Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per riprendermi mi ci vorrà una settimana REALE però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma la seconda forma non la devo battere la prima volta :wush:
---------- Post added at 18:00:41 ---------- Previous post was at 17:59:20 ----------
Abbastanza. I mostri diventano pià difficili. Anche se quel tipo di mostro non è che sia granchè.
Comunque non so quanto ti convenga perderci tempo.
La seconda forma di Daimon
è il solito combattimento concepito ad cazzum. Dove i danni che fai influiscono in maniera decimillimetrica sulla sua barra energetica tipo Ur-Dragon online all'ennesima generazione. Ergo ... ore e ore di scontro. E se mai ti capitasse di venire ucciso e non hai cuori per resuscitare devi reiniziare dalla prima forma.
Io ho abbandonato lo scontro per sfinimento e perchè mi son chiesto chi me lo stava facendo a perdere tutto quel tempo dato che il DLC si poteva considerare bello che finito (lo so che c'è una quest per sconfiggere la sua ultima forma ma la sostanza non cambia). E avevo ancora 10 cuori di drago. Ma la noia mi ha sconfitto.
Ho preferito anticipartelo così che non ti debba trovare nelle mie medesime condizioni (a meno che te non voglia farlo, ovviamente).
Ecco il mio pg (classe arcer-mago) con relativa pedina (maga)
Armor dell'ombra completa + pugnali di zaffiro ed arco tempesta dragonica (tutto con riforgiatura del drago base, alcuni riforgiatura argentea ed altri dorata), pedina con full set necrofago + artiglio del dominio (tutto il set potenziato a 3 stelle). Non riesco a trovare l'arco magico ed i pugnali top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Armor dell'ombra completa + pugnali di zaffiro ed arco tempesta dragonica (tutto con riforgiatura del drago base, alcuni riforgiatura argentea ed altri dorata), pedina con full set necrofago + artiglio del dominio (tutto il set potenziato a 3 stelle). Non riesco a trovare l'arco magico ed i pugnali top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ragazzi ma offline il drago primordiale che ormai owno facilmente nn mi rilascia mai la spada ascalon ma solo bastone e chiavi del paradiso! Qualcuno vuole scambiare la spada ascalon con i pugnali chiavi del paradiso o col bastone?
Ragazzi ma offline il drago primordiale che ormai owno facilmente nn mi rilascia mai la spada ascalon ma solo bastone e chiavi del paradiso! Qualcuno vuole scambiare la spada ascalon con i pugnali chiavi del paradiso o col bastone?
"esatto jotaro è un rullo compressore"
A chi interessano le Chiavi del paradiso e/o armatura celestiale? Aggiungetemi che ve le passo tranquillamente, crazy fatti sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif