PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho intenzione di prenderlo questo mese perché ho voglia di giocare a qualcosa su PS4 da alternare a Zelda BOTW su Switch, questo mi sembra il titolo perfetto. Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa esattamente l'edizione retail più eventuali patch? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Giunto a nerabisso, nota importante: non arruolare mai più pedine con carattere da guardiano :bah!:

Ho intenzione di prenderlo questo mese perché ho voglia di giocare a qualcosa su PS4 da alternare a Zelda BOTW su Switch, questo mi sembra il titolo perfetto. Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa esattamente l'edizione retail più eventuali patch? :hmm:
Meno di 18Gb... C'è stata una patch da quel che so ma poca roba :sisi:

-Migliorato supporto della lingua Giapponese

-Aggiunto messaggio mancante comune

-Corretti alcuni errori di localizzazione

Giunto a nerabisso, nota importante: non arruolare mai più pedine con carattere da guardiano :bah!:

Meno di 18Gb... C'è stata una patch da quel che so ma poca roba :sisi:
Ah ok è pure leggero, perfetto. Mi sa che a breve lo prenderò, mi intriga da tempo questo gioco :stema:

Battuto il ciclope infernale finalmente :ivan: Che roba ragazzi :morris82: Mi ha salvato l'abilità scavezzacollo/scatto, non tanto perché con quella evitavo gli attacchi, ma perché riuscivo a raggiungere in un attimo le mie pedine per salvarle quando cadevano in fin di vita...

Bellissima l'ambientazione di questa espansione!!! Molto dark, mi ricorda parecchio quella di Dark Souls e di RE4 a tratti (se pensiamo all'arena e al mostro che ho combattuto).

Le pedine, della patch non mi frega niente.... :asd:
Praticamente contro questo ciclope infernale tenevo una strega con quella personalità e lanciava tipo 2 incantesimi su 6 solo quando gli pareva a lei e se ne stava tutto il tempo appresso a me :asd: Anche la mia pedina è tornata guardiana (involontariamente) ma non si comporta affatto così :asd:

Alla fine è come se avessi combattuto senza di lei...

- - - Aggiornato - - -

A proposito, ho fatto bere alla mia main pawn tempo fa il filtro dello stratega ma non è rimasta permanente come personalità... Come faccio a fare in modo che si mantenga?

Non ti far fregare dal mostro + scarso di nerabisso, ti piazzi sopra di lui e gli tiri tutti gli attacchi ghiaccio che hai.

[video=youtube_share;2a-5vfecMwY]

Mi spiace ma se tu giochi in "modo non strategico", anche la tua pedina si comportera' cosi', tutto quello che puoi fare e' andare a comprare il filtro relativo e darglielo a intervalli regolari.

Non mi son fatto fregare visto che l'ho battuto :asd:

Cosa intendi con "modo non strategico"? Mi sembra strano poi... Non è che ha cambiato modificando la classe?

Tra l'altro ripeto, non si sta comportando affatto da guardiana.

Scusate una cosa, ma che fine ha fatto Dragon's Dogma Online? Doveva uscire per PS4/PC, ma non ho piu' letto nulla in giro.

Per intenderci, questo qui:

[video=youtube_share;RAhh-X1DTrE]

probabilmente cpt. Malcom Reynolds intendeva dire che potresti eliminarlo/i molto più facilmente con il metodo che ha descritto! :morristend: :asd:
Ho preferito combattere "faccia a faccia" e non con "metodi alternativi" :asd: E poi avrei dovuto cambiare l'intero party oltre che la mia classe :asd: No grazie...

Ah la strega che avevo arruolato ora si comporta normalmente, abbiamo massacrato un troll anziano uscendo (finalmente che per par condicio attacca gli uomini :morris82: ).

- - - Aggiornato - - -

Scusate una cosa, ma che fine ha fatto Dragon's Dogma Online? Doveva uscire per PS4/PC, ma non ho piu' letto nulla in giro.Per intenderci, questo qui:

[video=youtube_share;RAhh-X1DTrE]

Ormai credo proprio che non lo faranno mai per l'occidente. Che ci vuoi fare Crapcom è fatta così, più che altro i Giappi sono fatti così. :asd:

C'è da sperare in DD2...

Ho preferito combattere "faccia a faccia" e non con "metodi alternativi" :asd: E poi avrei dovuto cambiare l'intero party oltre che la mia classe :asd: No grazie...
Ah la strega che avevo arruolato ora si comporta normalmente, abbiamo massacrato un troll anziano uscendo (finalmente che per par condicio attacca gli uomini :morris82: ).

- - - Aggiornato - - -

Ormai credo proprio che non lo faranno mai per l'occidente. Che ci vuoi fare Crapcom è fatta così, più che altro i Giappi sono fatti così. :asd:

C'è da sperare in DD2...
Non e' questione di metodi alternativi, se vuoi far male ad un Gorecyclops il metodo + veloce e' utilizzare attacchi di ghiaccio, il che puo' vuol dire buffare con il ghiaccio il cannone magico se sei paladino, o usare dei rasoi congelanti se sei assassino, cose cosi'....

Sono arciere, l'arciere ha attacchi ghiaccio? A saperlo avrei arruolato una strega/stregone con quei incantesimi o mi sarei portato dietro qualche tomo ghiaccio...

Comunque da lassù direi che è tutto decisamente troppo facile :asd: Provate laggiù...

Io a parte che correre a destra e a manca come un forsennato con l'arco gli colpivo l'occhio e lo accecavo, poi gli tiravo addosso olio e fiasche esplosive sui piedi, dove non era corazzato... L'ho fatto cadere 4 o 5 volte, grazie anche alle pedine che si arrampicavano e gli facevano perdere l'equilibrio, e li erano mazzate tanto che partiva la soundtrack quella bella. Io continuavo a suonargliele in testa con spacca elmo potenziato (non ricordo il nome) e il mio distruttore e guerriero con attacchi caricati sempre dove non era corazzato...

Se non è strategico tutto questo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

È andata più o meno così:

[video=youtube_share;YlubpzMynTY]

:sard:

Sono quasi al platino della versione ps3, gioco che trascurai all' epoca dell' uscita e che ho recuperato per 7 euro dallo store, e sono stati soldi molto ben spesi. Penso che coprerò anche la versione ps4 quando sarà in offerta. Adoro il potermi arrampicare sui nemici e combattere così. Unica nota dolente per me è il sistema di level up non libero che non permette la distribuzione dei punti come meglio si preferisce, con la costrizione a cambiare vocazione per provare cose nuove, ma per fortuna ho visto che l' assassino aveva il roll(cosa fondamentale ) e non ho mai cambiato classe.

- - - Aggiornato - - -

C'è da sperare in DD2...
Immaginavo e temevo ...:l4gann:

Sono arciere, l'arciere ha attacchi ghiaccio? A saperlo avrei arruolato una strega/stregone con quei incantesimi o mi sarei portato dietro qualche tomo ghiaccio...
Comunque da lassù direi che è tutto decisamente troppo facile :asd: Provate laggiù...

Io a parte che correre a destra e a manca come un forsennato con l'arco gli colpivo l'occhio e lo accecavo, poi gli tiravo addosso olio e fiasche esplosive sui piedi, dove non era corazzato... L'ho fatto cadere 4 o 5 volte, grazie anche alle pedine che si arrampicavano e gli facevano perdere l'equilibrio, e li erano mazzate tanto che partiva la soundtrack quella bella. Io continuavo a suonargliele in testa con spacca elmo potenziato (non ricordo il nome) e il mio distruttore e guerriero con attacchi caricati sempre dove non era corazzato...

Se non è strategico tutto questo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

È andata più o meno così:

[video=youtube_share;YlubpzMynTY]

Gia' fatto, basta stargli sui calcagni e continuare a spammare colpi base per non consumare stamina, il problema sono le pedine che si fanno ammazzare.

Ho finito finalmente il titolo, livello 60 circa, l'ho ricominciato, farò qualche missione e arriverò nel punto cambio classe e poi andrò penso a far un primo giro al nerabisso.. non ricordo bene, si ci arriva dal porto di notte?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro