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Speravo di essere almeno a 2/3 o metà..ovviamente, gli equip di un certo spessore non si trovano tanto facilmente, ma stai tranquillo che ne troverai proseguendo nell'esplorazione e sconfiggendo nemici sempre più forti... cerca anche di aprire il maggior numero possibile di forzieri!
p.s.: ne hai ancora un bel po' di strada da fare! :kappe:
Anch'io vorrei tanto un nuovo capitolo.. è troppo bello questo gioco.. per me il miglior rpg.Adesso mi sono ritrovato in una situazione in cui per la prima volta me ne sono scappatoQuanto vorrei l'annuncio del 2 all'E3...Ma probabile Capcom annunci DmC5, non che mi dispiaccia...ma se potessi scegliere...
In realta' ci si puo' ingegnare un po':Io ormai mando sempre le pedine ad aprirli :sad2:
In realtà solitamente nel nerabisso sopratutto non ho disponibilità di tutti tipi di magie/consumabili/affinità.. per lo più porto quella sacra (che serve spesso con i vari NonMorti), fuoco e poco altro come elementale.. però il Tomo D'Inverno non aveva avuto grande effetto su quel ciclope.. Forse è meglio togliere magie fuoco e metter ghiaccio?eh si, molte volte la tattica migliore è darsela a gambe, specialmente quando i nemici sono troppi e troppo forti...!
p.s.: hai fatto conoscenza con i
Garm, ovvero gli enormi cani infernali che hai nominato... se dovessi incontrarli ancora, sappi che sono deboli alla magia del Fulmine, mentre i ciclopi infernali sono deboli alla magia del Ghiaccio!
Non usi il sacro? Con tutti i non morti che ci sono? Come abilità uso per pugnali Mille Api, turbine di lame e immolazione. Per arco saetta 6 colpi, borchia esplosiva e Bagliore magico.guarda, a Nerabisso le magie che vanno per la maggiore (almeno per la mia esperienza) sono Fuoco, Ghiaccio e Fulmine, più raramente Sacro od Oscuro; non a caso il mio Arisen Arcer-Mago le ha equipaggiate in altrettanti colpi derivanti dalle abilità che gli ho dato: nel mio caso, un Ciclope Infernale dura ben poco, e stesso discorso vale per i Garm!![]()
Intanto potresti togliere il bagliore magico e mettere la saetta inesorabile, le tre frecce che rimbalzano nelle pareti. Come abilità fa molti più danni. E a nerabisso ci sono diverse stanze. A volte uso anche prigione-oppressione tenebrosa che blocca i nemici. Potenziata con il relativo anello ci ho bloccato un golem prima.Non usi il sacro? Con tutti i non morti che ci sono? Come abilità uso per pugnali Mille Api, turbine di lame e immolazione. Per arco saetta 6 colpi, borchia esplosiva e Bagliore magico.
Ce ne sono di migliori?
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La saetta inesorabile so che è buona per le pareti, però il bagliore magico mi consente con un colpo o magari 2 di far fuori subito decine di non morti (se non muoiono al primo colpo svengono comunque).. o anche gli spiriti o scheletri.. e nel nerabisso ne ho incontrati tanti.. tu l'hai provato davvero tipo nelle catacombe o posti simili? Io passavo le varie stanze delle catacombe in un lampo (è il caso di dirlo)..Per l'abilità che blocca, una volta la provai con dei briganti, ma non mi sembrò far molto effetto in realtà, per cui l'ho sostituita con immolazione che consente ingenti danni di fuoco, sopratutto unita a Mille Api o Turbine di lame..Intanto potresti togliere il bagliore magico e mettere la saetta inesorabile, le tre frecce che rimbalzano nelle pareti. Come abilità fa molti più danni. E a nerabisso ci sono diverse stanze. A volte uso anche prigione-oppressione tenebrosa che blocca i nemici. Potenziata con il relativo anello ci ho bloccato un golem prima.
Borchia esplosiva la uso, Grande ascensione mai provata, dalla descrizione non mi sembrava granchè.. magari la proverò..Se vuoi utilizzare la magia sacra potresti mettere "grande ascensione" ai pugnali e utilizzare "Borchia esplosiva" sull'arco. Borchia e' devastante per i draghi non morti a prescindere dal tuo livello.
L’abilità che blocca i nemici diventa efficace potenziata con la stella oro e ancora di più con la stella rossa. Draghi e ciclopi infernali dovrebbero essere immuni ma tanti nemici no. Però orchi e armature viventi gli ho imprigionati. Pure un golem. E dura un bel po’ di secondi. Credo che la durata sia proporzionale alla potenza dell’abilità.Borchia esplosiva la uso, Grande ascensione mai provata, dalla descrizione non mi sembrava granchè.. magari la proverò..
In ogni caso adesso sono arrivato al boss finale, falliti 4 tentativi finora, 2 dei quali proprio quando ormai mancavano 2 tacche. Purtroppo la fregatura è che prima d'incontrarlo non ho avuto possibilità di svuotare e sistemare inventario, con rimedi e cuori, quindi trovo notevoli difficoltà (sono livello 71).
Suggerimenti al riguardo? Ho notato che colpendolo con pugnali alle gambe si ferisce un po più, e tende a non riuscire a colpirmi facilmente..
Ho un guerriero, un mago e uno stregone.
Ps: mi sono ricordato che su ps3 avevo incontrato qsto boss e completato quindi il nerabisso.. non lo ricordavo più..
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Anelli per borchia esplosiva non è ho purtroppo.. la freccia rimbalzante è molto utile in luoghi chiusi, ma nn in quelli aperti (l'avevo provata).. purtroppo come ho detto mi ritrovo senza poter cambiar abilità o inventario, ormai devo farcela così. Anzi c'era la pietra faglia, altrimenti sarei stato solo (la mietitrice poco prima me li ha fatti fuori tutti, a proposito come la elimino? Non si fa quasi nulla)..L’abilità che blocca i nemici diventa efficace potenziata con la stella oro e ancora di più con la stella rossa. Draghi e ciclopi infernali dovrebbero essere immuni ma tanti nemici no. Però orchi e armature viventi gli ho imprigionati. Pure un golem. E dura un bel po’ di secondi. Credo che la durata sia proporzionale alla potenza dell’abilità.
Bagliore magico lo usavo a metà gioco nelle catacombe, ma nel baratro e a nerabisso ho notato che è meglio la freccia inesorabile che fa danno più o meno a tutti. Ed è soprattutto utile contro gli orchi anziani, minotauri, garm, reverendi infernali, armature viventi, gli spiriti..
Borchia esplosiva che diventa più efficace con l’anello è davvero comoda contro i draghi maledetti, peccato che bisogna colpirla con le armi corpo a corpo perché con le frecce non si attiva l’esplosione. O almeno io non sono mai riuscito a farla innescare colpendola con le frecce magiche.
Per il boss finale potresti buffarti di miracoli di salomet e amuleti del demone che aumentano il danno magico delle frecce e sono cumulabili, più ne usi e più il danno aumenta. Unguento di noceferro e quello per gli stati alterati per la difesa del gruppo. Al 71 è tosto la prima volta. Io ci arrivai intorno al livello 90. E per affrontarlo nella forma finale dalla seconda run in poi è meglio se livelli.
eh, con quella devi aver pazienza, ogni tanto ricompare e quindi puoi continuare a colpirla... se sei di livello cosi basso, auguri, ti ci vorrà una vita per eliminarla...! :stema:(la mietitrice poco prima me li ha fatti fuori tutti, a proposito come la elimino? Non si fa quasi nulla)
Sei rimasto da solo con l’archermago al livello 71 contro il boss? Non hai tonici o amuleti che potenziano gli attacchi? Saetta in 6-9 tempi ce l’hai? Potenziata dagli amuleti sarebbe l’ideale. Che arco magico hai? Tempesta draconica che lo puoi trovare nelle armi maledette di livello 2 sarebbe un altro ideale. Lo uso ancora alternandolo a quello più forte.Anelli per borchia esplosiva non è ho purtroppo.. la freccia rimbalzante è molto utile in luoghi chiusi, ma nn in quelli aperti (l'avevo provata).. purtroppo come ho detto mi ritrovo senza poter cambiar abilità o inventario, ormai devo farcela così. Anzi c'era la pietra faglia, altrimenti sarei stato solo (la mietitrice poco prima me li ha fatti fuori tutti, a proposito come la elimino? Non si fa quasi nulla)..
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Ci riproverò successivamente.. quando sarò di liv più alto..eh, con quella devi aver pazienza, ogni tanto ricompare e quindi puoi continuare a colpirla... se sei di livello cosi basso, auguri, ti ci vorrà una vita per eliminarla...! :stema:
Ero rimasto solo, ho dovuto incontrare armatura incantata da solo, ma prima di incontrare il demone finale c'è una pietra faglia con cui ho richiamato tutti..Ho qualche tonico, ho saetta 6 tempi, ho diversi curativi, amuleti forse no, devo vedere. Ho arco magico del drago, quello rilasciatomi dopo aver battuto drago boss gioco. Ho letto in ogni caso che qsto boss è molto vulnerabile al sacro..Sei rimasto da solo con l’archermago al livello 71 contro il boss? Non hai tonici o amuleti che potenziano gli attacchi? Saetta in 6-9 tempi ce l’hai? Potenziata dagli amuleti sarebbe l’ideale. Che arco magico hai? Tempesta draconica che lo puoi trovare nelle armi maledette di livello 2 sarebbe un altro ideale. Lo uso ancora alternandolo a quello più forte.
Avevo capito che tu stavi già esplorando nerabisso da un pò. Inoltre, se non ho capito male, tu sei livello molto più alto del mio.. però si, secondo me stregoni e maghi sono molto utili, ma qualcuno che nel frattempo attacca fisicamente serve pure..Dite che bisogna avere per forza stregoni e maghi a Nerabisso? Cioè da quello che scrivete sembra che gli attacchi fisici siano inutili![]()