PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le quest della bacheca sono sempre fattibili vero? Siccome ci sono 3 in cui devi scortare persone in posti sconosciuti

raga dove trovo il globo di piombo e il fiore del mezzogiorno? sono missioni di bacheca della taverna

Le quest della bacheca sono sempre fattibili vero? Siccome ci sono 3 in cui devi scortare persone in posti sconosciuti
Quelle di scorta poi spariscono, ma fottitene, sono inutili e lungherrime XD

Sempre fattibili no, conviene farle subito, nella mappa ti indica dove andare, ma se non sei preparato ti macellano, la strada è sempre tantissima xD

raga dove trovo il globo di piombo e il fiore del mezzogiorno? sono missioni di bacheca della taverna
Per il globo di piombo c'è da unire due oggetti, lo dice la descrizione della quest

Uno era il fossile alluvionale mi pare, l'altro non ricordo bene

Per il fiore del mezzogiorno,si trova nel dirupo sopra le spiagge del sangue (non si chiamano così mi pare, ma non ricordo xD)

Nel caso cerca "noneflower dragon dogma" su youtube

Sempre fattibili no, conviene farle subito, nella mappa ti indica dove andare, ma se non sei preparato ti macellano, la strada è sempre tantissima xD

Per il globo di piombo c'è da unire due oggetti, lo dice la descrizione della quest

Per il fiore del mezzogiorno,si trova nel dirupo sopra le spiagge del sangue (non si chiamano così mi pare, ma non ricordo xD)

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A gran soren avrò preso giusto due missioni secondarie tolte quelle della bacheca.. Ce ne sono altre? Perché io ho un po' girovagato ma non ho trovato nessuno!

A gran soren avrò preso giusto due missioni secondarie tolte quelle della bacheca.. Ce ne sono altre? Perché io ho un po' girovagato ma non ho trovato nessuno!
Appena ci arrivi dovrebbero essere 4 o 5 penso...

Siii!!!, purificando le armi neroabisso Lv.3 ho preso 'Artiglio del Ciclope' che sembra essere la più forte del gioco, e l'altra arma di tipo spada più forte del gioco 'Ammazza Draghi' :ivan: :ivan: :ivan:. Subito lo fatta equippare alla mia Vera, ed ho beccato anche la 'Copricapo dell'Oblio' :ivan:.

Siii!!!, purificando le armi neroabisso Lv.3 ho preso 'Artiglio del Ciclope' che sembra essere la più forte del gioco, e l'altra arma di tipo spada più forte del gioco 'Ammazza Draghi' :ivan: :ivan: :ivan:. Subito lo fatta equippare alla mia Vera, ed ho beccato anche la 'Copricapo dell'Oblio' :ivan:.
Che **** ragazzo mio! :sbav:

ho cercato sul tubo ma nn ho avuto risultati! com'è possibile?:wush:

che culòò! mi puo' rincuorare il fatto che vera la uso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Raga una domanda: ma se acquisto Dark Arisen e carico il mio salvataggio della versione base, riceverò la pietra per i viaggi rapidi anche se decidessi di iniziare una nuova partita?

Mi è arrivato dopo un mese da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora non so se iniziare l'espansione a normale con il mio vecchio salvataggio o iniziare un nuovo game a difficile che sembra molto figo... voi che dite?

ragazzi qualcuno può usare la mia pedina? è al 65 max rango distruttore con un buon equip il mio id psn è IKillWithYou ^^

Ogni missione che trovo mi porta all'Abbazia, e allora direi che è tempo di andarci!

Non è possibile fare usare oggetti curativi alle pedine? Cioè, ad una pedina il livello della salute si è abbassato perchè è stato gravemente ferito, nonostante io gli ceda l'erba lui non la prende..

Ogni missione che trovo mi porta all'Abbazia, e allora direi che è tempo di andarci!
Non è possibile fare usare oggetti curativi alle pedine? Cioè, ad una pedina il livello della salute si è abbassato perchè è stato gravemente ferito, nonostante io gli ceda l'erba lui non la prende..
In teoria la usano da soli, in pratica muoiono sempre. -.-

io li lasco morire tanto quando li riporti in vita stanno a metà hp mentre se crepi te è finita pure per loro, tanto vale fregargli le erbe e ternersele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

viva l'itaGliano :rickds:

comunque, dovremo rimandare la sfida, visto che non voglio spendere 200 euro in apparecchiature per catturare video, nè posseggo uno smartphone in grado di fare riprese decenti (ho ancora il mio vecchio corby :wush: ).

Sappiamo tutti però che si sarebbe conclusa con la mia vittoria :pffs:

PS: Ho "aggiornato" Astrea, ora dovrebbe essere più utile per quelli che si lamentavano riguardo le spell troppo lunghe da castare. Anche il suo equip ha subito dei miglioramenti :pffs:

viva l'itaGliano :rickds:comunque, dovremo rimandare la sfida, visto che non voglio spendere 200 euro in apparecchiature per catturare video, nè posseggo uno smartphone in grado di fare riprese decenti (ho ancora il mio vecchio corby :wush: ).

Sappiamo tutti però che si sarebbe conclusa con la mia vittoria :pffs:

PS: Ho "aggiornato" Astrea, ora dovrebbe essere più utile per quelli che si lamentavano riguardo le spell troppo lunghe da castare. Anche il suo equip ha subito dei miglioramenti :pffs:
Vittoria tua, si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Oh non mi correggere pure tu eh, scrivo così e basta :biocaf:. E poi dall'eccitazione ho scritto di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro