PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a meno che non abbia qualche amico nella sua lista che giochi anche lui a dark arisen e sia a livelli molto elevati o massimi, in tal caso il reclutamento della sua pedina è gratuito! :kappe:
Giusto, dimentico sempre questo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando lo giocai io in lista amici non avevo nessuno che ci giocava, quindi nella mia mente è rimasto impresso il fatto che le pedine di livello superiore si pagano :morristend:

Giusto, dimentico sempre questo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando lo giocai io in lista amici non avevo nessuno che ci giocava, quindi nella mia mente è rimasto impresso il fatto che le pedine di livello superiore si pagano :morristend:
Che novizio :gix:

Siccome lo inizio a giorni (prima finisco e platino Cod Ghosts) mi potreste chiarire alcune cose?

1) Ho un personaggio guerriero e una pedina creata da me mago, secondo voi è meglio avere in squadra solo maghi o variare mettendoci pure ladri e stregoni più la mia maga Triss?

2) All'inizio ci sono già tante quest secondarie da fare o puoi andare avanti solo con la trama principale?

3) Che mercante vende le pozioni e le armi?

4) E' possibile possedere una casa tipo Fable?

5) Le altre pedine fanno tutto loro o devo dare ordini continui perchè hanno un ia pessima?

Siccome lo inizio a giorni (prima finisco e platino Cod Ghosts) mi potreste chiarire alcune cose?
1) Ho un personaggio guerriero e una pedina creata da me mago, secondo voi è meglio avere in squadra solo maghi o variare mettendoci pure ladri e stregoni più la mia maga Triss?

2) All'inizio ci sono già tante quest secondarie da fare o puoi andare avanti solo con la trama principale?

5) Le altre pedine fanno tutto loro o devo dare ordini continui perchè hanno un ia pessima?
Rispondo ad alcune domande, perché ormai ricordo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) La magia è sgrava, io ho sempre usato un party full mages con un guaritore, la mia pedina stregone e un'altra pedina di supporto e attacco, con magie di affinità e anche offensive. Però anche un buon arciere è utile :sasa:

2) Ce ne sono un paio, da quel che ricordo

4) No, purtroppo, c'è solo la casa dell'Arisen al villaggio iniziale e non puoi comunque farci nulla, è una casa come tutte le altre

5) In base alle loro conoscenze dei luoghi e dei nemici adotteranno la tattica che ritengono migliore, da quel che ricordo

1) Full mages non ti porta da nessuna parte. Dov'è il tank che aggra? Dove sono i DPS full fisico?

2)Poco dopo che arrivi alla capitale, ci saranno sub-quest e incarichi alla locanda

3)Pozioni? Più che altro erbe mediche e funghi grandi per la stamina. Si, ci sono fabbri che vendono armi e le potenziano.

4)No

5) Avvolte vanno da sole, avvolte devi guidarli tu. D'altronde sei l'Arisen no? Sei tu che dai volontà alle pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) Full mages non ti porta da nessuna parte. Dov'è il tank che aggra? Dove sono i DPS full fisico? 2)Poco dopo che arrivi alla capitale, ci saranno sub-quest e incarichi alla locanda

3)Pozioni? Più che altro erbe mediche e funghi grandi per la stamina. Si, ci sono fabbri che vendono armi e le potenziano.

4)No

5) Avvolte vanno da sole, avvolte devi guidarli tu. D'altronde sei l'Arisen no? Sei tu che dai volontà alle pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io c'ho finito la storia due volte + nerabisso altrettante volte con full mages //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif basta trovare le pedine con le abilità giuste.

Che poi le pedine, nel mio caso, erano inutili. Stavano ferme a farsi picchiare, specialmente contro l ur dragon, sia stregoni che cacciatori che guerrieri...fermia farsi uccidere

Rispondo ad alcune domande, perché ormai ricordo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto ti ringrazio della risposta alle mie domande. :kep88:

1) La magia è sgrava, io ho sempre usato un party full mages con un guaritore, la mia pedina stregone e un'altra pedina di supporto e attacco, con magie di affinità e anche offensive. Però anche un buon arciere è utile :sasa:
In che senso sgrava? Pensavo anche io di mettermi due maghi magari uno stregone e come ultimo pg un arciere o un ladro visto che sono io il guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Ce ne sono un paio, da quel che ricordo
Ah ok si ma ho visto in giro e ci sono già parecchie quest secondarie ad inizio gioco, e devo stare attento perchè alcune sono missabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) No, purtroppo, c'è solo la casa dell'Arisen al villaggio iniziale e non puoi comunque farci nulla, è una casa come tutte le altre
Ah ok peccato mi sarebbe piaciuto possedere una cosa tipo Fable 2 e 3, tralasciando il discorso della famiglia che potevi avere e del matrimonio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5) In base alle loro conoscenze dei luoghi e dei nemici adotteranno la tattica che ritengono migliore, da quel che ricordo
Ah ok quindi almeno sono svegli e non deficenti completi come gli alleati di Ni No Kuni....

1) Full mages non ti porta da nessuna parte. Dov'è il tank che aggra? Dove sono i DPS full fisico?
Scusami ma parlare come mangi no eh? Che diavolo sono i DPS? E cosa intendo il Tank che aggra?

2)Poco dopo che arrivi alla capitale, ci saranno sub-quest e incarichi alla locanda
Ok grazie ma ho visto che già all'inizio hai quest da fare fortunatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok ma essendo uno che acquista di tutto comprerò il necessario, e se posso qualche cagatina qui e li tanto per riempirmi l'inventario di robaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok almeno come dicevo prima gli alleati sono svegli e non idioti patentati, questo mi rincuora parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io c'ho finito la storia due volte + nerabisso altrettante volte con full mages //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif basta trovare le pedine con le abilità giuste.
Hai qualche pedina da consigliarmi di utilizzare?

Ultima modifica da un moderatore:
Sgrava nel senso che in molte situazioni aiuta non poco, ad esempio se hai di fronte un nemico debole al fuoco e ti castano affinità di fuoco lo fai fuori come il burro, e se gli castano pure altre magie elementali muore prima ancora di sapere cosa l'ha colpito. Per il mio modo di giocare un tank sarebbe stato solo d'impiccio, per Crazy sarà stato fondamentale, dipende da come giochi.

Pedine da consigliare nello specifico non ne ho, perché le cambiavo in continuazione man mano che livellavo (quelle che evochi non livellano). Però non potevano mancare Fulminazione e Tempesta di meteore tra le magie d'attacco, il guaritore doveva avere più magie possibili (non ricordo i nomi) e l'altra più affinità elementali poteva castare e meglio era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sgrava nel senso che in molte situazioni aiuta non poco, ad esempio se hai di fronte un nemico debole al fuoco e ti castano affinità di fuoco lo fai fuori come il burro, e se gli castano pure altre magie elementali muore prima ancora di sapere cosa l'ha colpito. Per il mio modo di giocare un tank sarebbe stato solo d'impiccio, per Crazy sarà stato fondamentale, dipende da come giochi.
Capisco, valuterò un po che pedina usare a seconda delle situazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pedine da consigliare nello specifico non ne ho, perché le cambiavo in continuazione man mano che livellavo (quelle che evochi non livellano). Però non potevano mancare Fulminazione e Tempesta di meteore tra le magie d'attacco, il guaritore doveva avere più magie possibili (non ricordo i nomi) e l'altra più affinità elementali poteva castare e meglio era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti mi sa che metterò un Guaritore e come seconda pedina esterna o uno stregone o un arciere così da avere un party completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti può interessare, aggiungimi come amico e usa la mia Reina (maga), con magie curative e di supporto... per la cronaca, l'ha già usata mezzo forum! :kappe:

Se vuoi aggiungi anche me, la mia pedina è stregone con incantesimi d'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se non ricordo più quali ho messo :rickds:)

prima di specializzarsi è meglio arrivare al rango massimo della classe di base ?

adesso sono mago e vorrei passara a mago arciere

@ Thompson: ho provato a cercare la tua pedina, ma risulta inesistente, controlla che la tua connessione sia "online" e la condivisione della pedina sia su "pubblica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l arciere mago non può equipaggiare le frecce speciali?

esiste una lista delle quest missabili?

grazie

rieccomi avrei un paio di domande:

ho preso l'idolo di bronzo se lo do a Caxton poi posso dargli quello d'argento e d'oro?

ho appena preso l'anello legame dell'arisen a chi devo darlo? vado avanti con la storia per saperlo?

ho preso l'idolo di bronzo se lo do a Caxton poi posso dargli quello d'argento e d'oro?

ho appena preso l'anello legame dell'arisen a chi devo darlo? vado avanti con la storia per saperlo?
puoi dare solo un idolo mi pare di aver capito cmq ti conviene aspettare di prendere l idolo d'oro

la seconda non lo so

p.s. ti ho mandato la richiesta sul psn

l arciere mago non può equipaggiare le frecce speciali? esiste una lista delle quest missabili?

grazie
l'arcer-mago può usare solo le frecce magiche, in quanto il suo è, appunto, un arco magico e non classico... per la lista, non so se esiste, in teoria tutte le quest secondarie (credo ti stia riferendo a queste) sono missabili...! :morristend:

per la prima domanda, ti hanno già risposto, l'idolo d'oro è decisamente meglio... per la seconda, se non vado errato, puoi darlo a chi ti pare (tale personaggio te lo ritroverai alla fine, ma non voglio svelarti dove)... quest'anello mi pare che possa essere duplicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro