cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
No, ovviamente perdi il drop, ma d'altra parte questo e' l'unico momento in cui puoi giocarle uno scherzetto del genere perche' sai esattamente dove sta per apparire (e' scriptato, compare sempre la prima volta che entri in quella locazione a run), dato che e' il boss che da' + esperienza in assoluto nel gioco, sono sempre minimo 2 livelli gratis. Poi ti tocca batterla normalmente, anche per una quest di bacheca e per avere i drop.Ma battendola a quel modo lo rilascia il drop? La mietitrice ricordo di averla sconfitta diverse volte su PS3. Con il cacciatore e le frecce esplosive sparate 10 alla volta, l’archermago e il paladino. Poi si arriva a un punto in cui si riesce a sconfiggerla in pochi incontri, due o tre, ma con le classi giuste e le armi giuste eh. Con il pg di livello massimo classe cacciatore e il corno demoniaco forgiato a oro più le frecce esplosive e qualche amuleto del condottiero si dovrebbe fare in due volte. Se non ricordo male.
Non ho ben capito cosa intendi, ma io generalmente tendo sempre a fare pedina e Arisen con classi simili o uguali, questo perche' se potenzio una cosa poi posso passargliela, per esempio ho messo i vestiti della mia pedina quando ho affrontato Grigori, cosi' quando me li ha dragoforgiati e poi li ho messi a lei.EDIT: mi hai messo un dubbio. Che per caso c'è un modo per avere come equip di gioco una cosa e come abbigliamento un altro?
Ultima modifica da un moderatore: