PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come ho scritto prima, non ci sono relazioni con la pedina.. io le ho fatte di diverso sesso perchè mi piaceva l'idea di una maga ed era venuta su una bella pedina. Si, la tua pedina può morire, ma ritorna dal suo mondo se vai in una pietra della faglia.. ti conviene legger qllo ke ho scritto qualche post prima..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
capito grazie, era per capire se perdere tempo nell'editor della pedina o no. A sto punto allora meglio farla giusta da subito.

capito grazie, era per capire se perdere tempo nell'editor della pedina o no. A sto punto allora meglio farla giusta da subito.
Si, meglio farla per bene, ti durerà tutta la partita..

Come ho scritto prima, non ci sono relazioni con la pedina.. io le ho fatte di diverso sesso perchè mi piaceva l'idea di una maga ed era venuta su una bella pedina. Si, la tua pedina può morire, ma ritorna dal suo mondo se vai in una pietra della faglia.. ti conviene legger qllo ke ho scritto qualche post prima..

Nessuna relazione? "Spunta" proprio dal nulla la pedina?

Perche' so che ci sono romance nel gioco...
A me basterebbe anche un amicizia tra Arisen e pedina principale :asd:

Nessuna relazione? "Spunta" proprio dal nulla la pedina?
Perche' so che ci sono romance nel gioco...
A me basterebbe anche un amicizia tra Arisen e pedina principale :asd:
Diciamo ke spunta dal nulla, si.. e si, le romance ci sono..

Base.com ha aggionrato la data al 3 ottobre, ovviamente :ahsisi:

Base.com ha aggionrato la data al 3 ottobre, ovviamente :ahsisi:
Io x ora sto in un periodo ke nn so ke giocare, voglio al più presto DD o Ombra della Guerra.. le spedizioni, specie se internazionali, sn troppo lente.. se mi va bene mi arriverebbe il 4 pome, poi il tempo che lo vado a prender passa altro giorno.. invece qsto vorrei prenderlo al negozio fisico al d1 o anke prima se posso, Mordor l'ho invece ordinato

Comuqnue, per chi diceva di averlo avvistato su amazon, io non lo trovo ancora.. notizie su catene fisiche che lo venderanno al d1?

Ultimi 8 giorni all'uscita..

Ultimi 8 giorni all'uscita..
Dai dai che ci siamo :predicatore:

La demo a furia di giocarla ormai la so a memoria, mi sono addirittura gia' creato i pg in modo da sapere esattamente come muovermi su Ps4 :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dai che ci siamo :predicatore:
La demo a furia di giocarla ormai la so a memoria, mi sono addirittura gia' creato i pg in modo da sapere esattamente come muovermi su Ps4 :sad2:
Xkè, c'è demo su ps4? O ti riferisci a quella ps3? La demo kmq, qlla ps3, premettendo che ho il gioco completo ps3, è molto breve e mostra molto poco.. ricordo che riuscivo a completarla in pokissimo quella parte..

Xkè, c'è demo su ps4? O ti riferisci a quella ps3? La demo kmq, qlla ps3, premettendo che ho il gioco completo ps3, è molto breve e mostra molto poco.. ricordo che riuscivo a completarla in pokissimo quella parte..

Ps3... DD è uno di quei giochi che ho sempre voluto ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a giocare e alla fine mi ero rassegnato a non prenderlo.

Letta la notizia che usciva su Ps4, mi sembrava un miracolo e sono corso a riscare la demo per smorzarmi l'hype :asd: Insomma era destino che lo giocassi :sard:

Ah beh se la demo mostra poco non oso immaginare tutto il pacchetto con l'espansione :asd:

La demo mi pare mostri una parte con cavaliere dentro caverne/templi, e poi una parte all'aperto contro un grifone come arciere mi pare.. sono veramente un nulla sia come mappa (davvero enorme e ben differenziata), come classi (ce ne sn 9, x tutti i gusti), come nemici (di tutti tipi e dimensioni, morti, non morti, spiriti, maghi, bestie, animali leggendari, draghi, etc).. e infine proprio lo spirito si DD non si può provar con demo, la differenza tra giorno e notte, l'uso della lanterna, delle pedine, etc..

Anche nella demo c'è la notte nella partita "Campagna" contro il grifone, dove usi i pg creati da te...E puoi usare la lanterna, ed è davvero buio pesto comunque, come nella realta' praticamente :asd:

Io lo prenderò a ridosso del day one, non appena avrò terminato DOS

Vorrei prendere la copia fisica, quindi spero che amazon la inserisca, sennò vedrò come fare

Una domanda: ma il pg principale dev'essere per forza un maschio o è completamente personalizzabile? :chris:

Anche nella demo c'è la notte nella partita "Campagna" contro il grifone, dove usi i pg creati da te...E puoi usare la lanterna, ed è davvero buio pesto comunque, come nella realta' praticamente :asd:
Non ricordavo che nella demo la parte del grifone fosse di notte.. in realtà nel gioco non è per forza così.. In ogni caso anche questo aspetto della notte e dell'uso della lanterna non è mostrato abbastanza bene nella demo.. di notte c'è davvero buio pesto come hai potuto veder, serve portarti lanterne e olio (alcune abilità aumentano anke raggio della lanterna) perchè non si vede nulla, ma oltre a questo girare di notte è molto più pericoloso, ci sono certe creature che sono presenti solo di notte, o altre che di notte diventano aggressive.. e anche orientarti non è semplicissimo, non vedendo l'orizzonte.. diciamo ke è preferibile girar di giorno (tranne casi particolari), tenersi pronti alla fuga quando le cose si mettono male, sopratutto nelle prime ore di gioco..

Io lo prenderò a ridosso del day one, non appena avrò terminato DOS
Vorrei prendere la copia fisica, quindi spero che amazon la inserisca, sennò vedrò come fare

Una domanda: ma il pg principale dev'essere per forza un maschio o è completamente personalizzabile? :chris:
Personalizzabile! :sisi:
Giuro, mai visto un editor per il personaggio cosi' completo :sisi: Ma neanche i vecchi Saints Row... Credo che solo i Sims lo superino :sisi:
Puoi crearlo come preferisci, maschio o femmina, alto o basso, grasso o magro, etc.. come dicevano altri la personalizzazione è molto profonda, puoi crearti il personaggio che preferisci, sia per arisen che per pedina..

Prenotato anche io su Base, prima volta e molto hype.

Avevo giocato un paio d’ore alla versione PS3, poi joypad morto e attesa del remastered.

Spero mi arrivi in tempi brevi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro