PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato altro motivo per cui servono maghi e magie curative: possono curare gli alleati che non fanno parte del party, tipo qualcuno che si scorta.. i consumabili non puoi cederli a loro.. In ogni caso ho ucciso Drago del Bosco Infuocato, così da farmi forgiare un pò l'equipaggiamento, ora sono al castello Nord per la missione, poi mi dedicherò al Grigorio (mi pare si chiami così)..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Bosco del Fuoco Infernale

- Grigori

:piagnere:

ovviamente scherzo! :ciao:

- Bosco del Fuoco Infernale- Grigori

:piagnere:

ovviamente scherzo! :ciao:
:sard: Penso sia colpa del T9, e per fortuna che non è uscito Gregorio :rickds:

Comunque l'unica cosa che mi manca in sto gioco adesso è una buona sfida... Sono a livello 84 ( [MENTION=227395]cpg[/MENTION] arruolata Karen :leon: ) ma l'unico mostro che mi mette in difficoltà ora come ora è solo la Cocchera, se non vado errato si scrive così. Mi sarebbe piaciuto che avessero messo delle varianti più potenti delle varie creature come ad esempio Grifone e Chimera albini, oppure orchi a tre teste o sauri giganti per dire :asd:

Credo che sia proprio arrivato il momento di andare a Nerabisso...

- - - Aggiornato - - -

Ricordo con piacere all'inizio le non poche difficoltà contro quei mostri, sopratutto contro i troll che puntualmente prendevano di mira solo la mia pg perchè femmina :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Coccatrice... :piagnere:

:pffs:

sarebbe anche ora...:kappe:

metti comunque in conto sonore piallate! :morristend:

varianti più potenti delle varie creature come ad esempio Grifone e Chimera albini, oppure orchi a tre teste o sauri giganti per dire
vai a Nerabisso, vai... vai... uah uah! :sarcastic:

:pole: Fail mio :onixenon:

Prima di andarci sto aspettando giusto una main quest con una svolta nella trama che mi dia uno "stacco", una pausa (o una batosta) del tipo: ok è successo un gran macello, ora l'Arisen si ritira con le sue pedine per un po' con lo scopo di meditare/allenarsi ma poi torna più forte di prima per risolvere i problemi... Stile Luffy in One Piece insomma :asd: (ovvio poi che non ho intenzione di farmela tutta in un blocco l'espansione).

:pole: Fail mio :onixenon:
Prima di andarci sto aspettando giusto una main quest con una svolta nella trama che mi dia uno "stacco", una pausa (o una batosta) del tipo: ok è successo un gran macello, ora l'Arisen si ritira con le sue pedine per un po' con lo scopo di meditare/allenarsi ma poi torna più forte di prima per risolvere i problemi... Stile Luffy in One Piece insomma :asd: (ovvio poi che non ho intenzione di farmela tutta in un blocco l'espansione).
Fai fuori Grigori, + stacco di quello.....

a Nerabisso ci puoi andare in qualsiasi momento, indipendentemente dalla trama principale, nessuno ti vieta di andarci e poi ritornare alla main quest o ad altre eventuali missioni secondarie ancora in sospeso, si può quasi dire che è un mondo a parte (tra l'altro piuttosto vasto, non lo si finisce certo in cinque minuti)! :sisi:

come ho già detto più volte, a Nerabisso c'è la possibilità di trovare equip decisamente superiori a quelli che si trovano su Gransys, con tutti i vantaggi che ne derivano...! :ahsisi:

Allora premetto che mi sta piacendo sempre più. Mi sto dedicando all' esplorazione del mondo come mio solito ed a tutte le secondarie prima di avanzare nella Main. Leggendo una guida ai trofei ho visto che c' è il ng+, vorrei sapere se è stile Dark Souls 1 che appena batti il boss finale comincia immediatamente, oppure come gli altri che devo selezionarlo io da qualche parte? Non vorrei perdermi qualcosa prima.

Comunque l'unica cosa che mi manca in sto gioco adesso è una buona sfida... Sono a livello 84 ( [MENTION=227395]cpg[/MENTION] arruolata Karen :leon: ) ma l'unico mostro che mi mette in difficoltà ora come ora è solo la Cocchera, se non vado errato si scrive così. Mi sarebbe piaciuto che avessero messo delle varianti più potenti delle varie creature come ad esempio Grifone e Chimera albini, oppure orchi a tre teste o sauri giganti per dire :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ricordo con piacere all'inizio le non poche difficoltà contro quei mostri, sopratutto contro i troll che puntualmente prendevano di mira solo la mia pg perchè femmina :asd:
Sui nomi di località/mostri non ho una memoria perfetta.. l'importante è il concetto..
Sul livello sfida, non ho capito se sei già stato nell'abisso, xkè se non ricordo male è da quel momento in poi che

che il mondo si popola di versioni molto più potenti dei normali mostri/nemici

Se quindi hai già passato questa parte, allora vai al nerabisso.. troverai un ottimo livello di sfida..

- - - Aggiornato - - -

Karen ....quanti ricordi...:nev: Spero stia bene!

A liv.84 ancora non sei andato a Nerabisso? Ma vaiiii! :asd:

Allora premetto che mi sta piacendo sempre più. Mi sto dedicando all' esplorazione del mondo come mio solito ed a tutte le secondarie prima di avanzare nella Main. Leggendo una guida ai trofei ho visto che c' è il ng+, vorrei sapere se è stile Dark Souls 1 che appena batti il boss finale comincia immediatamente, oppure come gli altri che devo selezionarlo io da qualche parte? Non vorrei perdermi qualcosa prima.
ti rimando a questo mio post:

Sui nomi di località/mostri non ho una memoria perfetta.. l'importante è il concetto..
Sul livello sfida, non ho capito se sei già stato nell'abisso, xkè se non ricordo male è da quel momento in poi che

che il mondo si popola di versioni molto più potenti dei normali mostri/nemici

Se quindi hai già passato questa parte, allora vai al nerabisso.. troverai un ottimo livello di sfida..

Ma l'abisso è quello che sta sotto la gilda delle pedine dove si fa una delle prime quest di G.S.? Se si allora non so, sono arrivato al punto che

devo andare con il Duca oltre confine.

Ma l'abisso è quello che sta sotto la gilda delle pedine dove si fa una delle prime quest di G.S.? Se si allora non so, sono arrivato al punto che
devo andare con il Duca oltre confine.
No, quello sotto la gilda è si l'abisso, ma è una sorta di piccola versione..
Dopo lo scontro con il drago, si aprirà una faglia molto molto più grande, lo capirai e sarà evidente per le modifichè che subirà GS, a quel punto il mondo sarà popolato da versioni molto più forti dei normali mostri e nemici. Per esempio non troverai più ne lupi ne mannari, troverai Cani Infernali, di colore nero è più grossi dei lupi, oltre che più forti e con più salute..

Diciamo che, se non ricordo male, non ti inizia subito NG+ ma devi selezionarlo, ma in ogni caso diciamo che in vari step della main ti blocca alcune missioni secondarie (di solito avvisa però)..

Diciamo che, se non ricordo male, non ti inizia subito NG+ ma devi selezionarlo, ma in ogni caso diciamo che in vari step della main ti blocca alcune missioni secondarie (di solito avvisa però)..
Grazie. Si infatti ieri dovendo incontrare il duca l' NPC che mi dava le missioni da ammazzadraghi mi ha ripetuto più volte che poi avrei perso le secondarie, ma per fortuna avevo già completato tutto prima come mia abitudine n questi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro