PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lassa perdere , mi han detto di andarci intorno al lv 50 vedi tu, fatti le missioni ed esplora il mondo.
Ma io ci andrò dopo aver finito il gioco, almeno avrò altro da fare, o magari nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma le pedine che evoco non salgono di livello?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io ci andrò dopo aver finito il gioco, almeno avrò altro da fare, o magari nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma le pedine che evoco non salgono di livello?
non vorrei dire una cavolata ma no non evolvono quindi ogni tanto conviene cambiarle.

ovviamente parlando delle altre 2, quella primaria invece si evolve insieme a te.

non vorrei dire una cavolata ma no non evolvono quindi ogni tanto conviene cambiarle.ovviamente parlando delle altre 2, quella primaria invece si evolve insieme a te.
Sisi, le altre 2 intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto, ma poi?, si carica in automatico? :morristend:, comunque non ho capito dove andare per fare le missioni econdarie, cioè non c'è nessun marcatore sulla mappa......
presumo che si carichi automaticamente, proverò a controllare più tardi... per le missioni secondarie, devi andare a controllare le varie bacheche che ci sono in giro per Gransys: ce n'è una a Cassardis, all'accampamento poco distante, a Gran Soren (ce ne sono tre, qui, quella del locandiere Asalam, nella gilda delle pedine e nel "sotterraneo" della stessa gilda), e sempre tre anche a Nerabisso... al momento non me ne vengono in mente altre! altre missioni secondarie le puoi trovare anche da alcuni personaggi che hanno un punto di domanda verde sopra la testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho incontrato una donna che mi ha portato su un'isola chiamata Neroabisso :morristend:, sono entrato e sono riuscito solo a uccidere un solo nemico grazie a delle pedine ultra potenti, poi sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, forse è meglio tornarci molto più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hai conosciuto Olra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok provo a esplorare un pelo, magari trovo equip decente, salvo a ogni passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 15:12:29 ---------- Previous post was at 15:09:02 ----------

Come non detto, shottato dal mietitore 3 volte di fila, io me la svigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
su Nerabisso ci sono gli equip migliori, ma non li troverai certo all'inizio, dovrai comunque spingerti un po' più a fondo!

lassa perdere , mi han detto di andarci intorno al lv 50 vedi tu, fatti le missioni ed esplora il mondo.
il 50mo livello per affrontare Nerabisso è forse un po' troppo ottimistico, anche se nessuno vieta di esplorarlo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti hanno già risposto, non si evolvono, perchè non appartengono al tuo arisen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

presumo che si carichi automaticamente, proverò a controllare più tardi... per le missioni secondarie, devi andare a controllare le varie bacheche che ci sono in giro per Gransys: ce n'è una a Cassardis, all'accampamento poco distante, a Gran Soren (ce ne sono tre, qui, quella del locandiere Asalam, nella gilda delle pedine e nel "sotterraneo" della stessa gilda), e sempre tre anche a Nerabisso... al momento non me ne vengono in mente altre! altre missioni secondarie le puoi trovare anche da alcuni personaggi che hanno un punto di domanda verde sopra la testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai conosciuto Olra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

su Nerabisso ci sono gli equip migliori, ma non li troverai certo all'inizio, dovrai comunque spingerti un po' più a fondo!

il 50mo livello per affrontare Nerabisso è forse un po' troppo ottimistico, anche se nessuno vieta di esplorarlo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti hanno già risposto, non si evolvono, perchè non appartengono al tuo arisen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quante risposte, grazie :mariodance:

Comunque l'unica cosa che veramente ho notato che da fastidio è la mancanza del viaggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cominciato oggi... per ora sono stato all'accampamento poi sono tornato a Cassardis e ho fatto un pò di missioni...ora credo debba andare nel bosco a cercare una ragazza..procedo bene??

Cominciato oggi... per ora sono stato all'accampamento poi sono tornato a Cassardis e ho fatto un pò di missioni...ora credo debba andare nel bosco a cercare una ragazza..procedo bene??
Sei ancora all'inizio, quella li è una delle tante missioni, cioè per capire come proseguire con la storia ci ho messo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante risposte, grazie :mariodance:Comunque l'unica cosa che veramente ho notato che da fastidio è la mancanza del viaggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
arriverà anche quello, quando riuscirai a procurarti i telecristalli e le pietre del trasporto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

diciamo che non c'è un modo di procedere, va a propria discrezione, nel senso che ti scegli una missione primaria o secondaria e la fai... ora stai andando a cercare Quina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma nel prologo era impossibile sconfiggere la chimera, o si poteva? :morristend:
Comunque non sto facendo più nulla di principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto andando in giro, ora sono entrato in una miniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, abbiamo tirato giù 2 orchi :ivan:

Ma nel prologo era impossibile sconfiggere la chimera, o si poteva? :morristend:
Comunque non sto facendo più nulla di principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto andando in giro, ora sono entrato in una miniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, abbiamo tirato giù 2 orchi :ivan:
Per il prologo:

io quando ho giocato alla demo ho battuto la chimera del prologo e subito dopo parte una breve cutscene... Poi nel gioco completo non sono riuscito a batterla...

si, si poteva battere la chimera, infatti ne ho eliminate un bel po', c'è anche una missione secondaria che le riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ad Aries, arrivato a Nerabisso, ho purificato quanto mi aveva regalato e mi sono ritrovato un bel corno demoniaco!

Mitico...per non parlare dei 160000 cristalli ricevuti.

Per ora ho girato un po'...ho incontrato

il mercante (mamma mia che prezzi) e la mietitrice.
Ovviamente ho richiamato le pedine e ce la siamo svignata alla grande

ciao ravenna! anche a me piacerebbe rivedere le stelle (sono nella fase post-Grigori, dove il cielo è oscurato), ma continuo lo stesso a girare su Nerabisso con alcune delle vostre pedine per cercare di farvi avere un po' di cristalli della faglia e magari qualche regalino, ergo ti consiglio di fare la stessa cosa finchè puoi, in modo da potenziare sempre di più il tuo Arisen e la tua Nihao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, grazie dei consigli: ovviamente li seguo, visto che qua sul forum ho trovato sempre ottimi consigli. Arrivare a Nerabisso inizialmente può essere spiazzante anche per chi ha già finito il gioco "liscio", ma comprese le meccaniche, diventa interessante. Da questo punto di vista i consigli dei più esperti sono utilissimo, anche se può essere che richiedano di un po' di pratica per essere compresi a fondo e messi in pratica efficacemente. Adesso voglio forgiare qualche equipaggiamento interessante: ad esempio un martello di livello 2, con un attacco fisico pauroso, anche se poco attacco magico. Da questo punto di vista rigiro e integro un ottimo consiglio datomi: per forgiare equipaggiamento, le fonti migliori mi sembrano..

i draghi maledetti, che escono random e spesso gettando una rancid-esca in un'arena; ancora meglio la coppia Negromante-drago maledetto che si trova nella cattedrale e mi sembra forgi una quantità maggiore di equipaggiamenti.
Adesso ho 2 dubbi:

1) build della pedina, che è cresciuta facendo una run come guerriero, una cacciatore e questa più corposa come distruttore. Ora la classe più congeniale è proprio distruttore, ma vedendo che qualche arma interessante, come il gaudio radioso, ha un buon attributo magico, mi chiedo se non convenga farle fare qualche livello come stregone. La speranza è che cresca molto in attacco magico e utilizzi meglio l'arma; anche perchè di solito i livelli più bassi sono quelli che danno contributi maggiori e forse potrebbe migliorare di più con 5 livelli da stregone, più che molti altri da distruttore. Che ne dite?

2) Finalmente faccio male alla mietitrice, ma la incontro sempre meno spesso. È possibile attirarla con l'esca? E in quali posti, visto che nelle arene attira sempre il solito drago maledetto?

CIAO&Grazie.

Slayer, adesso che faccio pulizie di ordinaria amministrazione, provo un po' la tua pedina. Poi ti faccio sapere che ne penso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ok, grazie dei consigli: ovviamente li seguo, visto che qua sul forum ho trovato sempre ottimi consigli. Arrivare a Nerabisso inizialmente può essere spiazzante anche per chi ha già finito il gioco "liscio", ma comprese le meccaniche, diventa interessante. Da questo punto di vista i consigli dei più esperti sono utilissimo, anche se può essere che richiedano di un po' di pratica per essere compresi a fondo e messi in pratica efficacemente. Adesso voglio forgiare qualche equipaggiamento interessante: ad esempio un martello di livello 2, con un attacco fisico pauroso, anche se poco attacco magico. Da questo punto di vista rigiro e integro un ottimo consiglio datomi: per forgiare equipaggiamento, le fonti migliori mi sembrano..
i draghi maledetti, che escono random e spesso gettando una rancid-esca in un'arena; ancora meglio la coppia Negromante-drago maledetto che si trova nella cattedrale e mi sembra forgi una quantità maggiore di equipaggiamenti.
Adesso ho 2 dubbi:

1) build della pedina, che è cresciuta facendo una run come guerriero, una cacciatore e questa più corposa come distruttore. Ora la classe più congeniale è proprio distruttore, ma vedendo che qualche arma interessante, come il gaudio radioso, ha un buon attributo magico, mi chiedo se non convenga farle fare qualche livello come stregone. La speranza è che cresca molto in attacco magico e utilizzi meglio l'arma; anche perchè di solito i livelli più bassi sono quelli che danno contributi maggiori e forse potrebbe migliorare di più con 5 livelli da stregone, più che molti altri da distruttore. Che ne dite?

2) Finalmente faccio male alla mietitrice, ma la incontro sempre meno spesso. È possibile attirarla con l'esca? E in quali posti, visto che nelle arene attira sempre il solito drago maledetto?

CIAO&Grazie.

Slayer, adesso che faccio pulizie di ordinaria amministrazione, provo un po' la tua pedina. Poi ti faccio sapere che ne penso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie caro! Il problema è che attualmente è distruttore, fammi sapere perché se serve te la posso cambiare in altra classe (mago escluso)

Nessun problema, giostra la tua pedina come ti è più utile. Al momento cerco cose di ordinaria amministrazione e sperimento molto, tenendomi alla larga dai guai, che sono essenzialmente l'arcidemone... Certo, poi sono sempre in grado di perdere pedine alla leggera, tipo quando fanno i kamikaze con la mietitrice, ma succede sempre meno frequentemente.

Comunque fra i miei esperimenti ho provato a usare anche il distruttore: è più divertente di quanto pensavo, anche se terribilmente limitato dalla mancanza di attacchi alla distanza. Trovo che dia il meglio come supporto nel party; da questo punto di vista mi sembrano un pò meno efficaci arceri e cacciatori: potenzialmente devastanti, ma usati dalla CPU in maniera molto poco efficace quando serve. Parecchio divertente anche il paladino e se la cava meglio del previsto a Nerabisso. Anche se l'efficacia delle diverse classi mi pare molto soggetta ai drop che si ha la fortuna di trovare: basta un drop fortunato, con un arma potente, per agevolare la classe in questione. Attacchi alla distanza però mi sembrano sempre fondamentali.

Ultima modifica:
sto iniziando dark arisen ora che lo hanno messo gratis con il plus.

qualche consiglio da darmi? per demon's soul servivano ^^

Consigli? Dedicaci tempo e da soddisfazioni. L'espansione dark arisen migliora il gioco sotto molti punti di vista, ma lascia stare la nuova area di Nerabisso per parecchio tempo... .serve almeno un livello 50 e forse più di una run. Ti consiglio di iniziare a prenderci mano facendo inizialmente le missioni sulla bacheca del villaggio iniziale: sono pretesti per prendere confidenza col gioco, iniziare l'esplorazione di zone alla portata e avanzare di livello. Andando invece in giro a caso, specie all'inizio finiresti presto per andare incontro a nemici troppo forti. Dopo poco ti verrà proposto un viaggio nella città "capitale" (Gran Soren) e nuove missioni alla tua portata: lì si apre il gioco, perchè hai pieno accesso alle classi disponibili (trovo divertenti ed efficaci quelle miste) e ti chiederanno progressivamente l'esplorazione di tutta la mappa. Fortunatamente il viaggio veloce è stato implementato, ma ti consiglio all'inizio di usarlo poco e andare avanti e indietro, senza perdere occasione di battaglia: ogni nemico serve per fare esperienza e recuperare tutti i materiali possibili che serviranno moltissimo poi nei potenziamenti. Divertiti, acquista/migliora equipaggiamenti e sperimenta diversi party. Tra le pedine di supporto trovi gratis quelle degli amici, dove ci sono pure io, potendo così contare su pedine più esperte; invece trovi subito disponibili le pedine al tuo livello, mentre costano valuta di gioco quelle più forti. Le pedine inizialmente vanno cambiate spesso, perchè non aumentano di livello, mentre tu aumentando hai accesso a pedine migliori. Pedine/amici di alto livello possono essere parecchio utili in pochi passaggi difficili e sicuramente nell'espansione, ma ti consiglio di evitarle inizialmente, perchè abbassano troppo il livello di sfida. Io lo trovo un grandissimo gioco: poi fammi sapere cosa ne pensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
si, si poteva battere la chimera, infatti ne ho eliminate un bel po', c'è anche una missione secondaria che le riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, vabbè oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari nel NG+ riproverò, comunque mi sa che seguirò il tuo consiglio e proverò l'arciere magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso ho 2 dubbi:

CIAO&Grazie.

1) non star li troppo a scervellarti su quale classe sia meglio sviluppare, falle tutte e stop, problema risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2) c'è una sorta di "trucco" per far riapparire la morte "a piacimento", ma è piuttosto cervellotico e non molto chiaro...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, vabbè oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari nel NG+ riproverò, comunque mi sa che seguirò il tuo consiglio e proverò l'arciere magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao! ho visto che c'è una tua pedina online, ma è "privata" e quindi non reclutabile: sicuro di aver messo "pubblica" nella sua condivisione?! :moia:

1) non star li troppo a scervellarti su quale classe sia meglio sviluppare, falle tutte e stop, problema risolto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png2) c'è una sorta di "trucco" per far riapparire la morte "a piacimento", ma è piuttosto cervellotico e non molto chiaro...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao! ho visto che c'è una tua pedina online, ma è "privata" e quindi non reclutabile: sicuro di aver messo "pubblica" nella sua condivisione?! :moia:
azz, vero, modifico subito :sasa:, comunque sto arciere magico è 'na bomba :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro