PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda sulla storia

Ho sconfitto il drago rosso, sono usciti i titoli di coda ma poi mi è apparsa un'altra missione, e ora praticamente mi ritrovo sottoterra nei vari gironi a Gran Soren, ma è sempre il continuo della storia o è roba da post game?

non sei ancora nel post game, hai un'ultima missione da fare, ovvero raccogliere 20 Cuori di Drago nei gironi del Baratro dell'Eternità che hai nominato; una volta raccolti, li dovrai consegnare alla pedina che ti ha affidato la missione... dopo i vari filmati, ti ritroverai a scegliere due strade, combattere o "arrenderti" alla via più semplice: ovviamente dovrai combattere (almeno per la prima volta), e ti ritroverai ad eliminare tutti i personaggi principali del gioco! alla fine di tutti i combattimenti (te l'ho fatta un po' breve), ti ritroverai a vivere come Seneschal, e potrai andare ad esplorare Cassardis e Gran Soren totalmente invisibile! quando sarai stufo di vivere come il Seneschal, equipaggiati con la Lama Sacrilega (ti è stata data dopo aver eliminato Grigori) e suicidati, cosi il gioco avrà davvero termine: potrai quindi goderti il filmato finale! :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
non sei ancora nel post game, hai un'ultima missione da fare, ovvero raccogliere 20 Cuori di Drago nei gironi del Baratro dell'Eternità che hai nominato; una volta raccolti, li dovrai consegnare alla pedina che ti ha affidato la missione... dopo i vari filmati, ti ritroverai a scegliere due strade, combattere o "arrenderti" alla via più semplice: ovviamente dovrai combattere (almeno per la prima volta), e ti ritroverai ad eliminare tutti i personaggi principali del gioco! alla fine di tutti i combattimenti (te l'ho fatta un po' breve), ti ritroverai a vivere come Seneschal, e potrai andare ad esplorare Cassardis e Gran Soren totalmente invisibile! quando sarai stufo di vivere come il Seneschal, equipaggiati con la Lama Sacrilega (ti è stata data dopo aver eliminato Grigori) e suicidati, cosi il gioco avrà davvero termine: potrai quindi goderti il filmato finale! :kappe:
Grazie! Infatti oggi ho proseguito e sono ormai a 18 cuori, manca poco dai :sisi:
Sono al livello 55, dite che va bene per iniziare nerabisso? Ma in ng+ aumenta la difficoltà? Perché altrimenti pensavo di rifarmi l'ng+ prima di giocare anche l'espansione

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

guarda, io vengo dal vecchio dragon's dogma ed ero a livello infinito ben prima di iniziare dark arisen: ebbene, sono stato piallato poco dopo essermi addentrato nel labirinto di nerabisso, ergo vedi tu... certo, nessuno ti impedisce di provarci! nel NG+ la difficoltà è sempre uguale, puoi sempre scegliere la modalità difficile nel menù principale (almeno mi pare)! :sisi:

guarda, io vengo dal vecchio dragon's dogma ed ero a livello infinito ben prima di iniziare dark arisen: ebbene, sono stato piallato poco dopo essermi addentrato nel labirinto di nerabisso, ergo vedi tu... certo, nessuno ti impedisce di provarci! nel NG+ la difficoltà è sempre uguale, puoi sempre scegliere la modalità difficile nel menù principale (almeno mi pare)! :sisi:
Oddio :asd: Beh dai provo a darci un'occhiata altrimenti se ne parla al ng+ :sisi:

Grazie! Infatti oggi ho proseguito e sono ormai a 18 cuori, manca poco dai :sisi:
Sono al livello 55, dite che va bene per iniziare nerabisso? Ma in ng+ aumenta la difficoltà? Perché altrimenti pensavo di rifarmi l'ng+ prima di giocare anche l'espansione

A 55 e' un po' basso se sei ignaro che cosa ti aspetta. Con attacchi elemtali mirati potresti andare avanti tranquillo per un po'.

Io che so dove andare ci vado a livello 10 a farmare oggetti, ma so dove fermarmi.

x Aftermath: se ti interessa, in due gironi del Baratro ci sono due armaioli ambulanti che hanno roba piuttosto interessante (e ovviamente costosa), se la memoria non mi inganna dovrebbero essere i gironi dell'Alienazione e del Rimorso... se invece li hai già trovati, come non detto! :morristend:

p.s.: ovviamente, gli oggetti che vendono sono nulla in confronto a quelli che troverai a Nerabisso! :sisi:

Non l'ho ancora finito ma ho intuito che DD ha un finale "particolare".

La domanda è: si può andare a Nerabisso dopo aver terminato la main quest? :morristend:

x Aftermath: se ti interessa, in due gironi del Baratro ci sono due armaioli ambulanti che hanno roba piuttosto interessante (e ovviamente costosa), se la memoria non mi inganna dovrebbero essere i gironi dell'Alienazione e del Rimorso... se invece li hai già trovati, come non detto! :morristend:
p.s.: ovviamente, gli oggetti che vendono sono nulla in confronto a quelli che troverai a Nerabisso! :sisi:
Purtroppo ho già completato il gioco e non li ho trovati. Ho già iniziato l'ng+, per ora livello ancora un po' e provo a dare un'occhiata a neroabisso :sisi:
Non l'ho ancora finito ma ho intuito che DD ha un finale "particolare".
La domanda è: si può andare a Nerabisso dopo aver terminato la main quest? :morristend:
Senza spoilerare, diciamo che una volta che "concludi" il gioco non puoi più fare altro anche se puoi andare in giro comunque, ma devi per forza ricominciarlo per giocare l'espansione

Spettacolo sapere che qualcuno gioca ancora a questo fantastico gioco.

Non saprei calcolare quanti giorni ci ho passato con la x360 tra il 2012 e il 2013..bellissimo!!

Ma è uscita una versione PS4 quindi? Cosa ha di nuovo?

si, esatto, sono armature di Nerabisso, due dei diversi set disponibili: il mio Arisen (arcer-mago) ha il set dell'Oblio, mentre la mia pedina (maga) ha il set del Necrofago!

in passato ho sempre snobbato un po' l'arcer-mago, ma poi mi sono dovuto ricredere: è una classe molto valida, e se ben equipaggiata, a Nerabisso è qualcosa di devastante! non per fare lo sborone, ma nel labirinto sono i nemici che devono aver paura di me e non il contrario! :kappe:

Spettacolo sapere che qualcuno gioca ancora a questo fantastico gioco.Non saprei calcolare quanti giorni ci ho passato con la x360 tra il 2012 e il 2013..bellissimo!!

Ma è uscita una versione PS4 quindi? Cosa ha di nuovo?
up :asd:

Immagine di repertorio :stema: Rossa l'Arisen, fusto la pedina principale, maga e arciera bionda rispettivamente le main pawns di [MENTION=50134]alexiomania[/MENTION] e [MENTION=46188]Gemini_no_Kanon[/MENTION]

ny8dw0.jpg

Ma uso tutt'ora equip del gioco principale :alone: Mi sa che affronterò prima del previsto Nerabisso dato che mi dite una volta finita la main non si può più andare...

Già è uscito (miracolosamente) pure per Ps4 a Ottobre, trovi tutto nel primo post :sisi:

Immagine di repertorio :stema: Rossa l'Arisen, fusto la pedina principale, maga e arciera bionda rispettivamente le main pawns di [MENTION=50134]alexiomania[/MENTION] e [MENTION=46188]Gemini_no_Kanon[/MENTION]
ny8dw0.jpg

Ma uso tutt'ora equip del gioco principale :alone: Mi sa che affronterò prima del previsto Nerabisso dato che mi dite una volta finita la main non si può più andare...

Già è uscito (miracolosamente) pure per Ps4 a Ottobre, trovi tutto nel primo post :sisi:
cavolo!!! devo riprenderlo in mano sto gioco :asd:

eccomi a voi con altre immagini del mio Arisen e della mia pedina:

- https://www.dropbox.com/s/vxnmn04tgz3trtz/Screenshot%20di%20Dragon%27s%20Dogma_%20Dark%20Arisen%20%282%29.jpg?dl=0

- https://www.dropbox.com/s/pbyipnbva1ac8vo/Screenshot%20di%20Dragon%27s%20Dogma_%20Dark%20Arisen_1%20%282%29.jpg?dl=0

- https://www.dropbox.com/s/76utrnl7zursxil/Screenshot%20di%20Dragon%27s%20Dogma_%20Dark%20Arisen_2.jpg?dl=0

- https://www.dropbox.com/s/h6mj3xarhslkdfq/Screenshot%20di%20Dragon%27s%20Dogma_%20Dark%20Arisen_3.jpg?dl=0

se non vado errato, ci si può recare ancora a Nerabisso nella fase

post Grigori, ovvero quando il drago della storia principale è stato eliminato e il cielo si è oscurato, comunque prima della missione dei 20 Cuori di Drago, perchè una volta che la si è completata, non è più possibile accedere al Labirinto: infatti, la pedina nel Baratro dell'Eternità chiede all'Arisen se è davvero pronto per completare la missione, perchè non sarà più possibile tornare indietro! :sisi:

ny8dw0.jpg

Al nerabisso puoi andarci anche quando ricominci una nuova partita, non scappa.. l'importante è essere ben equipaggiati e di alto livello.

Qualche settimana fa l'ho ripreso per qualche giorno, livellandolo un po, xkè di livello troppo basso per una missione principale.. al momento sospeso di nuovo x altri titoli..

si, esatto, sono armature di Nerabisso, due dei diversi set disponibili: il mio Arisen (arcer-mago) ha il set dell'Oblio, mentre la mia pedina (maga) ha il set del Necrofago!in passato ho sempre snobbato un po' l'arcer-mago, ma poi mi sono dovuto ricredere: è una classe molto valida, e se ben equipaggiata, a Nerabisso è qualcosa di devastante! non per fare lo sborone, ma nel labirinto sono i nemici che devono aver paura di me e non il contrario! :kappe:
Anch'io apprezzo tantissimo arcermago, punto a quello come ultima classe, ho finora livellato come arciere, cacciatore, mago e o ra sono a stregone.. poichè arcermago è un ibrido tra le due classi è bene far salire di livello entrambe x ottenere le caratteristiche di vigore e magia..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Credo che l'arcer mago sia decisamente OP :sisi: In movimento scagli frecce che beccano il bersaglio automaticamente, puoi cambiare bastone e pugnali per attacchi sia fisici che magici... E poi c'è colpo sacrificale (quello che ti permette di sfruttare una pedina per un colpo potentissimo).

Credo che l'arcer mago sia decisamente OP :sisi: In movimento scagli frecce che beccano il bersaglio automaticamente, puoi cambiare bastone e pugnali per attacchi sia fisici che magici... E poi c'è colpo sacrificale (quello che ti permette di sfruttare una pedina per un colpo potentissimo).
Mai usato quello, e' un colpo idegno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro