Che difficoltà giochi?
Normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che difficoltà giochi?
Va più che bene il Lv.85. Perché se giocavi ad Hard, minimo al 90 dovevi raggiungere.Normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io da bravo pampino cancellai i dati del DD originale perchè non sapevo di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa mi sembra di ricordare che D.A. ti permette di importare il pg da DD.. io ricordo d'aver fatto così, perchè il mio pg non era a livello 0, ma avevo poteri e armi di quando ho finito DD.
Bello, mi piacerebbe rifarlo su PS4 con grafica migliorata..
La Morte ti falcia sempree comunque, qualsiasi sia il tuo livello... devi scappare da essa.. è un pò come Neo in Matrix prima di scoprirsi Eletto: devi scappare dagli agenti!!In questi giorni ho finito il NG+ e ho grindato un po' nell'everfall, ottenendo un bel po' di equip potenti per il mio arisen e per la pedina principale.Sono riuscito pure a forgiare entrambi gli equip uccidendo un po' di volte lo Wyrm nel Girone dell'Angoscia.
Adesso penso che andrò ad esplorare per bene Nerabisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Livello 85 va bene, no? Lo chiedo perché la prima (e unica) volta che ci sono stato ho incontrato la Morte che ha letteralmente falciato via tutte le mie pedine in un colpo solo.
Poi avrei bisogno di consigli per la mia pedina classe stregone: ci sono troppe abilità e non so quali mettere.
Per ora ha equipaggiati:
- Pioggia di Meteore potenziata
- Fulminazione potenziata
- Glaciem potenziato
- Braciere Letale
- Affinità di fuoco
- Stregoneria
Voglio DD su PS4 !!!!!!!!!!!!!!!!!! :morristend:io da bravo pampino cancellai i dati del DD originale perchè non sapevo di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male gli oggetti da purificare cambiano in base alle classi che stai usando.. non puoi donare mi pare un'oggetto purificato del nerabbisso ad un'utente che ti ha prestato una pedina, puoi donare solo un oggetto non purificato..Come funzionano gli oggetti maledetti che si trovano a Nerabisso? O meglio, in base a cosa esce un equip piuttosto che un altro? Per caso sono determinati già dal ritrovamento? Perché ho provato a ricaricare il save dopo averne purificato uno ma ottenevo sempre la stessa cosa.Comunque io non sto purificando nessun oggetto di liv 1, per risparmiare cristalli.
Faccio bene o anche tra quelli di liv 1 possono saltare fuori cose interessanti?
Inoltre rinnovo la mia domanda sul moveset per lo stregone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie in anticipo.
http://gematsu.com/2017/05/dragons-dogma-dark-arisen-announced-ps4-xbox-one#sOpriWl1vYUU70SP.99Dragon’s Dogma: Dark Arisen is coming to PlayStation 4 and Xbox One in Japan this fall, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
The PlayStation 4 and Xbox One release celebrates the series’ five-year anniversary.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen first launched for PlayStation 3 and Xbox 360 in April 2013. A PC version was released in January 2016. The PC version, which is not available in Japan, will launch in the country alongside the PlayStation 4 and Xbox One versions.
Solo in Giappone? Qui no??Dragon’s Dogma: Dark Arisen announced for PS4, Xbox One
http://gematsu.com/2017/05/dragons-dogma-dark-arisen-announced-ps4-xbox-one#sOpriWl1vYUU70SP.99
Sicuramente arriverà anche qui, hanno parlato solo dell'uscita giapponese perché il gioco è stato annunciato su FamitsuSolo in Giappone? Qui no??
Grande, questa è una remaster che non mi dispiacerebbe se arrivasse davveroSicuramente arriverà anche qui, hanno parlato solo dell'uscita giapponese perché il gioco è stato annunciato su Famitsu![]()
Reclaim your heart in the epic Action RPG “Dragon’s Dogma: Dark Arisen”. Coming to PS4 and XB1 this fall!