PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è già disponibile nella Instant Game Collection da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però purtroppo ci giocherò solamente quando avrò finito GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai veloce :ivan:

se intendi iniziare Nerabisso in "difficile", te lo sconsiglio vivamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il download del gioco va mooolto a rilento. DD lo volevo prendere sin dal D1 però poi per un motivo o un altro ho sempre dovuto rimandare.

SU ragazzuoli, ridiamo nuova linfa al thread!

Dopo avere giocato parecchio d's dogma, sono alle prese con l'edizione all incluse. Chiedo un consiglio: a che punto della storia mi conviene fare visita al nuovo doungeon?? ciao&grazie

diciamo che dipende molto dal tuo livello attuale, se è sufficientemente alto, puoi tentare l'esplorazione di Nerabisso...t'avverto, comunque, che non sarà semplice!

---------- Post added at 16:57:27 ---------- Previous post was at 16:28:51 ----------

ho appena visto, sei al 91mo livello, diciamo che è un livello medio per affrontare Nerabisso, potresti già provarci, ma come ti ho già detto, non sarà affatto facile! :morristend:

Ma qual è il livello massimo? :morristend: Comunque il gioco sembra carino, è solo un pò noioso il fatto che bisogna andare a piedi da una parte all'altra visto che quelle pietre sono ultrarare :bah!:

il livello massimo è il 200mo, noto anche come "infinito" (c'è infatti il simbolo dell'infinito)! se intendi le pietre del ritorno di Nerabisso, si possono comunque trovare in giro nei forzieri o acquistare da Barroch... comunque, nel prosieguo dell'esplorazione, saranno disponibili due "scorciatoie", per non dover rifare ogni volta tutto il percorso dall'inizio dell'isola! :kappe:

il livello massimo è il 200mo, noto anche come "infinito" (c'è infatti il simbolo dell'infinito)! se intendi le pietre del ritorno di Nerabisso, si possono comunque trovare in giro nei forzieri o acquistare da Barroch... comunque, nel prosieguo dell'esplorazione, saranno disponibili due "scorciatoie", per non dover rifare ogni volta tutto il percorso dall'inizio dell'isola! :kappe:
E quanto ci vuole per arrivare al 200? :rickds:

eh, tanto tempo, dipende da quanto ci giochi...! :pffs:

p.s.: ho provato a cercare il tuo ID online, ma non ho trovato nessuna pedina: non hai ancora cominciato a giocare?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me sta piacendo, però potevano mettere il viaggio rapido cavolo!!
Il viaggio rapido c'è, ma si sblocca solo dopo un tot di missioni e non si può utilizzare sempre, infatti per poterlo usare sono richiesti due oggetti: una telecristallo, che praticamente è una pietra da piazzare in qualsiasi punto della mappa e la pietra del trasporto, che teletrasporta istantaneamente nel punto dove è stato piazzato il telecristallo. La pietra del trasporto viene consumata quando si usa quindi è bene acquistarne sempre parecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi viene, come me, dal primo Dragon's Dogma, in Dark Arisen acquisisce alcuni "bonus", come ad esempio 100.000 Cristalli della Faglia e la Pietra del Viaggiatore, che permette il classico teletrasporto ma senza limiti di uso! :kappe:

se non vado errato, il limite massimo di Telecristalli piazzabili su Gransys è 10 (correggetemi se sbaglio... :morristend: )

Ultima modifica da un moderatore:
eh, tanto tempo, dipende da quanto ci giochi...! :pffs:
p.s.: ho provato a cercare il tuo ID online, ma non ho trovato nessuna pedina: non hai ancora cominciato a giocare?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho iniziato a giocare Giovedì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Forse le pedine devo condividerle? :morristend: Non so ancora come funzioni sinceramente...

per chi viene, come me, dal primo Dragon's Dogma, in Dark Arisen acquisisce alcuni "bonus", come ad esempio 100.000 Cristalli della Faglia e la Pietra del Viaggiatore, che permette il classico teletrasporto ma senza limiti di uso! :kappe:se non vado errato, il limite massimo di Telecristalli piazzabili su Gransys è 10 (correggetemi se sbaglio... :morristend: )
Li ottengo anche se sto giocando proprio a Dragon's Dogma: Dark Arisen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif O dovevo proprio avere prima il gioco base?

eccerto che devi condividere la tua pedina online, è fondamentale!!! mentre stai giocando, premi il tasto "start" e controlla nelle "opzioni" di essere "online" e che la condivisione della tua pedina sia "pubblica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda la seconda domanda, temo proprio che non sia possibile, dovevi avere il gioco precedente...! :morristend:

eccerto che devi condividere la tua pedina online, è fondamentale!!! mentre stai giocando, premi il tasto "start" e controlla nelle "opzioni" di essere "online" e che la condivisione della tua pedina sia "pubblica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E di preciso a cosa dovrebbe servire? :morristend:

ma quanto ci vuole per istallarlo? non finisce più! un ora ed era arrivato al 90% dopo un altra ora e 15 minuti è al 94%, è normale?

E di preciso a cosa dovrebbe servire? :morristend:
serve a condividere la tua pedina con tutti gli altri giocatori di Dark Arisen, qualora la reclutassero, e a cercare a tua volta una pedina che ti può servire durante il gioco... ovviamente, possono essere reclutate e congedate a piacimento, a seconda delle tue necessità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si possono reclutare pedine anche offline, ma sono una sorta di pedine "preconfezionate", con parametri decisamente poco interessanti, le migliori sono, appunto, quelle online, perchè appartenenti ad altri giocatori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto ci vuole per istallarlo? non finisce più! un ora ed era arrivato al 90% dopo un altra ora e 15 minuti è al 94%, è normale?
infatti non mi sembra una cosa normale... spero tu abbia risolto! :morristend:

ora è al 97%,l ho fatto partire alle 10 stamattina...ieri al 91% dopo un ora si era completamente bloccata la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro