PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se non ricordo male, dovrei averti dato qualcosa anch'io, forse un'arma di livello 3...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buongiorno! Tu regalasti alla mia pedina una splendida coppia di pugnali appena aggiunto sul PSN

---------- Post added at 11:06:22 ---------- Previous post was at 11:05:17 ----------

Sarai mica Babbo Natale? Anche a me hai girato dei regali interessanti. Grazie.Slayer invece ho visto che hai usato abbastanza la mia pedina; come se la cava? Io noto che da quando sono alle prese con Nerabisso è migliorata parecchio; sarà per via del livello o degli equipaggiamenti, ma se prima era la prima a schiattare, adesso tiene meglio botta. Peccato che finora non abbia trovato uno spadone per lei. Ma ce ne saranno, vero a Nerabisso? è solo questione di probabilità, no? Qui sembra una lotteria.. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La tua pedina è ottima davvero, per ora l'ho dovuta lasciare ma solo perché sto sviluppando la mia fino al rango max per quella classe. Sicuramente la riprenderò!

x Slayer: no, intendo dire recentemente, non ricordo se t'ho dato un'arma o un'armatura di livello 3... spero ti sia arrivata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x clessidra4000: vedo se riesco a passartene una, di borsa del serpente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x Slayer: no, intendo dire recentemente, non ricordo se t'ho dato un'arma o un'armatura di livello 3... spero ti sia arrivata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
x clessidra4000: vedo se riesco a passartene una, di borsa del serpente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ieri ho ricevuto più pezzi di liv. 2 (tra l'altro non so come fare per usarli ma credo sia qualcosa legato all'espansione)...di liv. 3 non ricordo ma penso di no!

x Slayer: ma non ci sei ancora andato su Nerabisso?! :moia:

x clessidra4000: fatto, borsa di serpente donata alla tua pedina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x clessidra4000: fatto, borsa di serpente donata alla tua pedina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
COme consigliato anche da te ho preferito sviluppare anche qualche altra classe per ogni evenienza...ma ti giuro che sto smaniando!

eccheaspetti?! puoi sempre non andare troppo in fondo, se proprio non ti fidi, anche perchè le armi e armature che ti sono state donate le puoi purificare solo li, se le vuoi utilizzare (a tal proposito, prepara tanti cristalli della faglia)... va anche detto che su Nerabisso, difficoltà a parte, si livella piuttosto bene, ergo puoi provare a farlo li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti ringrazio, ma sto giocando con l id Darklessidra

ah... e allora cambialo nel tuo profilo, scusa...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccheaspetti?! puoi sempre non andare troppo in fondo, se proprio non ti fidi, anche perchè le armi e armature che ti sono state donate le puoi purificare soli li, se le vuoi utilizzare (a tal proposito, prepara tanti cristalli della faglia)... va anche detto che su Nerabisso, difficoltà a parte, si livella piuttosto bene, ergo puoi provare a farlo li! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nel weekend inizierò sicuramente...per i cristalli sto maluccio, ne ho circa 67000

Arisen di tutto il forum, se vi dovesse capitare un arma di lv 3 che una volta purificata diventa l'arco powah per archer mago contattatemi via pm, posso scambiare con arma o armatura di lv 3 da purificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo non significa nulla se purificando un'arma ottengo l'arco che ti serve, se te la dono, tu otterrai qualcos'altro, è già successo anche a me...! :(

x slayer: eh, sono un po' pochetti, i cristalli che hai...! :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per donare un equipaggiamento di nerabisso, come devo fare? Equipaggio alla pedina un monile, oppure un oggetto arma/armatura uscito fuori dalla purificazione?

Infine ho ancora per le mani qualche oggetto che raddoppia o aumenta l'esperienza ottenuta; con quali nemici conviene usarlo?

Ringrazio e aggiungo un altro punto a favore del gioco: il respawn molto casuale dei nemici. Specie dopo il primo giro a Nerabisso, i nemici spuntano fuori spesso, tosti e in maniere piuttosto varie. Grosse opportunità per farmare risorse...

alcuni equip (non molti, mi sa...) puoi equipaggiarli normalmente sulla pedina che ti interessa, ma se vuoi donare quelli tosti, lo puoi fare solo se sono ancora da purificare, e solo all'atto del congedare la pedina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente, conviene usare gli oggetti che raddoppiano l'esperienza con dei nemici forti, ad esempio i garm, gli eliminatori, i vari draghi, che ora incontrerai più spesso, gli orchi anziani, i ciclopi infernali, ecc.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

purtroppo non significa nulla se purificando un'arma ottengo l'arco che ti serve, se te la dono, tu otterrai qualcos'altro, è già successo anche a me...! :(
Lo so...la mia pedina non ha avuto molto successo :morris82:

Tutte le mie speranze sono andate in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche consiglio su dove farmare velocemente armi di lv 3? (non ditemi da

Daimon che la sua seconda forma non riesco a sconfiggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ah... e allora cambialo nel tuo profilo, scusa...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai ragione ma il fatto è che mio fratello usa quello li del profilo.se avvessi immaginato della tua gentilezza avrei indicato l altro id prima,scusami

Tutte le mie speranze sono andate in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualche consiglio su dove farmare velocemente armi di lv 3? (non ditemi da

Daimon che la sua seconda forma non riesco a sconfiggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Nella città perduta c'è uno scrigno dove 1 volta su 20 o 30 puoi trovarci un'arma di liv3 (quasi sempre ci troverai il policristallo o il gran cristallo della faglia, per questo è utile il trucco della lama scarilega) altrimenti nella stanza di Daimon. Non credo ci sia altra soluzione per trovare armi di liv3, almeno che non te la droppi qualche mostro, ma è raro, a me non è mai capitato...

---------- Post added at 16:18:38 ---------- Previous post was at 16:14:17 ----------

Un bel weekend all'insegna di DD...un grazie di cuore a Ragnarok per gli oggetti che mi ha mandato indietro assieme alla mia pedina! A proposito, adesso la sto sviluppando come distruttore mentre il mio Arisen come arcer-mago (spero arrivi al rango massimo prima della fine della terza run). Non male come classe anche se credo che dovrò usarla con arco e bastone mettendo da parte per un po' i pugnali
Gli hai purificati gli oggetti che ti ho inviato? Trovato qualcosa di buono? Purtroppo non ho armi di liv3 da purificare...

---------- Post added at 16:23:34 ---------- Previous post was at 16:18:38 ----------

Infine ho ancora per le mani qualche oggetto che raddoppia o aumenta l'esperienza ottenuta; con quali nemici conviene usarlo?
Gli amuleti che raddoppiano l'esperienza li usavo spesso con i dragoni, draghi maledetti, ciclopi infernali, e quando ero vicino a uccidere la Mietitrice... oppure quando andavo ad affrontare il boss finale.

1 su 20-30??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La lotteria si fa sempre più difficile. Penso che l'unico sistema sia esplorare facendo la spola qua e la, per cercare equipaggiamenti e livellare approfittando delle frequenti boss fight.

HRC: pensa che in quasi 3 run io non li ho mai usati: ho sempre giocato per il puro piacere di farlo, e finora non avevo considerato esigenze di livello o classi, trovando il gioco fin troppo facile e limitandomi ad usare solo le classi divertenti.

Ultima modifica:
Le percentuali di trovare armi e armature di liv 3 sono molto basse e le troverai solo nella seconda run di Nerabisso, nella prima non si trovano... Se ogni tanto non usi il trucco della lama sacrilega puoi giocarci anche 300 ore senza trovare niente di interessante dentro ai bauli...

---------- Post added at 16:37:30 ---------- Previous post was at 16:30:31 ----------

HRC: pensa che in quasi 3 run io non li ho mai usati: ho sempre giocato per il puro piacere di farlo, e finora non avevo considerato esigenze di livello o classi, trovando il gioco fin troppo facile e limitandomi ad usare solo le classi divertenti.
Nel gioco base non gli ho mai usati, anche perché arrivati a un certo livello il gioco diventa troppo facile, cominciai a usarli nel postgame e a Nerabisso laddove la difficoltà cambia di netto.

Nella città perduta c'è uno scrigno dove 1 volta su 20 o 30 puoi trovarci un'arma di liv3 (quasi sempre ci troverai il policristallo o il gran cristallo della faglia, per questo è utile il trucco della lama scarilega) altrimenti nella stanza di Daimon. Non credo ci sia altra soluzione per trovare armi di liv3, almeno che non te la droppi qualche mostro, ma è raro, a me non è mai capitato... 

---------- Post added at 16:18:38 ---------- Previous post was at 16:14:17 ----------

Gli hai purificati gli oggetti che ti ho inviato? Trovato qualcosa di buono? Purtroppo non ho armi di liv3 da purificare...

---------- Post added at 16:23:34 ---------- Previous post was at 16:18:38 ----------

Gli amuleti che raddoppiano l'esperienza li usavo spesso con i dragoni, draghi maledetti, ciclopi infernali, e quando ero vicino a uccidere la Mietitrice... oppure quando andavo ad affrontare il boss finale.
Li purificherò appena arrivato a Nerabisso, gentilissimo, dono molto gradito! E mi sa che sempre tu mi hai rimandato la pedina e più di diecimila cristalli della faglia...considerando che tranne voi del forum non se la fila nessuno è stato un successone! Proprio i cristalli saranno un bel problema per il sottoscritto, ne ho pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro