PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai usato quello, e' un colpo idegno.
Concordo :sisi: Provata per 3 volte poi basta. Ti ammazza una pedina e per giunta ti tocca tornare alla Faglia per riaverla...

Comunque sono tutt'ora arcermago, ho provato tutte le abilità con i pugnali, i bastoni ecc. Tra un po' torno assassino con pugnali, poi cacciatore e in fine arciere con la mia abilità preferita in assoluto nel genere ovvero scatto che è utilissima anche se non sembra: usarla in abbinata con la schivata e il doppio salto danno una versatilità assurda :sasa:

Ho intenzione di provare anche tutte le altre classi/armi che mi mancano ma credo che attenderò Nerabisso per quello.

il mio Arisen ha solo i pugnali (lame demoniache) e l'arco magico (ala demoniaca) come armi principali, il bastone l'ho avuto con me per un po' ma poi l'ho lasciato in deposito (per la cronaca, avevo il bastone arrugginito, ma solo per divertirmi ogni tanto ad infliggere gli status negativi di "Veleno" e "Lentezza" ai nemici, ovviamente non ha un attacco magico elevato), ed è equipaggiato come in figura: https://www.dropbox.com/s/ey9a4yh6kpt1pn7/20180310_033501_001.jpg?dl=0

- la "freccia inesorabile" è forse l'abilità più cazzuta di tutte, in pratica ci sono tre saette magiche di elemento "Fulmine" che rimbalzano in ogni dove andando a colpire i nemici, immaginatevi cosa sono in un ambiente chiuso e ristretto...! :kappe:

- la "saetta in 9 tempi", come dice la parola stessa, è una saetta di elemento "ghiaccio" che si divide in 9, che va a colpire il nemico precedentemente agganciato!

- la "folata esplosiva" è un insieme di saette (non so quante sono) di elemento "fuoco" che, una volta conficcate nel nemico, possono essere colpite fisicamente (ad esempio con i pugnali) e di conseguenza esplodono, arrecando maggiore danno! :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo set d'abilita, è lo stesso che sto usando io in effetti :asd: Tranne per freccia inesorabile che ho dovuto sostituire perché tutt'ora sto per l'80% all'aperto e quindi è inefficace :leon: Al suo posto ho scelto saetta del cercatore che con un tiro verso l'alto può beccare molteplici bersagli...

Sconfitto il mio primo Draco. Devo dire che con l'arco magico è stata davvero una passeggiata (beccavo in automatico il cuore anche se miravo a membro di segugio :sisi: ).

con "sconfitto il mio primo Draco" intendi a Nerabisso? presumo di si...! :morristend:

p.s.: conosco anch'io la saetta del cercatore, molto valida contro il Drago Primordiale! :kappe:

p.s. II: maaaa.... [MENTION=196259]Aftermath[/MENTION] è sparito?! :moia:

No quello che si trova vicino al Forte dell'Ombra :asd: Lo avevo sconfitto anche tempo fa con l'arco normale (testimone il trofeo) ma non avevo salvato perché

non mi ha potenziato l'equipaggiamento che volevo :asd:

il Drago in questione è per caso quello del Bosco Maledetto? se è lui, vai tranquillo,

si ripresenta all'infinito, diciamo, devono solo passare tot giorni nel gioco, mi pare siano 6... nella fase post-Grigori si trovano draghi anche in luoghi dove di solito non ce ne sono, ad esempio poco fuori Gran Soren, oppure nel salone grande dell'Altare del Dio dell'Acqua, dove hai combattuto contro il ciclope nella relativa missione, e anche sulla sommità della Torre della Luna Blu! :sisi:

con "sconfitto il mio primo Draco" intendi a Nerabisso? presumo di si...! :morristend:
p.s.: conosco anch'io la saetta del cercatore, molto valida contro il Drago Primordiale! :kappe:

p.s. II: maaaa.... [MENTION=196259]Aftermath[/MENTION] è sparito?! :moia:
Ho cominciato l'ng+ ma prima mi son preso una pausa, mi sto giocando horizon appena lo finisco giuro che riprendo Dragon :sisi:
Ps: per quanto possa essere stupendo horizon trovo il mio personaggio che ho creato su dragon's dogma molto ma molto più bello esteticamente di Aloy di horizon :asd:

il Drago in questione è per caso quello del Bosco Maledetto? se è lui, vai tranquillo,
si ripresenta all'infinito, diciamo, devono solo passare tot giorni nel gioco, mi pare siano 6... nella fase post-Grigori si trovano draghi anche in luoghi dove di solito non ce ne sono, ad esempio poco fuori Gran Soren, oppure nel salone grande dell'Altare del Dio dell'Acqua, dove hai combattuto contro il ciclope nella relativa missione, e anche sulla sommità della Torre della Luna Blu! :sisi:
Capito... Ma hai messo la pedina in privato? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Esteticamente i Giappi fanno scuola c'è poco da fare :asd: Io mi son creato una semi Aloy (però bionda) su un altro gioco recente di Capcom simile a DD ovvero MHW :stema:

no, non è privata, è sempre stata pubblica... purtroppo giochiamo su piattaforme diverse, io sono su PS3, come avevo già detto, e tu su PS4...! :stema:

p.s.: in un mio messaggio precedente ho scritto Bosco Maledetto, ma è sbagliato, il nome corretto è Bosco del Fuoco Infernale! :ahsisi:

no, non è privata, è sempre stata pubblica... purtroppo giochiamo su piattaforme diverse, io sono su PS3, come avevo già detto, e tu su PS4...! :stema:
Ah ecco mi ero perso questo passaggio :asd:

Sono incappato in una sorta di bug o simile d'avanzamento, cioè non ho fatto l'incarico da bacheca (quando disponibile) di portare la strega (di cui mi sfugge il nome) nella casa al bosco, perchè sono andato prima io lì da solo per piazzare TC, tornando lì l'incarico non c'era più.. e di fatto tornando nella casa nel bosco non ci trovo nemmeno la strega, quindi non posso completare nemmeno incarico di creare birra speziata, etc. sapete come posso risolvere (senza ovviamente ricominciare)? Vi è capitato?

dovrebbe esserci anche un incarico ricordo di portar la strega nella lapide nonna (vicino fonte giovinezza), ma nemmeno questo incarico scorta riesco più a ritrovare..

Sono incappato in una sorta di bug o simile d'avanzamento, cioè non ho fatto l'incarico da bacheca (quando disponibile) di portare la strega (di cui mi sfugge il nome) nella casa al bosco, perchè sono andato prima io lì da solo per piazzare TC, tornando lì l'incarico non c'era più.. e di fatto tornando nella casa nel bosco non ci trovo nemmeno la strega, quindi non posso completare nemmeno incarico di creare birra speziata, etc. sapete come posso risolvere (senza ovviamente ricominciare)? Vi è capitato?dovrebbe esserci anche un incarico ricordo di portar la strega nella lapide nonna (vicino fonte giovinezza), ma nemmeno questo incarico scorta riesco più a ritrovare..
Si chiama Selene... Ma aspetta, la missione si scorta è

da casa tua al bosco?
:morristend: Perché allora non posso aiutarti, ma mi hai messo in preallarme per un possibile bug :asd:

Comunque la tomba di sua "nonna"

non sta sotto lo stesso bosco della strega?
:morristend: Quella zona con quei maledetti golem :asd:

Si chiama Selene... Ma aspetta, la missione si scorta è
da casa tua al bosco?
:morristend: Perché allora non posso aiutarti, ma mi hai messo in preallarme per un possibile bug :asd:

Comunque la tomba di sua "nonna"

non sta sotto lo stesso bosco della strega?
:morristend: Quella zona con quei maledetti golem :asd:
No, la tomba dove ti chiede di portarla inizialmente è nella fonte giovinezza vicino tombe bianche e lupi mannari. E chiede scorta dalla bacheca dove la trovi fino a lì. Poi qnche al bosco maledetto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono incappato in una sorta di bug o simile d'avanzamento, cioè non ho fatto l'incarico da bacheca (quando disponibile) di portare la strega (di cui mi sfugge il nome) nella casa al bosco, perchè sono andato prima io lì da solo per piazzare TC, tornando lì l'incarico non c'era più.. e di fatto tornando nella casa nel bosco non ci trovo nemmeno la strega, quindi non posso completare nemmeno incarico di creare birra speziata, etc. sapete come posso risolvere (senza ovviamente ricominciare)? Vi è capitato?dovrebbe esserci anche un incarico ricordo di portar la strega nella lapide nonna (vicino fonte giovinezza), ma nemmeno questo incarico scorta riesco più a ritrovare..
Dipende da che punto del gioco sei. C'e' una missione a tempo in cui Selene rischia di essere linciata dalla folla, se l'hai ignorata potrebbe essere morta (ma io non l'ho mai fallita, quindi non so che succeda a riguardo).

Se hai completato quella missione invece non e' un bug. Semplicemente Selene e' andata a vivere a casa tua.

Devi andare a Casssardis, parti dall casa del capo villaggio (dove ti sei svegliato dopo il titolo), la prima porta che trovi nella discesa dovrebbe essere la casa del tuo personaggio.

Si' lo so, suona strano dato che a Cassardis paghi l'alloggio ma prova.

Dipende da che punto del gioco sei. C'e' una missione a tempo in cui Selene rischia di essere linciata dalla folla, se l'hai ignorata potrebbe essere morta (ma io non l'ho mai fallita, quindi non so che succeda a riguardo). Se hai completato quella missione invece non e' un bug. Semplicemente Selene e' andata a vivere a casa tua.

Devi andare a Casssardis, parti dall casa del capo villaggio (dove ti sei svegliato dopo il titolo), la prima porta che trovi nella discesa dovrebbe essere la casa del tuo personaggio.

Non ricordo qsto linciaggio.. sicuramente non l'ho fatta in qsta run, ma non me la ricordo nemmeno su ps3.. dove avviene questo evento?

Dipende da che punto del gioco sei. C'e' una missione a tempo in cui Selene rischia di essere linciata dalla folla, se l'hai ignorata potrebbe essere morta (ma io non l'ho mai fallita, quindi non so che succeda a riguardo). Se hai completato quella missione invece non e' un bug. Semplicemente Selene e' andata a vivere a casa tua.

E io che sto li' a mettere gli spoiler :sard:

Non ricordo qsto linciaggio.. sicuramente non l'ho fatta in qsta run, ma non me la ricordo nemmeno su ps3.. dove avviene questo evento?
E' una quest che si sblocca abbastanza presto a Gran Soren, ricordo che avevo appena incontrato il Duca...

E io che sto li' a mettere gli spoiler :sard:

E' una quest che si sblocca abbastanza presto a Gran Soren, ricordo che avevo appena incontrato il Duca...
Non me la ri ordo proprio.. quindi credo di non averla fatta a qsta run.. peccato.. in qsto caso selene quindi non c'è più?

Non riesco a trovare niente di utile sulla Wiki... Boh secondo me è un bug. Magari prova a ricercarla tra un po'...

Avviene subito dopo il ricevimento a corte, quando il giullare ti mette in testa il cappellino. Quando torni in paese ci sono 3 tizi che parlano di Selene accanto alla fontana nella piazza.

Ovviamente tutto dipende dalla missione di Quina che fai ad inizio gioco.

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a trovare niente di utile sulla Wiki... Boh secondo me è un bug. Magari prova a ricercarla tra un po'...
Ripeto se non trovate + Selene, andate a vedere se non si e' trasferita a casa vostra.

Ripeto se non trovate + Selene, andate a vedere se non si e' trasferita a casa vostra.
se non sbaglio, Selene si trasferisce nella nostra casa a Cassardis solo

dopo aver eliminato Grigori!
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro