Al contrario, non le ho ignorate e usavo spesso arcieri pensando fossero piu' utili di altri. Invece, con distruttore e stregone, la mia maga e io paladino facciamo un devasto. Le pedine con l'arco muoiono un po' troppo ed ho inoltre notato che spesso tentano di colpire nemici vicini con l'arco, quando invece dovrebbero usare pugnali o spade vista, appunto, la vicinanza dei nemici. Infatti, solitamente le prendono prima ancora di scagliare la freccia e devo soccorrerli. E ancora, una pedina distruttore pialla quasi sempre, mentre il cacciatore anche quando usa l'abilita' dei pugnali(non ricordo come si chiama) non e' la stessa cosa di un distruttore/guerriero con la sua spada. Ieri sera ho fatto un giro a nerabisso a 39, e li son diventato 40. Avevo due pedine ancora a 38, stregone e distruttore femmina. Non sono andato molto avanti per non rovinarmi il dlc prima di aver almeno quasi finito la parte principale. Pero' da come viene solitamente descritto, pensavo peggio! Forse sara' che ero solo poco piu' avanti dell'inizio o forse perche' sto giocando a normale(mi son fregato la modalita' difficile a inizio gioco, ero morto saltando in un buco, pensavo ci fosse qualcosa nascosto, poi e' ripartito dall'inizio, ma in modalita' normale, credevo partisse da solo in difficile. Quando me ne sono accorto, ero gia' avanti e mi diceva che dovevo ricominciare daccapo per la modalita' difficile).
- - - Aggiornato - - -
Ti ho lasciato un regalo, spero gradito! - Lo tenevo da parte da regalare non a caso, non mi andava di donarlo a uno sconosciuto qualsiasi
Comunque e' massiccio il tuo guerriero. Quando l'ho evocato eravamo a 40 e lui a 20: abbiamo fatto due giganti contemporaneamente e un po' di morti viventi piccoli e grossi(non ti dico dove per evitare spoiler, fa parte di una missione). Non e' mai morto e se l'e' cavata meglio di una pedina stregone a 40. Complimenti al sensei e al guerriero!
- - - Aggiornato - - -
Ma dici che serve realmente fargli fare tutte le classi? Ho la forte impressione che si possa finire tranquillamente il gioco anche restando sempre con una classe base.
Distruttore non lo faro' perche' mi sembra troppo lento e impacciato nei movimenti, mentre lo trovo invece utilissimo come pedina.
Magari provo assassino e cacciatore, ma dovrei provare stregone(o mago) almeno una volta. Eh si, sono sempre indeciso
Ho verificato ieri sera: la mia maga Karen spacca di brutto anche sui giganti con le sue magie, fulmini e fuoco in particolare. Il danno, ti assicuro che e' ingente