PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi forgiarla prima argento e poi oro, nella forgia draconica non è possibile "skippare" i livelli di upgrade come nella forgia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz capito che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq sono devastanti quelle armi. In confronto Ascalon e chiavi del paradiso sono dei giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz capito che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq sono devastanti quelle armi. In confronto Ascalon e chiavi del paradiso sono dei giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sìsì, le armi migliori le trovi a Nerabisso, così come il resto dell'equipaggiamento; per quanto riguarda invece la forgiatura, i draghi maledetti di Nerabisso hanno un'alta probabilità di riforgiare le armi, anche se queste non sono mai state migliorate prima (a differenza dei draghi della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ci sono spade migliori della Luce e Dragone Letale su Nerabisso, credimi, pian piano le troverai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono spade migliori della Luce e Dragone Letale su Nerabisso, credimi, pian piano le troverai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è solo la Devil's Bane superiore :ahsisi:le altre sono nettamente inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La pedina principale, quella

che creiamo dopo aver sconfitto il ciclope, all'inizio del gioco, è immortale e ci seguirà sempre? Oppure può morire?

La pedina principale, quella
che creiamo dopo aver sconfitto il ciclope, all'inizio del gioco, è immortale e ci seguirà sempre? Oppure può morire?
Muore, ma appena tocchi una pietra della faglia ricompare come nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Muore, ma appena tocchi una pietra della faglia ricompare come nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi si può resuscitare in qualunque momento ed uguale a come era nel momento che è morta? Non c'è nessun malus e non bisogna 'pagare' niente?

Quindi si può resuscitare in qualunque momento ed uguale a come era nel momento che è morta? Non c'è nessun malus e non bisogna 'pagare' niente?
Da quel che ricordo io tocchi la pietra e riappare, nessun malus né penalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che ricordo io tocchi la pietra e riappare, nessun malus né penalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' il primo gioco di questo tipo, qual è la miglior classe per un principiante? Guerriero, Arciere o Mago? E alla mia pedina, che classe metto? Un'ultima domanda, comincio a Normale, in caso (dato che è il primo gioco del genere e non sono espertissimo, anzi) mi blocco posso mettere a facile? O è fattibile a normale pure per un novellino?

E' il primo gioco di questo tipo, qual è la miglior classe per un principiante? Guerriero, Arciere o Mago? E alla mia pedina, che classe metto? Un'ultima domanda, comincio a Normale, in caso (dato che è il primo gioco del genere e non sono espertissimo, anzi) mi blocco posso mettere a facile? O è fattibile a normale pure per un novellino?
Se vuoi una build forza totale comincia con guerriero fino al livello 10 e poi vai di assassino fino al livello 200

Se vuoi invece mago totale mago fino al livello 10 e stregone fino al livello 200(poi potresti cambiare in Magick-Archer saresti devastante con le abilità di questa classe.

Io invece ho fatto guerriero fino a 10, warrior fino al 50 e poi assassino fino a 200. In questo modo aumento un pò gli HP a discapito di pochi punti di forza. Ieri ho finito il DLC ho batutto

Daimon
e le sue 2 forme da solo. L'assassino IMHO è la classe migliore visto che col trapano letale quando ti arrampichi addosso fai l'inferno di danno.

Inoltre sono riuscito a finire il set che considero visivamente il più bello ed elegante per un assassino oltre che con una difesa altissima:

Elmo dell'immortale

Veste di sauro mago

guanti delle ombre

pantaloni dell'oblio

Mantello blasfemo

Ovviamente il tutto a livello Dragonforge.

Come armi sono riuscito a prendere l'arco della rivolta che è il più potente per un assassino, mi manca solo quella cavolo di Devil's bane che non mi vuole uscire proprio. La purificazione potevano renderla decisamente più facile. D'accordo renderla casuale ma addirittura fare uscire uno o più doppioni è esagerato :rickds:

Seriamente parlando, il Paladino è la miglior classe del gioco, poi vengono le ''Ottime''. Questa classe oltre ad essere un tank, e anche un attaccante magico. DPS fisico e magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Poi c'è il Cacciatore, Assassino, Arcer-Mago tutte che si basano su un solo DPS, ma in Dark Arisen ci sono nemici che vanno affrontati sia fisicamente che magicamente allo stesso tempo, il Paladino cade a pannello. Può contare su ottimi caster, come Volo Niveo se non sbaglio.

Se si vuole giocare seriamente, il Paladino in the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Seriamente parlando, il Paladino è la miglior classe del gioco, poi vengono le ''Ottime''. Questa classe oltre ad essere un tank, e anche un attaccante magico. DPS fisico e magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Poi c'è il Cacciatore, Assassino, Arcer-Mago tutte che si basano su un solo DPS, ma in Dark Arisen ci sono nemici che vanno affrontati sia fisicamente che magicamente allo stesso tempo, il Paladino cade a pannello. Può contare su ottimi caster, come Volo Niveo se non sbaglio.

Se si vuole giocare seriamente, il Paladino in the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io invece la trovo la classe più pallosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non fosse per il magick cannon se la filerebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io nell'isola con l'assassino ho camminato e arato tutti da solo tranne

la morte
(li mi c'è voluto l'aiuto delle pedine). Non esiste in definitiva una classe migliore o peggiore ma senza dubbio l'assassino è quella più devastante insieme al Magic Archer(ovviametne facendo la build nel modo giusto). Il Paladino lo metterei al terzo posto IHMO

Ultima modifica:
Io invece la trovo la classe più pallosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non fosse per il magick cannon se la filerebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io nell'isola con l'assassino ho camminato e arato tutti da solo tranne
la morte
(li mi c'è voluto l'aiuto delle pedine). Non esiste in definitiva una classe migliore o peggiore ma senza dubbio l'assassino è quella più devastante insieme al Magic Archer(ovviametne facendo la build nel modo giusto). Il Paladino lo metterei al terzo posto IHMO
Se dici così vuol dire che non l'hai usata a fondo. Il Paladino possiede ottime magie, sia offensive che difensive, idem per quelle fisiche. Il Cannone magico, si, rimane la migliore, ma possiede anche magie dello stregone, poi se si vuole virare sull'altra sponda, possiede un ottimo quantitativo di forza(Rank 9 di base arriva a 2500 se non erro). Può brandire armi come l'Ascalon (Per citarne una, questa è la minore, ma rimane un'ottima arma).

Ottimo ibrido per Bitterblack Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma all'inizio quindi che prendo? La più versatile e facile per un nabbo, poi me lo modello io dopo che apprendo le basi... Guerriero, Mago o Arciere?

Ma all'inizio quindi che prendo? La più versatile e facile per un nabbo, poi me lo modello io dopo che apprendo le basi... Guerriero, Mago o Arciere?
Dipende dalle tue esigenze.

Scudo e spada per chi vuole ragionare in battaglia, Guerriero.

Rapido e letale? Arciere.

Seguire la via della magia? Mago.

Tutte classi versatili, ma sta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

comunque, le classi dei tuoi personaggi le potrai cambiare a piacimento durante il gioco, devi solo raggiungere Gran Soren nella trama principale, stesso discorso vale per il teletrasporto, nel senso che dovrai raggiungere prima la capitale (per il suo utilizzo, invece, il discorso è diverso)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prese le lame demoniache :ivan: Fanculo la Devil's Bane preferisco decisamente queste :ahsisi:Tra l'altro Daimon lo ammazzo in meno di 2 minuti con la combo amuleto del condottiero e mille api //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lame demoniache e Arco della rivolta portate a livello gold di dragonforge. Quasi 4000 di danno per entrambe le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

aiuto per idolo d'oro...

avendo fatto arrestare fournival (ca..ata :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non ho più la missione della bambina, ed ora non sò come recuperare l'idolo d'oro da poter falsificare per portare a caxton l'armaiolo... come posso trovare l'idolo d'oro??? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro