PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aiuto per idolo d'oro...
avendo fatto arrestare fournival (ca..ata :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non ho più la missione della bambina, ed ora non sò come recuperare l'idolo d'oro da poter falsificare per portare a caxton l'armaiolo... come posso trovare l'idolo d'oro??? grazie
Te lo dà solo sua figlia, credo :kep88:

Non puoi più averlo, non dovevi far arrestare fornival

Ora potrai farlo nella nuova partita+

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Prese le lame demoniache :ivan: Fanculo la Devil's Bane preferisco decisamente queste :ahsisi:Tra l'altro Daimon lo ammazzo in meno di 2 minuti con la combo amuleto del condottiero e mille api //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le Dual Blade più forti del gioco :ivan:. Che **** :ivan:

Ma il record ce l'ho io, le ho prese per primo :icebad:

aiuto per idolo d'oro...
avendo fatto arrestare fournival (ca..ata :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non ho più la missione della bambina, ed ora non sò come recuperare l'idolo d'oro da poter falsificare per portare a caxton l'armaiolo... come posso trovare l'idolo d'oro??? grazie
come ti hanno già detto gli altri, solo Symone può dartelo, e non va falsificato, altrimenti in seguito se ne accorgono... in ogni caso, non ha senso farlo, in quanto lo puoi sempre ritrovare in ogni new game +! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come ti hanno già detto gli altri, solo Symone può dartelo, e non va falsificato, altrimenti in seguito se ne accorgono... in ogni caso, non ha senso farlo, in quanto lo puoi sempre ritrovare in ogni new game +! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dg lo sto rigiocando su ps3, ma l'ho già giocato su x360 dove l'idolo d'oro l'ho preso dalla figlia di fournival e poi consegnato la copia falsificata a caxton, senza nessun problema.

a gransys ci sono diversi idoli, altrimenti sarebbe un'incongruenza, perchè caxton spiega che questo armaiolo leggendario consegna ad ogni acquirente delle sue armi anche un'idolo, quindi c'è più di un'idolo (forse anche d'oro), e poi perchè nonostante fournival è arrestato, la missione legata a caxton (adorazione di idoli) è ancora attiva, se c'era il filo conduttore (fournival-caxton) credo che sarebbe fallita o annullata, come succede alle altre.

[edit] >>> caxton ha accettato l'idolo di bronzo... tra l'altro pure falsificato ;p

che comunuqe nonostante l'upgrade della missione adorazione di idoli vende le stesse cose del mercante più a nord

finalmente tra un po lo inizio, nn vedevo l'ora ;p

avrei una domandina, per fare un buon guerriero che sia in grado anche di usare buone magie che percorso dovrei seguire?

finalmente tra un po lo inizio, nn vedevo l'ora ;pavrei una domandina, per fare un buon guerriero che sia in grado anche di usare buone magie che percorso dovrei seguire?
L'unico ibrido guerriero/mago è il Paladino, se non ricordo male. Non ci sono percorsi da seguire, qui, ti scegli la classe e livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico ibrido guerriero/mago è il Paladino, se non ricordo male. Non ci sono percorsi da seguire, qui, ti scegli la classe e livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ;p

per l'espansione come funziona?
Di sera, a Cassardis c'è una donna di nome Olra su un ponte, parlaci e ti porterà a Bitterblack Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di sera, a Cassardis c'è una donna di nome Olra su un ponte, parlaci e ti porterà a Bitterblack Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a che livello mi consigli di andarci?

avrei un'altra domanda, oltre a me ho la mia pedina e un'altra solo che quest'ultima nn sale mai di livello è normale?

Si, e normale. Expano il tuo arisen e la sua pedina principale.
vorrei capire una cosa quando evoco quella seconda pedina se ne prendo una con livello troppo alto nn diventa troppo facile il gioco poi?

vorrei capire una cosa quando evoco quella seconda pedina se ne prendo una con livello troppo alto nn diventa troppo facile il gioco poi?
Per farlo dovresti avere una quantità piuttosto alta (o spropositata, se ne cerchi una overleveled) di cristalli della faglia, per cui il problema non si pone più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farlo dovresti avere una quantità piuttosto alta (o spropositata, se ne cerchi una overleveled) di cristalli della faglia, per cui il problema non si pone più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a meno che non abbia qualche amico nella sua lista che giochi anche lui a dark arisen e sia a livelli molto elevati o massimi, in tal caso il reclutamento della sua pedina è gratuito! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro