PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh no, come ho scritto poco sopra (forse non l'hai letto, perchè era un'aggiunta), solo l'arisen può usare le classi combinate, le pedine purtroppo no...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah :morris82:, vabbè, vedrò...

ma ancora oggi, cercando il tuo ID online nella faglia, non mi compariva nulla... sicuro di giocare online?! :morristend:

ma ancora oggi, cercando il tuo ID online nella faglia, non mi compariva nulla... sicuro di giocare online?! :morristend:
Non penso di aver mai caricato la pedina online :morristend:, come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

durante il gioco (o dal menù principale), metti in pausa e vai su "opzioni", fai scorrere le schede con R1/L1, e controlla se la "connessione" è su "online" e la "condivisione pedina" è su "pubblica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

durante il gioco (o dal menù principale), metti in pausa e vai su "opzioni", fai scorrere le schede con R1/L1, e controlla se la "connessione" è su "online" e la "condivisione pedina" è su "pubblica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, non l'avevo mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo gioco, è fondamentale essere online e condividere pubblicamente la propria pedina, perchè cosi anche altri giocatori potranno usare la tua, e quando verrà congedata, ti arriveranno cristalli della faglia e probabilmente anche degli oggetti in regalo da chi ha usato la tua pedina! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate una cosa, sono nella capitale ( o cmq la citta' con il castello ) ho preso il primo cristallo, provo a posizionarlo in citta' cosi almeno quando volevo ci tornavo ma mi dice che non e' utilizzabile, sbaglio qualcosa?

eppure dice che si puo' piazzare ovunque per poter ritornare quando si vuole con una pietra.

non serve posizionare il cristallo all'interno di Gran Soren, è già presente, poco distante dall'ingresso della gilda delle pedine, e non sarà necessario posizionarlo nemmeno a Cassardis, in quanto già presente appena fuori città... i telecristalli vanno posizionati in giro per Gransys (e non all'interno delle città), in punti che riterrai "strategici"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dimenticavo, i telecristalli già posizionati possono essere rimossi tranquillamente e riposizionati altrove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Soddisfazioni da Nerabisso: ho potenziato la mia pedina in maniera certamente migliorabile, ma soddisfacente. In genere cambiavo classe solo finendo una run per godermi il cambio nel gameplay, con un'occhio all'equipaggiamento. Però Nerabisso è un'occasione troppo ghiotta, con equipaggiamenti superiori e molte possibilità per forgiarli e migliorarli. Così adesso la mia Nihao è una distruttrice di livello 121, equipaggiata molto meglio di quanto avrei potuto fare finendo il gioco; se torna utile a qualcuno, usatela pure! e ditemi cosa ne pensate e comesi può migliorare.

Adesso bazzico ancora un po' Nerabisso, cercando di eliminare l'arcidemone e fiaccare la mietitrice, poi esco a "riveder le stelle"; tanto ci si può sempre tornare, vero?

Ultima modifica:
ciao ravenna! anche a me piacerebbe rivedere le stelle (sono nella fase post-Grigori, dove il cielo è oscurato), ma continuo lo stesso a girare su Nerabisso con alcune delle vostre pedine per cercare di farvi avere un po' di cristalli della faglia e magari qualche regalino, ergo ti consiglio di fare la stessa cosa finchè puoi, in modo da potenziare sempre di più il tuo Arisen e la tua Nihao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non serve posizionare il cristallo all'interno di Gran Soren, è già presente, poco distante dall'ingresso della gilda delle pedine, e non sarà necessario posizionarlo nemmeno a Cassardis, in quanto già presente appena fuori città... i telecristalli vanno posizionati in giro per Gransys (e non all'interno delle città), in punti che riterrai "strategici"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdimenticavo, i telecristalli già posizionati possono essere rimossi tranquillamente e riposizionati altrove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a ok ma quindi ci sono 2 cristalli in questa citta? perche' io il mio l'ho preso sotto la gilda ( quella specie di torre in profondita' )

i telecristalli presenti a Gran Soren e appena fuori Cassardis sono "fissi", diciamo: prova a controllare all'esterno della gilda delle pedine, se stai uscendo, lo troverai sulla sinistra, mentre se stai entrando, ovviamente, sulla destra... vedrai una sorta di "cerchio" formato, appunto, da telecristalli che non potrai rimuovere, in quanto, come ho detto poco fa, sono "fissi", e idem appena fuori Cassardis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i telecristalli presenti a Gran Soren e appena fuori Cassardis sono "fissi", diciamo: prova a controllare all'esterno della gilda delle pedine, se stai uscendo, lo troverai sulla sinistra, mentre se stai entrando, ovviamente, sulla destra... vedrai una sorta di "cerchio" formato, appunto, da telecristalli che non potrai rimuovere, in quanto, come ho detto poco fa, sono "fissi", e idem appena fuori Cassardis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok grazie mille!

sai mi son trovato nella missione sotto le cascate con 2 pedine morte ed io in sovraccarico, e quindi non posso completare la missione , allora torno in citta', mi scarico e ci torno con le pedine nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

graizie mille per le ottim informazioni che ci dai! ;p

prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la missione delle cascate è per caso quella dell'altare del *** dell'acqua? se si, puoi evitare di ritornare fino a Gran Soren, visto che nella vicina Guarnigione Montana c'è una pietra della faglia, e quindi puoi reclutare nuovamente da li le pedine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho fatto, ma poi?, si carica in automatico? :morristend:, comunque non ho capito dove andare per fare le missioni econdarie, cioè non c'è nessun marcatore sulla mappa......

prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la missione delle cascate è per caso quella dell'altare del *** dell'acqua? se si, puoi evitare di ritornare fino a Gran Soren, visto che nella vicina Guarnigione Montana c'è una pietra della faglia, e quindi puoi reclutare nuovamente da li le pedine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si infatti me ne sono ricordato e sono andato li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq mi sta piacendo il gioco, certo le scampagnate sono un po troppo lunghe spesso ( questo dovuto anche al fatto che le missioni che vengono date spesso sono lontanissime da dove ci si trova mentre sarebbe stato piu logico darle in citta' o luoghi magari piu vicine alle stesse ) pero' piacevole davvero.

una cosa che non mi piace pero' e' la combinazione, cioe' bello che ti dia tutte le possibilita' pero' almeno potrebbe dare delle informazioni in piu' su quello che si crea invece a parte il nome nulla!

Ho incontrato una donna che mi ha portato su un'isola chiamata Neroabisso :morristend:, sono entrato e sono riuscito solo a uccidere un solo nemico grazie a delle pedine ultra potenti, poi sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, forse è meglio tornarci molto più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho incontrato una donna che mi ha portato su un'isola chiamata Neroabisso :morristend:, sono entrato e sono riuscito solo a uccidere un solo nemico grazie a delle pedine ultra potenti, poi sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, forse è meglio tornarci molto più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahaha anche a me e' capitato lo stesso, pensavo fosse un seguito della storia normale invece qui mi han detto che e' parte dell'espansione del gioco quindi decisamente ci dovrai tornare mooooolto piu' avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ahaha anche a me e' capitato lo stesso, pensavo fosse un seguito della storia normale invece qui mi han detto che e' parte dell'espansione del gioco quindi decisamente ci dovrai tornare mooooolto piu' avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok provo a esplorare un pelo, magari trovo equip decente, salvo a ogni passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 15:12:29 ---------- Previous post was at 15:09:02 ----------

Come non detto, shottato dal mietitore 3 volte di fila, io me la svigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok provo a esplorare un pelo, magari trovo equip decente, salvo a ogni passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 15:12:29 ---------- Previous post was at 15:09:02 ----------

Come non detto, shottato dal mietitore 3 volte di fila, io me la svigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lassa perdere , mi han detto di andarci intorno al lv 50 vedi tu, fatti le missioni ed esplora il mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro