PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè sono l'unico ad averli affrontati facci a faccia? Subendomi pestate atomiche?

Beh, mi sento così allora.

2586316-dark_souls_what.gif

Affrontato un cavaliere in armatura fosforescente...sorprendentemente semplice :morris82:

Sono arrivato in una specie di città piena di tesori, fatta razzia completa ed arrivato al Santuario. Non stavo capendo una ceppa della trama, poi c'è lo spiegone mentre cerchi di abbattere sta specie di demone incàzzato e ho compreso l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carina, anche se banale.

Ah, inutile dire che appena tolte 2 barre di vita ha fatto una mossa glaciale oneshottandomi :.bip: Ci riproverò domani...solo che mi sorge un dubbio: Se io ora volessi tornare all'entrata di Nerabisso...non avendo più trovato scorciatoie che mi ci portassero direttamente....dovrei rifarmi tuuuuuuuuuutta la strada di nuovo per arrivare lì al Santuario o c'è una specie di scorciatoia diretta :morristend: No perché altrimenti sono costretto a killarlo per forza il maledetto, in un modo o nell'altro :morristend: Volevo prendere qualche arma nuova dagli ammassi di ferraglia per avere un equip migliore....che l'arco che ho al momento fa càgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Affrontato un cavaliere in armatura fosforescente...sorprendentemente semplice :morris82:
Sono arrivato in una specie di città piena di tesori, fatta razzia completa ed arrivato al Santuario. Non stavo capendo una ceppa della trama, poi c'è lo spiegone mentre cerchi di abbattere sta specie di demone incàzzato e ho compreso l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carina, anche se banale.

Ah, inutile dire che appena tolte 2 barre di vita ha fatto una mossa glaciale oneshottandomi :.bip: Ci riproverò domani...solo che mi sorge un dubbio: Se io ora volessi tornare all'entrata di Nerabisso...non avendo più trovato scorciatoie che mi ci portassero direttamente....dovrei rifarmi tuuuuuuuuuutta la strada di nuovo per arrivare lì al Santuario o c'è una specie di scorciatoia diretta :morristend: No perché altrimenti sono costretto a killarlo per forza il maledetto, in un modo o nell'altro :morristend: Volevo prendere qualche arma nuova dagli ammassi di ferraglia per avere un equip migliore....che l'arco che ho al momento fa càgare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci sono delle scorciatoie ai lati dell'entrata, dove c'è la tizia, torna leggermente indietro (verso il mare) e vedrai dei passaggi che conducono alle stanze "sicure" dove hai incontrato anche il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti faranno risparmiare un bel po' di tempo :morris82:

Ci sono delle scorciatoie ai lati dell'entrata, dove c'è la tizia, torna leggermente indietro (verso il mare) e vedrai dei passaggi che conducono alle stanze "sicure" dove hai incontrato anche il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti faranno risparmiare un bel po' di tempo :morris82:
Oppure può utilizzare una pietra del ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi ringrazio per le risposte,però dovrei farne altre 2

Se adesso mi faccio prestare la versione base da un'amico e ci gioco(mettiamo che lo finisco) poi dopo compro la versione col dark arisen posso recuperare il salvataggio o devo ricominciare tutto da capo?(in parole povere...è retrocompatibile al 100% o si creano problemi?)

Quello che stà sul psn è tutto il gioco completo? (visto che pesa 11.5 gb)

Se adesso mi faccio prestare la versione base da un'amico e ci gioco(mettiamo che lo finisco) poi dopo compro la versione col dark arisen posso recuperare il salvataggio o devo ricominciare tutto da capo?(in parole povere...è retrocompatibile al 100% o si creano problemi?)

Credo sia retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello sul PSN è completo dell'espansione: io l'ho preso gratis dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la retrocompatibilità non credo proprio che ci siano problemi

Eh ho capito io ne ho 2 di scorciatoie...ma l'ultima che ho trovato mi fa sbucare sempre e comunque a kilometri di distanza dal Santuario col boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioé dovrei rifarmi un sacco di strada con millemila nemici, è un'ingiustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quello sul PSN è completo dell'espansione: io l'ho preso gratis dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer la retrocompatibilità non credo proprio che ci siano problemi
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio :morris82:

Combattimento uber epico col demone al santuario :morris82: Rimasto a 3 barre ha risucchiato le mie pedine e son rimasto da solo contro di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Partito un combattimento all'ultimo sangue e sono uscito vincitore....e sono pure aumentato di tipo 4 livelli :hype:

Però essendo la mia pedina scomparsa....quando la rievoco dalla pietra ha preso i punti esperienza? No perchè altrimenti è na sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:28:00 ---------- Previous post was at 18:00:22 ----------

E ti pareva non ha preso esperienza la cretina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi spiegate come stradiamine funzionela purificazione? Sono 20 volte che faccio harakiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 2 equip lvl 3 ma tutte le volte che vado a purificare mi da 2 armature del traditore....sempre e comunque quelle :morris82: C'è qualcosa che nn va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che classi hanno il tuo Arisen e la tua pedina?! se non le cambi, dalle purificazioni otterrai sempre gli stessi equip... a mio avviso, comunque, tieni quelli che ottieni, sei ancora all'inizio e quindi ti serviranno comunque, il discorso della lama sacrilega ti servirà in seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che classi hanno il tuo Arisen e la tua pedina?! se non le cambi, dalle purificazioni otterrai sempre gli stessi equip... a mio avviso, comunque, tieni quelli che ottieni, sei ancora all'inizio e quindi ti serviranno comunque, il discorso della lama sacrilega ti servirà in seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arcer-mago e guerriero ma le ho cambiate per fare la prova e mi ha droppato quella d'ombra....Solo che ho letto che ce n'è anche una "rara" più forte (di ogni versione c'è quella standard e quella "rara") come si prendono? Mi danno sempre quelle standard (sia se metto Guerrieri, sia arceri sia maghi) e altra cosa: Avendo 2 accozzaglie di lvl 3 vorrei tipo una per il torso e una per le gambe....ma a prescindere mi da solo armature per il torso...siano pesanti, per arcere o per mago...

purtroppo, la tipologia degli equip va un po' a "random", nel senso che se è un'armatura, un elmo, ecc., qualsiasi classe cambierai, sarà sempre tale, stesso discorso per le armi... per quanto riguarda la versione "rara" che hai nominato, credo tu debba continuare a cercare e purificare i vari equip di livello 3 finchè non la troverai: per farti un esempio, ho penato non so quanto per ottenere l'arco più potente per l'Arcer-Mago, ovvero l'Ala Demoniaca, ma alla fine ce l'ho fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, torno a ripetere, non starti a crucciare ora per le varie armi o armature che ottieni, tanto ti serviranno in ogni caso, perchè sei agli inizi...! :morristend:

p.s.: per tua conoscenza, c'è il Set dell'Ombra e quello dell'Oblio (che è più forte, come hai detto anche tu), insieme ad altri Set! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Armatura neroabisso Lv.3 da purificare= Ti droppa busto A per la classe Guerriero

Prendi un'altra armatura Lv.3 da purificare= Questa volta ti droppa il busto B per il guerriero

E a ****, perché cambiando classe e vero che cambi tipologia di drop, ma quell'armatura che purifichi ti dropperà sempre quello, non cambierà. Cambierà in base alla classe.

Spero che mi sono fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ma è normale che vicino all'accampamento di riposo ci sia

un drago?

PS: Sono al 32, dubito di poterlo battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un drago?

PS: Sono al 32, dubito di poterlo battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è normale,no non riuscirai a batterlo.

un drago?

come ti è già stato detto, si, è normale... se non vado errato, una volta abbattuto, ritorna dopo 6 o 7 giorni (ovviamente nel gioco)! può essere una buona occasione per dragonforgiare gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un drago?

Non dovresti proprio dubitare, quel Draco (Così si chiamano quelli marroni) ti stuprerà a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Livella giovane Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dovresti proprio dubitare, quel Draco (Così si chiamano quelli marroni) ti stuprerà a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Livella giovane Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti era un dubbio ampiamente risolto in partenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque mi sto trovando bene con l'assassino anche se non ho ancora trovato dei pugnali che mi soddisfino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro