :rickds:

Le altre volte sono ricorso alla freccia sacrificale dell'arcer mago :kep88:

Bastano 3 colpi :pffs:
La Viverna ho già visto che si trova di notte nel forte Promontorio Luna Blu (o qualcosa del genere)

Battuto...

Occhio Scrutatore, un Boss discreto. Contando che sto giocando in Modalità Difficile, questo in normale e uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nessuna come reperire la Giubba del Sauro-mago?.

raga una domanda mi trovo

alla battaglia con il drago rosso, nel combattimento a terra. premetto che non volevo iniziare lo scontro prchè pensavo che come in molti giochi poco prima dell' evento avrie avuto la possibilità di posizionare un dannatissimo telecristallo per poi tornare quando volevo, ma così non è. l'unico modo per scappare da questa situazone è ritornare al checkpoint quindi alla "caduta" delle grandi mura? inutile dire che una sua fiammata mi azzera la vita sono livello 57 per di più non sapendo cosa mi aspettava non ho preso ne cuori di drago e non sto neanche al massimo rango con la classe. comunque apparte tutto ciò una volta battuto finisce il gioco? se si si è obbligati appena battuto alla scelta se iniziare o no il new game +?

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro