PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma battendola a quel modo lo rilascia il drop? La mietitrice ricordo di averla sconfitta diverse volte su PS3. Con il cacciatore e le frecce esplosive sparate 10 alla volta, l’archermago e il paladino. Poi si arriva a un punto in cui si riesce a sconfiggerla in pochi incontri, due o tre, ma con le classi giuste e le armi giuste eh. Con il pg di livello massimo classe cacciatore e il corno demoniaco forgiato a oro più le frecce esplosive e qualche amuleto del condottiero si dovrebbe fare in due volte. Se non ricordo male.
No, ovviamente perdi il drop, ma d'altra parte questo e' l'unico momento in cui puoi giocarle uno scherzetto del genere perche' sai esattamente dove sta per apparire (e' scriptato, compare sempre la prima volta che entri in quella locazione a run), dato che e' il boss che da' + esperienza in assoluto nel gioco, sono sempre minimo 2 livelli gratis. Poi ti tocca batterla normalmente, anche per una quest di bacheca e per avere i drop.

EDIT: mi hai messo un dubbio. Che per caso c'è un modo per avere come equip di gioco una cosa e come abbigliamento un altro?
Non ho ben capito cosa intendi, ma io generalmente tendo sempre a fare pedina e Arisen con classi simili o uguali, questo perche' se potenzio una cosa poi posso passargliela, per esempio ho messo i vestiti della mia pedina quando ho affrontato Grigori, cosi' quando me li ha dragoforgiati e poi li ho messi a lei.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendo il mettere come equip valevole per le statistiche determinate cose, mentre come equip d'abbigliamento visibile altre :asd: Mi son fatto tutto il gioco con la pedina con l'abito da duchessa che potenziato è forte più di ogni altra fusione di vari equip, quindi m'era venuto il dubbio anche vedendo in giro certe pedine donne poco vestite che ci fosse un modo per fare quanto detto :sisi:

Intendo il mettere come equip valevole per le statistiche determinate cose, mentre come equip d'abbigliamento visibile altre :asd: Mi son fatto tutto il gioco con la pedina con l'abito da duchessa che potenziato è forte più di ogni altra fusione di vari equip, quindi m'era venuto il dubbio anche vedendo in giro certe pedine donne poco vestite che ci fosse un modo per fare quanto detto :sisi:
Da quello che ho capito io si ma poi come fa un solo pezzo d'abbigliamento (vestito da duchessa) anche se potenziato essere più forte di varie cose messe insieme come ad es corazza, coprispalle, gambali, pantaloni, guanti e altro magari potenziati anche quest'ultimi? :asd:

Da quello che ho capito io si ma poi come fa un solo pezzo d'abbigliamento (vestito da duchessa) anche se potenziato essere più forte di varie cose messe insieme come ad es corazza, coprispalle, gambali, pantaloni, guanti e altro magari potenziati anche quest'ultimi? :asd:
E' così perchè i valori della veste aumentano tutte le statistiche di un botto per i 3 livelli potenziabili. Ho proprio provato con i migliori equip usciti a gran solen nel post game fai due negozi lì presenti (con cui ci ho fatto le missioni dell'idolo proprio per sbloccare roba buona) ed ho comprato solo qualcosa per me.

Faccio un esempio: ogni pezzo fa salire di un tot una o due statistiche, messi tutti i pezzi sale in totale di 200 rispetto alla completa nudità. Potenziando tutto di un livello sale a a 250, secondo livello 300, terzo livello 350. La veste portata a livello 3 sale a 400.

tant'è che ho trovato una marea di pedine oltre il livello 100 con ancora quella veste :asd:

No, ovviamente perdi il drop, ma d'altra parte questo e' l'unico momento in cui puoi giocarle uno scherzetto del genere perche' sai esattamente dove sta per apparire (e' scriptato, compare sempre la prima volta che entri in quella locazione a run), dato che e' il boss che da' + esperienza in assoluto nel gioco, sono sempre minimo 2 livelli gratis. Poi ti tocca batterla normalmente, anche per una quest di bacheca e per avere i drop.

Non ho ben capito cosa intendi, ma io generalmente tendo sempre a fare pedina e Arisen con classi simili o uguali, questo perche' se potenzio una cosa poi posso passargliela, per esempio ho messo i vestiti della mia pedina quando ho affrontato Grigori, cosi' quando me li ha dragoforgiati e poi li ho messi a lei.
Mi sa che al primo giro sfrutterò quell’opportunità per togliermela di torno. Anche perché nella prima run è impossibile ammazzarla in modo normale. Al primo incontro gli ho fatto il niente pure con le frecce rimbalzanti. L’avevo attirata in un corridoio…

E' così perchè i valori della veste aumentano tutte le statistiche di un botto per i 3 livelli potenziabili. Ho proprio provato con i migliori equip usciti a gran solen nel post game fai due negozi lì presenti (con cui ci ho fatto le missioni dell'idolo proprio per sbloccare roba buona) ed ho comprato solo qualcosa per me.Faccio un esempio: ogni pezzo fa salire di un tot una o due statistiche, messi tutti i pezzi sale in totale di 200 rispetto alla completa nudità. Potenziando tutto di un livello sale a a 250, secondo livello 300, terzo livello 350. La veste portata a livello 3 sale a 400.

tant'è che ho trovato una marea di pedine oltre il livello 100 con ancora quella veste :asd:
Capcom e i suoi regali, personalmente detesto quella veste e non prendo una pedina con quell'outfit per principio.

Dovessi badare alle statistiche manderei la mia pedina in giro con quello schifo, il cappello da giullare e il monocolo..... ba', se fossi costretto giochare cosi' disintallerei il gioco.... :bah!::bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che al primo giro sfrutterò quell’opportunità per togliermela di torno. Anche perché nella prima run è impossibile ammazzarla in modo normale. Al primo incontro gli ho fatto il niente pure con le frecce rimbalzanti. L’avevo attirata in un corridoio…
Purtroppo non la elimini dal gioco cosi'. Ricompare normalmente nei livelli + bassi. Ripeto, e' semplicemente perche' ti fai un bel po' di livelli gratis, quando senti la musica della sua apparizione l'unica soluzio e' uscire dal livello e rientrare, o cercare dei toglierle una barra della vita, generalmente dopo il primo scappa.

Capcom e i suoi regali, personalmente detesto quella veste e non prendo una pedina con quell'outfit per principio.Dovessi badare alle statistiche manderei la mia pedina in giro con quello schifo, il cappello da giullare e il monocolo..... ba', se fossi costretto giochare cosi' disintallerei il gioco.... :bah!::bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo non la elimini dal gioco cosi'. Ricompare normalmente nei livelli + bassi. Ripeto, e' semplicemente perche' ti fai un bel po' di livelli gratis, quando senti la musica della sua apparizione l'unica soluzio e' uscire dal livello e rientrare, o cercare dei toglierle una barra della vita, generalmente dopo il primo scappa.
Pensavo che dopo averla eliminata non tornasse fino alla run successiva. Ricordavo male. Ma i cuori di drago funzionano con la mietitrice? A nerabisso un paio li porto sempre.

Ci sto giocando anche io

Una sola cosa...non ditemi che non ci sono i viaggi rapidi in sto gioco

Come faccio a spostarmi da una città ad un'altra? Dovrei ripercorrere tutto?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ci sto giocando anche ioUna sola cosa...non ditemi che non ci sono i viaggi rapidi in sto gioco

Nel deposito c'è una pietra del teletrasporto che si può usare all'infinito :leon:

Pensavo che dopo averla eliminata non tornasse fino alla run successiva. Ricordavo male. Ma i cuori di drago funzionano con la mietitrice? A nerabisso un paio li porto sempre.
Purtroppo non so risponderti, io non uso i cuori di drago, generalmente li vendo ai mercanti.

Ci sto giocando anche ioUna sola cosa...non ditemi che non ci sono i viaggi rapidi in sto gioco

Nel deposito c'è una pietra del teletrasporto che si può usare all'infinito :leon:
Si, c'è la pietra come diceva sherm, però ti consiglio di non usarla spesso, in quanto il gioco è costruito anche sugli eventi casuali che si generano quando viaggi all'interno della mappa, incontrerai nemici, subirai imboscate, etc.. e tutto questo contribuirà a farti ottenere exp e salire di livello.. se userai troppo i viaggi rapidi ti perdi parte del gioco e alla fine avrai un livello più basso di quanto dovresti..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si, c'è la pietra come diceva sherm, però ti consiglio di non usarla spesso, in quanto il gioco è costruito anche sugli eventi casuali che si generano quando viaggi all'interno della mappa, incontrerai nemici, subirai imboscate, etc.. e tutto questo contribuirà a farti ottenere exp e salire di livello.. se userai troppo i viaggi rapidi ti perdi parte del gioco e alla fine avrai un livello più basso di quanto dovresti..
Ok grazieComunque ho trovato la pietra nel deposito ma mi dice che per utilizzarla devo posizionare dei telecristalli nei luoghi in cui voglio effettuare il viaggio...

Ma non ho nessun telecristallo nell'inventario, si comprano da qualche parte?

Ok grazieComunque ho trovato la pietra nel deposito ma mi dice che per utilizzarla devo posizionare dei telecristalli nei luoghi in cui voglio effettuare il viaggio...

Ma non ho nessun telecristallo nell'inventario, si comprano da qualche parte?

I telecristalli si trovano in alcuni posti e/o missioni.. gli unici che trovi già fissi sono a Cassardis e GranSoren, al momento puoi teletrasportarti solo lì.. gli altri li troverai svolgendo missioni o esplorando, e poi dovrai decider dove piazzarli (puoi anche riprenderli dopo averli piazzati). Comprarli mi pare non puoi, ma puoi fartene fare una copia dal Gatto Nero a GranSoren, a caro prezzo (300.000 monete)..

I telecristalli si trovano in alcuni posti e/o missioni.. gli unici che trovi già fissi sono a Cassardis e GranSoren, al momento puoi teletrasportarti solo lì.. gli altri li troverai svolgendo missioni o esplorando, e poi dovrai decider dove piazzarli (puoi anche riprenderli dopo averli piazzati). Comprarli mi pare non puoi, ma puoi fartene fare una copia dal Gatto Nero a GranSoren, a caro prezzo (300.000 monete)..
Ok grazie quindi comunque dei limiti al viaggio rapido ci sono...

La cosa che mi da piu' fastidio e' quando:

Gran Soren viene in parte distrutta e il direttore della locanda Aslalam ti fa pagare ugualmente 500 monete per dormire in un cesso di posto.

EDIT: Comunque per voi quale classe e' la piu forte ?

Io per ora ho cambiato 4 classi, ho iniziato con Arciere, poi Arcer mago, Assassino e ora Paladino.

Ok grazie quindi comunque dei limiti al viaggio rapido ci sono...
Quali limiti ti riferisci?
La cosa che mi da piu' fastidio e' quando:

Gran Soren viene in parte distrutta e il direttore della locanda Aslalam ti fa pagare ugualmente 500 monete per dormire in un cesso di posto.

EDIT: Comunque per voi quale classe e' la piu forte ?

Io per ora ho cambiato 4 classi, ho iniziato con Arciere, poi Arcer mago, Assassino e ora Paladino.
diciamo che tutte le classi sono forti, sopratutto avanzate o ibride, quindi è più una questione di preferenza.. e io preferisco stregone, cacciatore ed arcermago..

Quali limiti ti riferisci? diciamo che tutte le classi sono forti, sopratutto avanzate o ibride, quindi è più una questione di preferenza.. e io preferisco stregone, cacciatore ed arcermago..
Che devi comunque avere quei cristalli e posizionarli e quei cristalli non li hai in numero illimitato...

Che devi comunque avere quei cristalli e posizionarli e quei cristalli non li hai in numero illimitato...
Di quei cristalli poi ne troverai un numero sufficiente, e vanno posizionati il punti strategici a metà tra più località.. come ti ho detto il gioco punta molto sui viaggi e su quel che può succedere durante un viaggio.. infatti hanno inserito un ciclo giorno/notte ben fatto e che realmente cambia il gameplay, con creature e nemici che incontri solo la notte.. abusare quindi del viaggio rapido sarebbe solo un male per il gioco.. quindi è conveniente usarlo solo per viaggi davvero molto lunghi.. Considera che prima dell'espansione non era nemmeno presente la pietra con viaggi infiniti, ma solo le pietre singolo viaggio.. e c'erano meno cristalli da trovare, e non c'era il fisso su cassardis.. hanno inserito qste modifiche solo con il dlc a seguito dei feed ricevuti su chi si stufava subito di viaggiare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro