Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità, già è difficile che amazon it rispetti la consegna d1, figuriamici le spedizioni da altri paesi..In ogni caso io intendevo catene di negozi fisici..Sugli altri amazon c'è solo sul nostro manca.. ma va :.bip: comunque con le spese viene sui 30 sempre.. il prezzaccio di base.com rimarrà imbattuto :stema:
Se c'è negli altri amazon...direi che sicuramente arriverà anke da noiSugli altri amazon c'è solo sul nostro manca.. ma va :.bip: comunque con le spese viene sui 30 sempre.. il prezzaccio di base.com rimarrà imbattuto :stema:
mah...non vedo grandi differenze[video=youtube_share;jSH57suoo6w]http://youtu.be/jSH57suoo6w
Boh io lo vedo pressoché identico nella grafica[video=youtube_share;jSH57suoo6w]http://youtu.be/jSH57suoo6w
massì la capcoz ha fatto il minimo indispensabileBoh io lo vedo pressoché identico nella grafica
Io le differenze le vedo, ma se anke fosse uguale lo prenderei comunque.massì la capcoz ha fatto il minimo indispensabileQualke differenza c'è..ma è veramente minima
![]()
Davvero? Non serve il plus?Io le differenze le vedo, ma se anke fosse uguale lo prenderei comunque.
A proposito, per chi lo acquisterà, conviene inserirci nella lista amici, visto che il reclutamento della pedina di un amico psn è gratis indipendentemente dal livello (x chi nn ci ha mai giocato e non lo sapesse).. per chi interessato mio id psn è alexiomania
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che sia davvero così sì, ma forse non sn stato chiaro.. le pedine normalmente le compri con i cristalli di faglia, considera che ogni 2-3 livelli ti conviene prenderne di nuove (sempre se nn sn morte prima), e più alto livello è la pedina rispetto al tuo e più cristalli di faglia costa.. invece le pedine della tua lista amici le prendi gratis..Riguardo al fatto che servi il plus per accedere a questa funzionalità non saprei, penso di no.. poi boh..Davvero? Non serve il plus?
Mooolto interessante... Praticamente l'unica fissa è quella che crei tu, le altre si possono scambiare (2 su 3 insomma).Che sia davvero così sì, ma forse non sn stato chiaro.. le pedine normalmente le compri con i cristalli di faglia, considera che ogni 2-3 livelli ti conviene prenderne di nuove (sempre se nn sn morte prima), e più alto livello è la pedina rispetto al tuo e più cristalli di faglia costa.. invece le pedine della tua lista amici le prendi gratis..Riguardo al fatto che servi il plus per accedere a questa funzionalità non saprei, penso di no.. poi boh..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il party è composta dal mio pg, la mia pedina e poi una terza pedina comprabile con le gemme o gratis se di amico sul psn, corretto?Esatto :sasa:
Quasi... Le pedine che puoi comprare/scambiare sono 2. In totale il party è composto da 4 membri, tu (Arisen) la tua pedina fissa e altri due npc da reclutare.Il party è composta dal mio pg, la mia pedina e poi una terza pedina comprabile con le gemme o gratis se di amico sul psn, corretto?
Doveroso fare pg principale e pedina di due sessi diversi allora....ma la pedina fissa può morire?Quasi... Le pedine che puoi comprare/scambiare sono 2. In totale il party è composto da 4 membri, tu (Arisen) la tua pedina fissa e altri due npc da reclutare.
Curioso di scoprire la relazione tra l'Arisen e la sua pedinaNo spoiler pls
![]()
Come ho scritto prima, non ci sono relazioni con la pedina.. io le ho fatte di diverso sesso perchè mi piaceva l'idea di una maga ed era venuta su una bella pedina. Si, la tua pedina può morire, ma ritorna dal suo mondo se vai in una pietra della faglia.. ti conviene legger qllo ke ho scritto qualche post prima..Doveroso fare pg principale e pedina di due sessi diversi allora....ma la pedina fissa può morire?