Slayer
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 20
Buongiorno! Tu regalasti alla mia pedina una splendida coppia di pugnali appena aggiunto sul PSNse non ricordo male, dovrei averti dato qualcosa anch'io, forse un'arma di livello 3...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 11:06:22 ---------- Previous post was at 11:05:17 ----------
La tua pedina è ottima davvero, per ora l'ho dovuta lasciare ma solo perché sto sviluppando la mia fino al rango max per quella classe. Sicuramente la riprenderò!Sarai mica Babbo Natale? Anche a me hai girato dei regali interessanti. Grazie.Slayer invece ho visto che hai usato abbastanza la mia pedina; come se la cava? Io noto che da quando sono alle prese con Nerabisso è migliorata parecchio; sarà per via del livello o degli equipaggiamenti, ma se prima era la prima a schiattare, adesso tiene meglio botta. Peccato che finora non abbia trovato uno spadone per lei. Ma ce ne saranno, vero a Nerabisso? è solo questione di probabilità, no? Qui sembra una lotteria.. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png