PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non mi è passato più a duplicarli, 30 sono tanti... comunque, non li ho usati tutti, non mi interessava potenziare tutti gli equip, ma solo alcuni! :kappe:

---------- Post added at 20:51:20 ---------- Previous post was at 20:35:58 ----------

ho appena dato alla tua pedina un manto chiaro! :kappe:

Belle soddisfazioni questo dragon's dogma, accresciute dall'espansione dark arisien. Faccio 2 considerazioni: ho giocato finora 157 ore con soddisfazione, ora sono alle prese con l'espansione, non l'ho finita, ma mi accorgo già ora che durata e vastità sono notevoli. La sua qualità è invece fuori discussione e l'unico difetto che trovo è una calibrazione della difficoltà molto diversa dalla storia principale; migliore, ma con uno stacco nettissimo che si sente all'ingresso e credo anche all'uscita di Nerabisso. La meccanica delle pedine è riuscita e mi sta stimolando nel perfezionare la mia quanto meglio possibile; poi trovo che venga ulteriormente valorizzata dai drop della nuova location, che sono ghiotti, casuali e spingono molto all'esplorazione. Finora non avevo ricevuto niente di veramente speciale, ma proprio ieri è tornata la mia pedina dal viaggio con un altro utente con in premio un drop che si è rivelato essere un armatura ganza. Insomma, l'espansione mi sta dando moltissima soddisfazione e stimoli per migliorare l'equipaggiamento del mio personaggio, ma soprattutto della mia pedina, per condividerla e dare una mano a qualcun altro. A questo proposito vedo sul forum che c'è parecchia disponibilità a "prestare" pedine: un gesto di generosità, che però sa dare anche delle belle soddisfazioni. Spero di avere voglia e tempo di portare pure la mia al level cap.

Titolo decisamente consigliato: capace di andare oltre a qualche difetto e dei limiti tecnici. Per me resta straordinariamente divertente e interessante, tanto che è uno fra i titoli che ho giocato e mi ha divertito di più sia lo scorso anno, che questo. .. .

PS: Tant'è vero che io che non cerco mai trofei, ma gioco solo per quello che mi piace e mi stimola, mi trovo per caso vicino al 100% e mi mancano una manciata di trofei, che quasi quasi mi viene voglia di raccoglierli. È la prima volta che mi succede e sarebbe per me il primo platino. Si dice così, no?

Ultima modifica:
Finora non avevo ricevuto niente di veramente speciale, ma proprio ieri è tornata la mia pedina dal viaggio con un altro utente con in premio un drop che si è rivelato essere un armatura ganza. Insomma, l'espansione mi sta dando moltissima soddisfazione e stimoli per migliorare l'equipaggiamento del mio personaggio, ma soprattutto della mia pedina, per condividerla e dare una mano a qualcun altro. A questo proposito vedo sul forum che c'è parecchia disponibilità a "prestare" pedine: un gesto di generosità, che però sa dare anche delle belle soddisfazioni. Spero di avere voglia e tempo di portare pure la mia al level cap.
L'ho noleggiata io la tua pedina. E ieri oltre a quell'armatura ti ho mandato altra roba: un pezzo di armatura di liv 3, due armi di liv 2 e due armature di liv 2. Quanti cristalli della faglia ti sono arrivati?

Belle soddisfazioni questo dragon's dogma, accresciute dall'espansione dark arisien. Faccio 2 considerazioni: ho giocato finora 157 ore con soddisfazione, ora sono alle prese con l'espansione, non l'ho finita, ma mi accorgo già ora che durata e vastità sono notevoli. La sua qualità è invece fuori discussione e l'unico difetto che trovo è una calibrazione della difficoltà molto diversa dalla storia principale; migliore, ma con uno stacco nettissimo che si sente all'ingresso e credo anche all'uscita di Nerabisso. La meccanica delle pedine è riuscita e mi sta stimolando nel perfezionare la mia quanto meglio possibile; poi trovo che venga ulteriormente valorizzata dai drop della nuova location, che sono ghiotti, casuali e spingono molto all'esplorazione. Finora non avevo ricevuto niente di veramente speciale, ma proprio ieri è tornata la mia pedina dal viaggio con un altro utente con in premio un drop che si è rivelato essere un armatura ganza. Insomma, l'espansione mi sta dando moltissima soddisfazione e stimoli per migliorare l'equipaggiamento del mio personaggio, ma soprattutto della mia pedina, per condividerla e dare una mano a qualcun altro. A questo proposito vedo sul forum che c'è parecchia disponibilità a "prestare" pedine: un gesto di generosità, che però sa dare anche delle belle soddisfazioni. Spero di avere voglia e tempo di portare pure la mia al level cap.Titolo decisamente consigliato: capace di andare oltre a qualche difetto e dei limiti tecnici. Per me resta straordinariamente divertente e interessante, tanto che è uno fra i titoli che ho giocato e mi ha divertito di più sia lo scorso anno, che questo. .. .

PS: Tant'è vero che io che non cerco mai trofei, ma gioco solo per quello che mi piace e mi stimola, mi trovo per caso vicino al 100% e mi mancano una manciata di trofei, che quasi quasi mi viene voglia di raccoglierli. È la prima volta che mi succede e sarebbe per me il primo platino. Si dice così, no?
Mi fa piacere leggere ciò, lo sto installando e non vedo l'ora di provarlo, mi ha sempre attizzato! :morris82:

L'ho noleggiata io la tua pedina. E ieri oltre a quell'armatura ti ho mandato altra roba: un pezzo di armatura di liv 3, due armi di liv 2 e due armature di liv 2. Quanti cristalli della faglia ti sono arrivati?
Allora sei tu che devo ringraziare. Grazie mille del piacere, non avevo collegato il nik.

Sì, è arrivata ieri con un botto di cristalli, non ricordo quanti e soprattutto i 3 oggetti preziosi, in particolare uno si è rivelato l'armatura dell'immortale che ora indossa la mia pedina.

Allora sei tu che devo ringraziare. Grazie mille del piacere, non avevo collegato il nik. Sì, è arrivata ieri con un botto di cristalli, non ricordo quanti e soprattutto i 3 oggetti preziosi, in particolare uno si è rivelato l'armatura dell'immortale che ora indossa la mia pedina.
Prego! Ricordati che quando purifichi gli oggetti maledetti ciò che trovi varia in base alle classi utilizzate. Se cerchi armi e armature per l'archermago cambia classe anche alla tua pedina e impostala come arciera... se conosci il trucco della lama sacrilega fai qualche prova cambiando classe.

Aggiungete anche me così posso rubarvi le pedine? La mia tag è Alixiapixx grazieeee
Aggiungi pure, però considera che la mia pedina è di livello 200 (o infinito)... se sei all'inizio del gioco portandoti dietro una pedina del genere ti toglie divertimento...

Per coloro che hanno preso la mia Pedina (Vera, la portatrice di morte di LulZDark), come si sta comportando sul campo di battaglia? :nfox:

non mi è passato più a duplicarli, 30 sono tanti... comunque, non li ho usati tutti, non mi interessava potenziare tutti gli equip, ma solo alcuni! :kappe: 

---------- Post added at 20:51:20 ---------- Previous post was at 20:35:58 ----------

ho appena dato alla tua pedina un manto chiaro! :kappe:
C'è un modo per duplicare oggetti in DD?

Non so se ricordo bene, ma mi pare che duplicando un idolo d'oro al gatto nero, il risultato non era stato granchè; Adesso, decidendo ad esempio di duplicare un'arma forte e ben potenziata, ne esce fuori un'altra uguale sotto il profilo dei parametri?

Belle soddisfazioni questo dragon's dogma, accresciute dall'espansione dark arisien. Faccio 2 considerazioni: ho giocato finora 157 ore con soddisfazione, ora sono alle prese con l'espansione, non l'ho finita, ma mi accorgo già ora che durata e vastità sono notevoli. La sua qualità è invece fuori discussione e l'unico difetto che trovo è una calibrazione della difficoltà molto diversa dalla storia principale; migliore, ma con uno stacco nettissimo che si sente all'ingresso e credo anche all'uscita di Nerabisso. La meccanica delle pedine è riuscita e mi sta stimolando nel perfezionare la mia quanto meglio possibile; poi trovo che venga ulteriormente valorizzata dai drop della nuova location, che sono ghiotti, casuali e spingono molto all'esplorazione. Finora non avevo ricevuto niente di veramente speciale, ma proprio ieri è tornata la mia pedina dal viaggio con un altro utente con in premio un drop che si è rivelato essere un armatura ganza. Insomma, l'espansione mi sta dando moltissima soddisfazione e stimoli per migliorare l'equipaggiamento del mio personaggio, ma soprattutto della mia pedina, per condividerla e dare una mano a qualcun altro. A questo proposito vedo sul forum che c'è parecchia disponibilità a "prestare" pedine: un gesto di generosità, che però sa dare anche delle belle soddisfazioni. Spero di avere voglia e tempo di portare pure la mia al level cap.Titolo decisamente consigliato: capace di andare oltre a qualche difetto e dei limiti tecnici. Per me resta straordinariamente divertente e interessante, tanto che è uno fra i titoli che ho giocato e mi ha divertito di più sia lo scorso anno, che questo. .. .

se hai trovato difficile Nerabisso nella fase iniziale, aspetta di vedere la fase post-Daimon...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :morristend:

---------- Post added at 14:30:57 ---------- Previous post was at 14:30:05 ----------

Non so se ricordo bene, ma mi pare che duplicando un idolo d'oro al gatto nero, il risultato non era stato granchè; Adesso, decidendo ad esempio di duplicare un'arma forte e ben potenziata, ne esce fuori un'altra uguale sotto il profilo dei parametri?
le armi non si possono duplicare, mi spiace, e bisogna utilizzare il vero idolo d'oro o d'argento e non un duplicato, per le relative missioni di Caxton e Madeleine! :(

---------- Post added at 14:35:36 ---------- Previous post was at 14:30:57 ----------

Aggiungete anche me così posso rubarvi le pedine? La mia tag è Alixiapixx grazieeee
sei sicuro/a di stare giocando online e che la condivisione della tua pedina sia "pubblica"?! ho provato a cercare il tuo ID online, ma non ha trovato nessuna pedina...! :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Nerabisso? Difficile, ma molto stimolante. E poi Reina aiuta parecchio.

Mi sembrava troppo semplice duplicare le armi! Dopotutto è giusto così: la ricerca ed il perfezionamento dell'equipaggiamento è una fra le componenti più interessanti ed in questo modo avrebbe perso mordente.

Ultima modifica:
puoi però duplicare eventuali materiali che ti mancano per potenziare un'arma o un'armatura, senza dover per forza sperare di trovarli durante l'esplorazione di Nerabisso o che vengano droppati da nemici sconfitti...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti aggiungerò sicuramente stasera...kumite1981

Devo ancora aggiungere ubik75, finalmente stasera avrò modo di collegarmi

puoi però duplicare eventuali materiali che ti mancano per potenziare un'arma o un'armatura, senza dover per forza sperare di trovarli durante l'esplorazione di Nerabisso o che vengano droppati da nemici sconfitti...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questa sì che è una gran cosa! Non ci avevo mai pensato, eppure c'è più di qualche potenziamento che ho bloccato per insufficienza di risorse.

ti consiglio, inoltre, di non usare tutta la quantità di un materiale per potenziare un equip, ma di tenerne almeno uno di scorta, altrimenti poi dovresti cercarlo nuovamente: ad esempio, se per potenziare un equip ti servono 5 pezzi di un materiale, fai in modo di averne 6, cosi te ne rimane uno di scorta, appunto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro