PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se sei all'85 in modalità normale puoi cominciare anche l'isola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono arrivato quasi a metà e sono al 78 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sto giocando a difficile. tu ne sai qualcosa degli stemmi della disciplina? premetto che non me ne frega nulla dei trofei

Sei Lv.85?. Provaci, poi sto' càzzo di 'Forgiato del Drago' lo puoi ottenere da lui al 100%, e dall'Ur Dragon e dai 3 Draghetti.
a ok perfetto! invece per quanto riguarda i vari new game ha senso arrivare tipo al terzo?

Ultima modifica da un moderatore:
io sto giocando a difficile. tu ne sai qualcosa degli stemmi della disciplina? premetto che non me ne frega nulla dei trofei a ok perfetto! invece per quanto riguarda i vari new game ha senso arrivare tipo al terzo?
Certo che si!, perché gli NG+ ti allunga l'esperienza in Dragon's Dogma. I nemici diventano forti, poi se sei in Hardocore...

Comunque come ha detto Rap se sei in Normal vai, in Difficile raggiungi il 90 o 95. Io l'avevo iniziato al Lv.88 in Hardcore, senza equip titolare e mi so trovato peggio della prima volta in Dark Souls :rickds:

Sconfitta la mietitrice

droppati solo due oggetti di potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, in compenso mi ha dato parecchia exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nerabisso é il punto più difficile del gioco, di norma conviene livellare nel baratro dell'eternitá (con calma, dato che pure li ci sono punti belli difficili, ma nulla a confronto con Nerabisso)
la prima volta che lo gioco il baratro è molto difficile, nerabisso non molto più.. quando invece lo rigiochi per la seconda volta il baratro diventa più facile, mentre nerabisso più difficile..

la prima volta che lo gioco il baratro è molto difficile, nerabisso non molto più.. quando invece lo rigiochi per la seconda volta il baratro diventa più facile, mentre nerabisso più difficile..
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che si!, perché gli NG+ ti allunga l'esperienza in Dragon's Dogma. I nemici diventano forti, poi se sei in Hardocore...Comunque come ha detto Rap se sei in Normal vai, in Difficile raggiungi il 90 o 95. Io l'avevo iniziato al Lv.88 in Hardcore, senza equip titolare e mi so trovato peggio della prima volta in Dark Souls :rickds:
a me proprio all'inizio del gioco in difficile mi asfaltavano tutti TUTTI con due colpi O.O molto peggio dei Soul's, avrò combattuto lo stesso gruppo di banditi almeno per un ora prima di sconfiggerlo e non sapevo nemmeno che esistevano le erbe :rickds:. quindi i new game servono per l'esperienza e la difficoltà, perchè l'equip che trovi almeno nel primo sembra lo stesso, cambiano i drop tipo dei materiali dei "boss"? perchè ho killato il drago ambra(?) e mi ha dato oggetti differenti ma magari è merito del rate.

a me proprio all'inizio del gioco in difficile mi asfaltavano tutti TUTTI con due colpi O.O molto peggio dei Soul's, avrò combattuto lo stesso gruppo di banditi almeno per un ora prima di sconfiggerlo e non sapevo nemmeno che esistevano le erbe :rickds:. quindi i new game servono per l'esperienza e la difficoltà, perchè l'equip che trovi almeno nel primo sembra lo stesso, cambiano i drop tipo dei materiali dei "boss"? perchè ho killato il drago ambra(?) e mi ha dato oggetti differenti ma magari è merito del rate.
Se hai le lacrime dei 3 draghetti, avrai drop migliore.

Comunque ragazzi cosa Urgente, Saske92 mi vuole passare delle armi, ma non sa come fare. Deve farle equipaggiare alla mia pedina o altra cosa?.

Nerabisso da problemi più che altro dopo un paio di stanze (dalla specie di Minotauro con la mazza in poi) , nel baratro c'è una stanza maledetta con 2 coccatrici letteralmente fuori di testa, sembrano i polli dopo che gli hai tirato il collo...non si fermano un attimo e continuano a sparare fumo pietrificante, mamma sento ancora la puzza di cacca di quella volta, avevo finito aptutti gli sciogli pietra, il resto mi sembrava sempliciotto dai, bastava livellare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque Evan oggi posto la squadra, in cui ho Astrea a 90° :troller:
L'amica tua invece non vale neanche la pena prenderla in affitto, non sia mai dovesse imparare qualcosa :oldpreside: sarà che non sai come farle fare esperienza :belo:

L'amica tua invece non vale neanche la pena prenderla in affitto, non sia mai dovesse imparare qualcosa :oldpreside: sarà che non sai come farle fare esperienza :belo:
A questo riguardo, io non lo so davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè, la conoscenza dei nemici come cresce? Solo con i ciclopi sono a 3 stelle

A questo riguardo, io non lo so davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cioè, la conoscenza dei nemici come cresce?
Passando le giornate ad ammazzare determinati mostri :patpat: e con determinati item che si trovavano nella versione vanilla: "strategia *nome mostro*"

Ultima modifica da un moderatore:
Eppure uccido chiunque mi si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche strategia nel deposito ce l'ho, poi controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eppure uccido chiunque mi si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQualche strategia nel deposito ce l'ho, poi controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alcune di quelle, se le utilizzi, ti danno le conoscenze sui nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da me mi da tutte tre stelle :morris82:

Comunque Evanno, ma 'Le chiavi del paradiso' che mi ha passato Saske quando potranno arrivare?.

Da me mi da tutte tre stelle :morris82:Comunque Evanno, ma 'Le chiavi del paradiso' che mi ha passato Saske quando potranno arrivare?.
Entro l'anno. :nfox:

Buon per te :pffs:
Troll scadente, ho fatto 4 NG+, avrebbe più esperienza della Cicciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :imnabbo:. Comunque spero che domani mi arrivi quei due pugnali :ivan:

Ragazzi l ur dragon off mi ha stuprato eppure sn a livello 60 e bene o male gli altri mostri dell abbisso li batto velocemente! Consigli su come ucciderlo? Classe al momento sono assassino

"esatto jotaro è un rullo compressore"

Ragazzi l ur dragon off mi ha stuprato eppure sn a livello 60 e bene o male gli altri mostri dell abbisso li batto velocemente! Consigli su come ucciderlo? Classe al momento sono assassino
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Ancora troppo poco, raggiungi il 75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Dipende anche dall'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro