PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Li purificherò appena arrivato a Nerabisso, gentilissimo, dono molto gradito! E mi sa che sempre tu mi hai rimandato la pedina e più di diecimila cristalli della faglia...considerando che tranne voi del forum non se la fila nessuno è stato un successone! Proprio i cristalli saranno un bel problema per il sottoscritto, ne ho pochi
Avendoci giocato tre mesi di fila ora ci gioco ogni tanto, comunque la tua pedina l'ho reclutata di nuovo per cui vedrò di farti arrivare un po' di cristalli.... Ancora non ho capito se la quantità di cristalli che si riceve noleggiando le pedine va in base al tempo oppure a quanti nemici si sconfigge...

---------- Post added at 19:34:28 ---------- Previous post was at 19:30:30 ----------

Per il momento cerca di livellare un altro po' nel baratro (ho visto che la tua pedina è un po' debole) e guarda se riesci a ottenere a gratis le armi e armature che vendono a caro prezzo i due negozianti... io le ho trovate tutte nei bauli dei vari gironi e anche doppioni per fare tanti soldoni...

Azz...per assemblare l'ultima faglia rotta che ho avuto davanti mi servirebbero 35000 cristalli :morristend:

Magari aspetta di avere più cristalli, non è obbligatorio ripararle tutte subito...
Il fatto è che mi aspetto qualcosa di brutto dalla prossima soglia e tra me e le mie pedine c'è un divario di 10 livelli!

Tutte le mie speranze sono andate in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualche consiglio su dove farmare velocemente armi di lv 3? (non ditemi da

Daimon che la sua seconda forma non riesco a sconfiggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
come ti è già stato detto, l'unico modo per trovare armi e armature di livello 3 è quello di cercare il famoso forziere nominato da HRC oppure combattere contro Daimon...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai ragione ma il fatto è che mio fratello usa quello li del profilo.se avvessi immaginato della tua gentilezza avrei indicato l altro id prima,scusami
tranquillo, no problem, al limite fattelo dare da tuo fratello, visto che anche lui gioca con Dark Arisen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 su 20-30??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa lotteria si fa sempre più difficile. Penso che l'unico sistema sia esplorare facendo la spola qua e la, per cercare equipaggiamenti e livellare approfittando delle frequenti boss fight.

HRC: pensa che in quasi 3 run io non li ho mai usati: ho sempre giocato per il puro piacere di farlo, e finora non avevo considerato esigenze di livello o classi, trovando il gioco fin troppo facile e limitandomi ad usare solo le classi divertenti.
esatto, è piuttosto raro trovare equip di livello 3 nei forzieri, mi è capitato anche di trovarne in altre location che non fossero la città perduta, ma anche in quel caso è piuttosto raro...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Li purificherò appena arrivato a Nerabisso, gentilissimo, dono molto gradito! E mi sa che sempre tu mi hai rimandato la pedina e più di diecimila cristalli della faglia...considerando che tranne voi del forum non se la fila nessuno è stato un successone! Proprio i cristalli saranno un bel problema per il sottoscritto, ne ho pochi
già, ne hai davvero pochi, e su Nerabisso non sono sufficienti nemmeno per cominciare: tanto per farti un esempio, per purificare un'arma di livello 3 te ne servono 25.000, e per un'armatura 28.800 (sto andando a memoria...)! :(

Avendoci giocato tre mesi di fila ora ci gioco ogni tanto, comunque la tua pedina l'ho reclutata di nuovo per cui vedrò di farti arrivare un po' di cristalli.... Ancora non ho capito se la quantità di cristalli che si riceve noleggiando le pedine va in base al tempo oppure a quanti nemici si sconfigge... 

---------- Post added at 19:34:28 ---------- Previous post was at 19:30:30 ----------

Per il momento cerca di livellare un altro po' nel baratro (ho visto che la tua pedina è un po' debole) e guarda se riesci a ottenere a gratis le armi e armature che vendono a caro prezzo i due negozianti... io le ho trovate tutte nei bauli dei vari gironi e anche doppioni per fare tanti soldoni...
bel domandone, non l'ho mai capito nemmeno io!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la cronaca, a me è capitato due o tre volte che un arci-drago nella Torre del Vespro di Luna mi droppasse un'arma di livello 3... da allora, però, non è più successo! :(

Il fatto è che mi aspetto qualcosa di brutto dalla prossima soglia e tra me e le mie pedine c'è un divario di 10 livelli!
mai fare l'errore di reclutare pedine di livello superiore al proprio Arisen, specialmente se è molto superiore, perchè oltre al notevole esborso di cristalli della faglia, se queste dovessero morire senza poter essere rianimate, andrebbero perse e dovrebbero essere reclutate nuovamente con un ulteriore esborso di cristalli, che se uno non ha a sufficienza... ciaociao pedine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio avviso, è meglio limitarsi a pedine che hanno un livello pari al proprio Arisen, o al massimo uno o due livelli superiore...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie! La mia pedina è valida solo come cacciatore o assassino...per questo sto cercando di svilupparla anche in altre classi ed effettivamente, come distruttore, non è ancora il massimo (soprattutto come abilità ed equip)

la sto usando al momento, la tua pedina, cosi spero di mandarti un po' di cristalli...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la sto usando al momento, la tua pedina, cosi spero di mandarti un po' di cristalli...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti farò un monumento se continui così!

scusate una domanda stupida. ...

come si usano le pergamene di Nerabisso? Basta metterle nell'equipaggiamento della pedina perchè abbia le nozioni su come affrontare i nemici? :morris82:

CIAO&GRAZIE delle info

scusate cosa intendede per run?

è utile cambiare classe?

a neraabisso mentre combatto per es con un ciclopoe ad un certo punto arriva una altro mostro una specie di lupo gigante che mi apre in due con un attacco.qualche consiglio su come affrontarlo?

Mi è arrivato stamane... finisco the walking dead e poi lo comincio... cosa mi consigliate???Come devo cominciare??

Run? i diversi giri che puoi fare terminando il gioco o la sua espansione e quindi iniziandola nuovamente con lo stesso personaggio.

Cambiare classe può essere utile nelle parti difficili (non sono molte, ma possono essere decisamente toste), perchè le classi sono molto diverse anche nelle abilità e nel gameplay. Soprattutto cambiare classe è molto divertente e stimolante. Attenzione per una build di lungo corso, cioè che mira a un livello particolarmente alto, perchè cambiando classe è relativamente veloce aumentare il rango e quindi le abilità delle diverse classi, ma aumentando di livello crescono i parametri in maniera diversa a seconda della classe; quindi ci sono percorsi di crescita distribuiti su diverse classi che portano a risultati finali migliori, mentre altri disperdono eccessivamente i parametri.

I consigli sono i soliti: nerabisso è parecchio più difficile delle zone fuori; serve livellare, recuperare equipaggiamenti da migliorare e forgiare. Utile scegliere bene il party e anche usare pedine di alto livello, che sono invece superflue fuori. Inoltre diventa importante usare bene le risorse: pozioni, bonus ed oggetti.

PS: Nerabisso è la migliore opportunità per migliorare il set di equipaggiamento, ma chiede tempo, esplorazione, fortuna. Molto utile il trucchetto della lama sacrilega, che leggi qualche pagina addietro.

Come cominciare? Ti consiglio di prendertela con calma imparando le meccaniche ed il gameplay. Per questo scopo inizialmente potresti pensare di restare a Cassardis (il luogo iniziale) e svolgere le missioni della bakeca, che sono pensate per essere morbide e fare esperienza. Ad andare in giro a casaccio, potresti incontrare grosse difficoltà, con un personaggio novellino. Le classi inizialmente sono meglio bilanciate, rispetto all'espansione dove influenzano molto la difficoltà. Nei momenti difficili tornano buone le classi con l'arco, mentre sono particolarmente divertenti le classi miste. Ti consiglio di sperimentare il più possibile, ma di tenere sempre con te un buon mago.

Ultima modifica:
run io io gioco base l'ho finito ma se faccio new game mi dice che verra sovrascritto il personaggio e quindi perdita dello stesso come dovrei fare?

io attualemnte sono al 48 lv

mai fare l'errore di reclutare pedine di livello superiore al proprio Arisen, specialmente se è molto superiore, perchè oltre al notevole esborso di cristalli della faglia, se queste dovessero morire senza poter essere rianimate, andrebbero perse e dovrebbero essere reclutate nuovamente con un ulteriore esborso di cristalli, che se uno non ha a sufficienza... ciaociao pedine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio avviso, è meglio limitarsi a pedine che hanno un livello pari al proprio Arisen, o al massimo uno o due livelli superiore...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non l'ho mai fatto....sol che io sono di livello 106 e le pedine 95....volevo reclutarne altre di pari livello ma mi scoccia sanare la faglia rotta per 35000 cristalli!

scusate una domanda stupida. ... come si usano le pergamene di Nerabisso? Basta metterle nell'equipaggiamento della pedina perchè abbia le nozioni su come affrontare i nemici? :morris82:

CIAO&GRAZIE delle info
Ti riferisci alla pergamene dove c'è scritto strategia orchi 1, strategia chimere 2 ecc...? Quelle si trovano anche a Gransys. Basta che le selezioni e clicchi X, se le pedine le conoscono già non servono a nulla e te lo dice pure quando le selezioni..

Iniziato oggi, il sistema delle pedine è davveroben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho già messo in squadra un paio di pedine di qualcuno del foro :.bip:, ma alle pedine vostre non le posso modificargli l'equipaggiamento?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che puoi. Attenzione però che gli articoli dell'equipaggiamento sono pezzi unici: se ne imposti uno ad una pedina (ovviamente compatibile con la classe in questione), poi quando congedi la pedina le lasci anche il set che hai equipaggiato. È anche una maniera generosa di fare "regali"

Certo che puoi. Attenzione però che gli articoli dell'equipaggiamento sono pezzi unici: se ne imposti uno ad una pedina (ovviamente compatibile con la classe in questione), poi quando congedi la pedina le lasci anche il set che hai equipaggiato. È anche una maniera generosa di fare "regali"
Zitto!!!, perché glielo dici? :rigoreee:, volevo vedere la sua reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azzo, bello :morris82:, così in teoria volendo se pootenzio la pedina di qualcuno quando ritornerà a giocarci magari la troverà più potente? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro