Ok devo.continuare a giocare Comunque sto trovando difficoltà nelle prime ore soprattutto nel capire cosa devo fare nelle varie quest, il gioco non ti da indicazioni precise ma devi andartene per intuito, in quelle secondarie poi non ne parliamo..Di quei cristalli poi ne troverai un numero sufficiente, e vanno posizionati il punti strategici a metà tra più località.. come ti ho detto il gioco punta molto sui viaggi e su quel che può succedere durante un viaggio.. infatti hanno inserito un ciclo giorno/notte ben fatto e che realmente cambia il gameplay, con creature e nemici che incontri solo la notte.. abusare quindi del viaggio rapido sarebbe solo un male per il gioco.. quindi è conveniente usarlo solo per viaggi davvero molto lunghi.. Considera che prima dell'espansione non era nemmeno presente la pietra con viaggi infiniti, ma solo le pietre singolo viaggio.. e c'erano meno cristalli da trovare, e non c'era il fisso su cassardis.. hanno inserito qste modifiche solo con il dlc a seguito dei feed ricevuti su chi si stufava subito di viaggiare..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk