The Hanged Man
Veterano
Ok parlavi dei nemici, io intendevo il pg. Tralasciando i discorsi sui souls, sono pure d'accordo che se un gioco è pensato così dagli sviluppatori non dovrebbe essere toccato salvo castronerie evidenti; ho il gioco su pc e l'unica mod che ho installato è un ENB, mai in nessun gioco mi sognerei di mettere mod che modifichino il gameplay ma una critica sulla stamina è comprensibile ehDs2 e' + veloce del primo, basta che vai nel viottolo che porta alla biga, guarda quei nemici ti ricordi dei nemici in Dark souls 1 che si buttano giu' da dei pali, ti corrono incontro e fanno delle piroette in aria per colpirti? Io no. La velocita' media di un nemico di dark Souls 1 e' inferiore dei nemici di dark Souls 2 basta guardare gli armigeri base del borgo dei morti.Poi la mia risposta sara' anche arrogante, ma lo sai che il problema della stamina di Dragon e' una precisa scelta di design. Piaccia o no e' cosi'.
Sono stato offensivo, mi spiace, ma la massificazione dei giochi che vorrebbero certi giocatori oggi giorno, semplicemente non la sopporto.
Insomma io stesso mi sono trovato dalla parte opposta della barricata con Dark souls 3 (di cui mi lamentavo della velocita' aumentata) e di Monster hunter (che proprio non sono riuscito a finire) e mi sono sentito definire in modi anche peggiori.
Ma ergersi a "game desiner" e pretendere che degli sviluppatori seguano la tua idea secondo me e' sbagliato.
Cosi' come fu sbagliata la mod di dragon's su Pc. Io li ho detto espressamente che se non gli piace il gioco cosi' com'e' di passare ad altro, come io ho fatto a suo tempo con MH.