PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma fallo offline che le chiavi si droppano anche lì :patpat:Cristalli? Nerabisso e fittando le tue pedine :nfox:

Magari aprendoci un canale youtube del tipo opposto di "Two best friends play *nome del gioco*"
Ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grandi ragazzi come al solito:) azzo pensavo non ci si potesse arrampicare sulla parte distrutta della torre se non con il doppio salto che non ho ancora acquistato...*** a ripensarci ho fatto una strage senza motivo:wush:

di che pugnali si trattano? se li ho te li potrei regalare senza problemi :kappe:
ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png parlavamo dei pugnali chiavi del paradiso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png li hai? faresti un grande favore a me e all'umanità! ahhah fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che si droppa di bello nell'everfall? Per sapere cosa e dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che si droppa di bello nell'everfall? Per sapere cosa e dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda in questo link, ci sono tutte le info che cerchi riguardo l'everfall: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/The_Everfall

Qualcuno potrebbe postarmi una guida per il trofeo eroe? Quella di questo forum va bene? L'avete provata?

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda in questo link, ci sono tutte le info che cerchi riguardo l'everfall: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/The_Everfall
Qualcuno potrebbe postarmi una guida per il trofeo eroe? Quella di questo forum va bene? L'avete provata?
Io ho seguito quella e l'ho preso alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho seguito quella e l'ho preso alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io la sto seguendo, ma vedendo le quest sconosciute sembra che siano 3, mentre secondo la lista me ne mancherebbe solo una. Le altre due non so proprio dove trovarle

Non mi arrivano ancora i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Saske se mi prendi per il ****, ti stupro la pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non mi arrivano ancora i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Saske se mi prendi per il ****, ti stupro la pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ma io li ho passati alla tua pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ce l'ho più infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho ottenuto il trofeo eroe finalmente, ora mi manca solo quello chiamato "ben equipaggiato" o qualcosa del genere. Qualcuno che l'ha preso ha dei consigli per non dover comprare item che ho già ottenuto?

E un'altra cosa, come mai quando vado a cassardis per fare il trucco delle carote, non ne posso comprare più di 99? Non dipende dalla capacità di carico del pg, ma proprio dal fatto che dopo le 99 carote, mi dice tutto esaurito, quando in realtà ho visto molti video in cui il gioco dà la possibilità di comprarne a tonnellate...

Eccola la mia squadra, e la mia Arisen da SpermStorm :ivan:
che pugnali stai usando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragassuoli, un posto dove livellare in fretta?

Mi mancano credo le ultime 2-3 missioni principali, sono a lv 42

thanks

Baratro dell'Eternità :sasa:
grazie

per caso esiste qualche oggetto da indossare che ti aumenta permanentemente i punti esperienza?

Fino adesso ho trovato solo quegli amuleti con effetto provvisorio :tragic:

grazieper caso esiste qualche oggetto da indossare che ti aumenta permanentemente i punti esperienza?

Fino adesso ho trovato solo quegli amuleti con effetto provvisorio :tragic:
Mi pare che ci sia un anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al primo balzo d'occhio, hai visto i pugnali?.:morristend:
Cosa avrei dovuto notare? Il restante equip scarso, la mia abile pedina o le tette del tuo alterego in primo piano? Se era a quest'ultime che puntavi, mi dispiace, ma sono per quelle vere, non per quelle pixellose o "mangose" :patpat:

Se i pugnali sono questi http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Framae_Blades non vedo perchè vorresti avere le chiavi del paradiso :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro