PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccola la mia squadra, e la mia Arisen da SpermStorm :ivan:
Mi dispiace evan ma astarea é inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Crazy dove minchia hai trovato il casco a forma di toro???

P.S se volete chiavi del paradiso ve le passo io, non le utilizzo

Ultima modifica:
Arrivato alla

città perduta
su nerabisso, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meno stupendo è

Daimon, che mi ha subito inflitto una batosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa avrei dovuto notare? Il restante equip scarso, la mia abile pedina o le tette del tuo alterego in primo piano? Se era a quest'ultime che puntavi, mi dispiace, ma sono per quelle vere, non per quelle pixellose o "mangose" :patpat:Se i pugnali sono questi http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Framae_Blades non vedo perchè vorresti avere le chiavi del paradiso :pffs:
Abile pedina???, abile pedina???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fatta pietrificare ben 3 volte dal Revendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. E poi mai conosciuto o ti suona qualcosa il 'Gay Test' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque, ora ho notato, e la Giubba Sauro-Mago Lv.4+Pettorali d'argento Lv.6+Maniche delle tenebre Lv.3+Biancheria di Seta Lv.3+Stivali dell'Oblio Lv.3+Manto Reale Lv.6

Equip Scarso?. Eppure rimango in contro il cornutone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, cosa che la tua 'Abile pedina' non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 20:53:19 ---------- Previous post was at 20:52:44 ----------

Mi dispiace evan ma astarea é inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCrazy dove minchia hai trovato il casco a forma di toro???

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che la prossima settimana dovrebbe arrivarmi, avrei qualche domanda..

1) E' utile equipaggiare solo la pedina personale ovvero quella che creiamo oppure anche le altre due, mi sembra, che si ottengono? Queste ultime salgono di livello oppure rimangono fisse e quindi dobbiamo cambiarle di continuo?

2) Che vantaggi ci sono a giocare online piuttosto che offline?

Visto che la prossima settimana dovrebbe arrivarmi, avrei qualche domanda..1) E' utile equipaggiare solo la pedina personale ovvero quella che creiamo oppure anche le altre due, mi sembra, che si ottengono? Queste ultime salgono di livello oppure rimangono fisse e quindi dobbiamo cambiarle di continuo?

2) Che vantaggi ci sono a giocare online piuttosto che offline?
1) Le altre 2 hanno già il loro equipaggiamento, se gli metti il tuo dopo non puoi più recuperarlo quindi lasciali come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non salgono di livello, vanno cambiate ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) L'unica cosa è che puoi prendere pedine fatte da altri giocatori, poi c'è un boss che cambia secondo l'essere online/offline (online molto più forte e ricompense maggiori)

Perfetto capito, grazie per la risposta! Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa.. fin dall'inizio, nei bauli, i drop dei vari mostri, sono casuali oppure sono prestabiliti? Con casuali intendo che magari può uscire un oggetto equipaggiabile solamente dai livelli più alti che dovremo conservare nel caso in cui valga davvero la pena

Astarea ha solo magie über e ci mette una vita a caricarle, per battere un goblin deve caricare il vortice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Abile pedina???, abile pedina???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fatta pietrificare ben 3 volte dal Revendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. E poi mai conosciuto o ti suona qualcosa il 'Gay Test' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque, ora ho notato, e la Giubba Sauro-Mago Lv.4+Pettorali d'argento Lv.6+Maniche delle tenebre Lv.3+Biancheria di Seta Lv.3+Stivali dell'Oblio Lv.3+Manto Reale Lv.6

Equip Scarso?. Eppure rimango in contro il cornutone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, cosa che la tua 'Abile pedina' non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 20:53:19 ---------- Previous post was at 20:52:44 ----------

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:onicazziata:

Sarà che è una di quelle classe che veste di pezze, e comunque il tuo equip resta nabbo, come te del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

PS: Il fatto che prediligo la vera compagnia femminile alla repressione che sfocia in queste nerdate distruttive non mi rende meno uomo di te :nfox: Ammenocchè una pedina non abbia 100% resistenza pietrificazione è normale che se non gli passi qualche scogli-pietra questa finisca fatta a pezzi, ma lascimao perdere, posterò un video gameplay col quale ti metterò a tacere :mariow:

---------- Post added at 22:17:11 ---------- Previous post was at 22:15:15 ----------

Astarea ha solo magie über e ci mette una vita a caricarle, per battere un goblin deve caricare il vortice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E così hai bisogno di aiuto per battere un goblin? GG :pffs::pffs::pffs:

Dopo che scappa da gran sorete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io nel post game l'ho trovata nella locanda a Cassardis, ma non so se è fissa o se si sposta :morristend:

Perfetto capito, grazie per la risposta! Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa.. fin dall'inizio, nei bauli, i drop dei vari mostri, sono casuali oppure sono prestabiliti? Con casuali intendo che magari può uscire un oggetto equipaggiabile solamente dai livelli più alti che dovremo conservare nel caso in cui valga davvero la pena
Casuali, ma ovviamente entro certi limiti, non è che ti può uscire la uber armatura al primo scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho fatto tutta l'avventura senza buttare ne vendere niente, ti consiglio di fare lo stesso, perché non sai cosa può servire più avanti, magari richiesto da una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:onicazziata:Sarà che è una di quelle classe che veste di pezze, e comunque il tuo equip resta nabbo, come te del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

PS: Il fatto che prediligo la vera compagnia femminile alla repressione che sfocia in queste nerdate distruttive non mi rende meno uomo di te :nfox: Ammenocchè una pedina non abbia 100% resistenza pietrificazione è normale che se non gli passi qualche scogli-pietra questa finisca fatta a pezzi, ma lascimao perdere, posterò un video gameplay col quale ti metterò a tacere :mariow:

---------- Post added at 22:17:11 ---------- Previous post was at 22:15:15 ----------

E così hai bisogno di aiuto per battere un goblin? GG :pffs::pffs::pffs:
Io ho quell'altra tipo di amica :trolllface:.

Cos'è, ancora bisogno delle frecce esplosive per Daimon? :pffs:

Io ho quell'altra tipo di amica :trolllface:.Cos'è, ancora bisogno delle frecce esplosive per Daimon? :pffs:
No, e anche da parecchio, ma cosa ne vuole sapere un nabbo come te :pffs:

Ti sfido ad uppare un fight contro Daimon, decidi tu se valutare solo la fase 1 o entrambe :reg2:

Ok, ho "finito" il gioco... e ora? Su cosa dovrei concentrarmi? Al momento sono a livello 50 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi dispiace evan ma astarea é inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCrazy dove minchia hai trovato il casco a forma di toro???

se vuoi io li acetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il mio id è The-joker-mcn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, e anche da parecchio, ma cosa ne vuole sapere un nabbo come te :pffs:Ti sfido ad uppare un fight contro Daimon, decidi tu se valutare solo la fase 1 o entrambe :reg2:
Con l'arcer-mago accetto la tua sfida, vediamo 'Arisen abile' con la sua pedina 'pietrificosa'

tumblr_lhndacF39t1qcno4s.gif

Ok, ho "finito" il gioco... e ora? Su cosa dovrei concentrarmi? Al momento sono a livello 50 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi sono al livello 60 quasi, dove mi consigliate di livellare? nel baratro?
Baratro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'arcer-mago accetto la tua sfida, vediamo 'Arisen abile' con la sua pedina 'pietrificosa'
tumblr_lhndacF39t1qcno4s.gif
Sarebbe troppo facile con le pedine, voglio un 1 vs 1 :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro